Il vostro idolo o preferito!!

seba85

Pignone
19 Febbraio 2010
126
2
Genova
Visita sito
Bici
Olmo Forma 2011, Campagnolo Centaur, Ruote Fulcrum racing 7
GIBO SIMONI in primis, Pantani (che ho vissuto solo nella seconda parte della sua carriera)...

...oggi Garzelli, Basso, Cunego gli Italiani. Evans, Vinokurov, Sastre tra gli stranieri...

altri tempo fà, Ullrich, Gonchar o come si scrive

Di Luca proprio no...come Riccò d'altra parte...
 
Ultima modifica:

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Oggi Cancellara, Boonen e Basso
Ieri Pantani e Tonkov
L'altro ieri Gimondi e Merckx ed Emyle Gaul.
Da piccolo l'airone Coppi.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
i pro sono solo corridori.
come per il calcio, i miti sono morti.
l'ultimo era pantani, dopo di lui nulla.
Bella! o-o
Anche per me il Pirata, per come viveva il ciclismo, è stato l'ultimo dei miti

Io sono appassionato delle salite e prima che uscisse il fatto del doping mi piaceva troppo come si muoveva sulle salite del giro d'Italia
Non hai scritto a chi ti riferisci ;nonzo%
 

dagi

Gregario
4 Settembre 2010
504
34
54
mestre
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus Xenon 9 V
Non posso fare altro che mettrmi in coda Pantani era insuperabile, ma ai suoi tempi anche Ballerini e Bartoli
Oggi direi Ballan ...
Ieri Armstrong anche per il suo impegno contro il cancro !!
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Va bè,Pantani è scontato nessuno mai come lui,adesso mi piacciono la grinta di Scarponi,la compostezza di Basso l'animale che c'è in Evans!!!

Anche se però il ciclista che preferisco se devo proprio dirlo ero io....:mrgreen:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
tutti quegli anziani che a 75 anni si fanno il lungo della nove colli, piu di 200km con il 53-39 e dietro massimo il 25 e lo fanno per il proprio piacere, mettendoci anche 12 ore.
loro amano la bici, e io li stimo.

i pro sono solo corridori.
come per il calcio, i miti sono morti.
l'ultimo era pantani, dopo di lui nulla.

Ho qualche anno e fin da piccolo mi sono appassionato prima ai Merckx, ai Gimondi e poi agli Hinault, a Richard, e in parte a Bartoli, Tafi e Bettini ovvero quelli che mi entusiasmavano nelle grandi classiche del Nord.
Ma dopo Pantani anch'io per quello che riguarda i grandi Giri in particolare dico che non ci sono più stati miti.
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Bugno a suo tempo, specie nella fase in cui correva per vincere i grandi giri, ma inesoabilmene finiva col prendere minuti.

Oggi Cunego e Cancellara, due corridori opposti, ma che mi hanno attratto da sempre.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
A me ha sempre affascinato la storia che ho letto sul libro di coppi e sul libro di bartali poi mi piaceva molto gimondi moser saronni argentin indurain e per ultimo amstrong
Oggi non tifo per nessuno in particolare
 
4

450stralis450

Guest
per il passato ce ne sarebbe una lunga lista su tutti il grande Marco Pantani. per quanto riguarda i ciclisti attuali mi entusiasma Michele Scarponi per la grinta e combattività che ci mette nelle gare