Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Il vostro libro preferito
Testo
<blockquote data-quote="semolo" data-source="post: 6648713" data-attributes="member: 136114"><p>Ciao a tutti lettori,</p><p></p><p>in questi ultimi tempi la mia lettura si è intensificata: </p><p>- I naufraghi del Don (Giulio Milani)</p><p>- Io, prigioniero in Russia (Vincenzo Di Michele)</p><p>- La coscienza di Zeno (Italo Svevo)</p><p>- La notte della sinistra (Federico Rampini)</p><p>- Siddhartha (Herman Hesse)</p><p>- The Box, la scatola che ha cambiato il mondo (Marc Levinson)</p><p>- La metà del mondo vista da un' automobile (Luigi Barzini), appena iniziato.</p><p></p><p>Faccio notare una cosa. La catena di librerie dove solitamente compro fisicamente e online (solitamente sconto del 15%) riporta così:</p><p><em><u>Ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore la nuova <strong>"Legge per la promozione e il sostegno della cultura",</strong> che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali. </u></em></p><p></p><p>Ovviamente anche altre catene, se non tutte, hanno applicato la legge. Proprio in questo momento secondo me dovevano tenere gli sconti standard se non aumentarli, invece il messaggio che percepisco è solo quello del profitto.</p><p></p><p>In tutto questo, i libri ordinati il 17 marzo non sono ancora arrivati (consegna prevista 6 aprile), né ho ricevuto una mail di avviso ritardo come specificato nella pagina spedizioni; il servizio clienti telefonico ovviamente si è giustificato con la zona rossa (Bergamo), per carità me lo immaginavo. Conclusione, altri libri ordinati su Amazon e arrivati in 5 giorni. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> </p><p></p><p>Saluti</p><p>semolo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="semolo, post: 6648713, member: 136114"] Ciao a tutti lettori, in questi ultimi tempi la mia lettura si è intensificata: - I naufraghi del Don (Giulio Milani) - Io, prigioniero in Russia (Vincenzo Di Michele) - La coscienza di Zeno (Italo Svevo) - La notte della sinistra (Federico Rampini) - Siddhartha (Herman Hesse) - The Box, la scatola che ha cambiato il mondo (Marc Levinson) - La metà del mondo vista da un' automobile (Luigi Barzini), appena iniziato. Faccio notare una cosa. La catena di librerie dove solitamente compro fisicamente e online (solitamente sconto del 15%) riporta così: [I][U]Ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore la nuova [B]"Legge per la promozione e il sostegno della cultura",[/B] che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali. [/U][/I] Ovviamente anche altre catene, se non tutte, hanno applicato la legge. Proprio in questo momento secondo me dovevano tenere gli sconti standard se non aumentarli, invece il messaggio che percepisco è solo quello del profitto. In tutto questo, i libri ordinati il 17 marzo non sono ancora arrivati (consegna prevista 6 aprile), né ho ricevuto una mail di avviso ritardo come specificato nella pagina spedizioni; il servizio clienti telefonico ovviamente si è giustificato con la zona rossa (Bergamo), per carità me lo immaginavo. Conclusione, altri libri ordinati su Amazon e arrivati in 5 giorni. ;nonzo% Saluti semolo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Il vostro libro preferito
Alto
Basso