Il Vostro Nik

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Il mio nick deriva per similitudine sonora dal mio cognome, poi da quando mi è venuta sul serio e alla fine delle gare mi piegavo in due perchè mi faceva male i compagni di squadra hanno continuato a chiamarmi così.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
E' il nome del luogo dove vado con la mia MTB, per riconciliarmi con me stesso e col mondo intero:
il Colle Superiore delle Cime Bianche, in alta Valtournenche.
la foto allegata e' stata scattata appena sopra il Colle in direzione del Plateau Rosa'.
Ciao a tutti ! :cool:

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Emanuele ha scritto:
Nicola ha scritto:
Sul mio non c'è bisogno di commento! :-)

Ao.

eh eh eh, pure il mio o-o

Anche per il mio vale la stessa cosa...mi chiamo Simona, per gli amici Simo!

Ahh poi l'asterisco (...o meglio la stella!) è la mia Buona Stella che spero di avere brillante sulla testa...la mia stellina! :eek:

Ciauz Simo*

Voglio morire a cent'anni, avvolto dalla bandiera americana e con la stella del Texas sul casco, dopo aver percorso in bicicletta, urlando, una discesa alpina a 75 miglia all'ora. Voglio tagliare l'ultimo traguardo con mia moglie testimone e i miei dieci figli che applaudono, e poi voglio coricarmi in uno di quei famosi campi di girasoli francesi e spirare tranquillamente, in perfetta contraddizione con la violenta morte prematura che un tempo mi hanno preannunciato. Una morte lenta non fa al caso mio. Non faccio nulla lentamente, nemmeno respirare. Faccio tutto ad un ritmo elevato: mangio velocemente, dormo velocemente. Mi fa impazzire quando mia moglie, Kristin, guida la nostra macchina e frena a tutti i semafori arancione, mentre io sto sulle spine, impaziente, sul sedile del passeggero. "Andiamo, non fare la donna", le dico. "Lance", mi dice, "sposa un uomo".
(Lance Armstrong, It's not about the bike)

Jonah Lomu grande atleta grande uomo capace di scoffiggere una grave malattia!!!!
peccato che io sia la metà di lui :))): :))):

Lomu.jpg

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Be....
doctor= x il mio lavoro(x me il + bello del mondo)
buell= la moto +bella e unica che esista(ha due grandi cilindroni che pompano una meraviglia e non si fermano mai) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
p.s. niente occhi a mandorla dalle mie parti

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
Simo* ha scritto:
Voglio morire a cent'anni, avvolto dalla bandiera americana e con la stella del Texas sul casco, dopo aver percorso in bicicletta, urlando, una discesa alpina a 75 miglia all'ora. Voglio tagliare l'ultimo traguardo con mia moglie testimone e i miei dieci figli che applaudono, e poi voglio coricarmi in uno di quei famosi campi di girasoli francesi e spirare tranquillamente, in perfetta contraddizione con la violenta morte prematura che un tempo mi hanno preannunciato. Una morte lenta non fa al caso mio. Non faccio nulla lentamente, nemmeno respirare. Faccio tutto ad un ritmo elevato: mangio velocemente, dormo velocemente. Mi fa impazzire quando mia moglie, Kristin, guida la nostra macchina e frena a tutti i semafori arancione, mentre io sto sulle spine, impaziente, sul sedile del passeggero. "Andiamo, non fare la donna", le dico. "Lance", mi dice, "sposa un uomo".
(Lance Armstrong, It's not about the bike)

:cry :hail: :cry :hail:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Il mio nick è semplice, mi c chiamavano gli amici + stretti, xé sono in grado d uscirmene come nn dovrei, tipo se uno si è lasciato da una settimana e sta sotto un treno gli kiedo come va.
Oppure, ogni tanto penso a voce alta e dico ciò ke nn si dovrebbe dire.
Insomma riesco a tirare fuori sempre il peggio dalla mia bocca...
Ora mi hanno cambiato sopranome, ma sul web utilizzo sempre qst...
Alhoa