Il Vostro Nik

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
#34 è il numero con cui lo zio di Kevin Schwantz cominciò a correre.....poco dopo cominciò pure lui con lo stesso numero....
Il suo modo di guidare sempre a tutta,le staccate a ruote bloccate con Rainey i grandi voli che ha fatto insomma,le palle che ci ha messo in quello che faceva me l'hanno fatto amare!!
Ha corso dall'84 fino al 95 collezionando tante vittorie ma solo un titolo mondiale(purtroppo nell'anno in cui rainey perse la gamba) in un'epoca senza controlli di trazione,telemetria.
Non correva in moto.........SURFAVA.
Basta se no mi commuovo..... :)

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
GiAnFrA è il diminutivo del mio nome e l'alternarsi di lettere maiuscole e minuscole è una metafora: la vita è fatta di alti e bassi.... più alti che bassi :mrgreen: contare per credere ;-)

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
GiAnFrA ha scritto:
GiAnFrA è il diminutivo del mio nome e l'alternarsi di lettere maiuscole e minuscole è una metafora: la vita è fatta di alti e bassi.... più alti che bassi :mrgreen:

Pensavo fosse riferito alla panza.. ingrassare dimagrire.. ingrassare dimagrire.. e in quest'ordine!!! :))): :))): :))):

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
stambecco era il soprannome della mia mountain bike con la quale salivo e scendevo dappertutto, nei boschi, sulle roccie, sulle pietraie, ecc. quando ho visto questo forum ho notato che c'era qualche animale (camoscio delle dolomiti, airone del chiantì i primi che ho visto) ed ho pensato anche io di inserirmi come animale. inizialmente ho pensato a stambecco dell'appennino :-) (che tuttora mi piace e potrei pensare di aggiungerlo), ma poi ho lasciato solo stambecco

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
Il mio deriva dal modo in cui mi chiama la madre (altoatesina) di un amico...da loro è un vezzo "dialettale" l'articolo prima del nome, come "il Marco, il Matteo...", e ovviamente io sono "l'Andrea"...così TheAndrez - poi Andrez c'era già...

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
stambecco ha scritto:
stambecco era il soprannome della mia mountain bike con la quale salivo e scendevo dappertutto, nei boschi, sulle roccie, sulle pietraie, ecc. quando ho visto questo forum ho notato che c'era qualche animale (camoscio delle dolomiti, airone del chiantì i primi che ho visto) ed ho pensato anche io di inserirmi come animale. inizialmente ho pensato a stambecco dell'appennino :-) (che tuttora mi piace e potrei pensare di aggiungerlo), ma poi ho lasciato solo stambecco

E' uno zoo questo forum..
Nella vecchia fattoria..
IA IA OOOOOOOOOOOO :))): :))):