Il Vostro Nik

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Il mio è perchè sono stato sempre affezionato al "maggiolino" come macchina, tant'è vero che son stato un felice possessore del "nuovo maggiolino" ;-) Da qui nei vari forum dove ho sempre scritto mi son dato "newbeetle" il 3 l'ho messo perchè è il numero perfetto :mrgreen: e da qui è nato. Come abbreviazione mi chiamano "new" i forumendoli che conosco ;-)

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Io non sono affatto autoironico,
mi chiamo Heinrich,e ho dovuto italianizzare ,mio malgrado,
questo nobile nome nell'anonimo e italianissimo enri senza h perche'
sono anglofobo

:mrgreen:......

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
Mi iscrissi in un giorno di scarsa ispirazione! Mio grande vanto, invero, l'immagine profilo, qui sotto in tutta la sua mistica...

Allegati

• av-108.jpg
    av-108.jpg
    1,7 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io l'ho coniato quando mi sono iscritto su EBAY nel 2002.
Pensavo a qualcosa che ispirasse simpatia.
Non so se consegua l'obiettivo, in ogni caso è ormai il mio nome in tutti luoghi virtuali che frequento.
Nella realtà sono invece Paolo.

P.S. L'Avatar è ovviamente riferito all'età e NON alle caratteristiche del personaggio rappresentato.

Ultima modifica:

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
gatto_nero_gatto_bianco.jpg

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
Io non sono affatto autoironico,
mi chiamo Heinrich,e ho dovuto italianizzare ,mio malgrado,
questo nobile nome nell'anonimo e italianissimo enri senza h perche'
sono anglofobo

:mrgreen:......

guarda che tu devi fare come servarel, raccogliere e soprattutto SMETTERE DI MANGIARE (FUMARE) i funghi:eek:

il mio è il nome in lunigianese strettissimo (così stretto che credo lo dicesse solo mio nonno) del fungo porcino,di cui sono appassionato cercatore,e schifato mangiatore,infatti non lo mangio,
sono serio.

anche te ne hai fumati troppi, eh?:eek:

Il mio, essendo Agente, è nome d'arte. :cool:

in realtà il Tuo nome è Soft 1,3 :eek:

il mio? già il mio Agente in una vita precedente (metempsicosi? non avevo reagito bene alla ottuplice via? non ero bravo nel perdermi nel Salve o gioiello nel fiore di loto e, per quanto aspettassi il mio Hum) mi chiamava Sferico. ovvio che in questa vita ho voluto determinare l'essenza della sfericità con un articolo determinativo come incipit.

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
pure io, come Losferico, tendenzialmente sono proiettato verso il cambiamento. inoltre, essendo buddista, conto in una reincarnazione in altro nik.

attualmente sono daniele da lugo di romagna.
il nik prossimo sarà daniel-la habana.
spero di reincontrarvi tutti su un forum di rum, sigari, pirati e comunisti.

o-oo-oo-o

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
pure io, come Losferico, tendenzialmente sono proiettato verso il cambiamento. inoltre, essendo buddista, conto in una reincarnazione in altro nik.

attualmente sono daniele da lugo di romagna.
il nik prossimo sarà daniel-la habana.
spero di reincontrarvi tutti su un forum di rum, sigari, pirati e comunisti.

o-oo-oo-o

allora sgaggiati (muoviti in fretta per i non-emiliani), se continua così, fra pochi anni per trovare qualche comunista dovrai fare il paleontologo o chattare solo con il gattazzo, maurizio e pochi altri :cry

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
ot

inoltre mi iscrissi perchè, in crisi di dinero, avendo esigenza di realizzare feci una inserzione sul mercatino per vendere la mia vecchia bdc.
poco a poco però, conoscendo il forum, venni attratto anche da altre sezioni, tra cui il bar

ps: la crisi di dinero però, nonostante la vendita, permane

fine ot

o-o

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ot

inoltre mi iscrissi perchè, in crisi di dinero, avendo esigenza di realizzare feci una inserzione sul mercatino per vendere la mia vecchia bdc.
poco a poco però, conoscendo il forum, venni attratto anche da altre sezioni, tra cui il bar

ps: la crisi di dinero però, nonostante la vendita, permane

fine ot

o-o

al bar, gli ot sono la cosa migliore di quasi tutti i post. o-o

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Il mio è facile intuirlo: si riferisce al mio periodo adolescenziale, quando il mio corpo fu interessato da una serie di eruzioni cutanee che generavano, in coloro che mi avvicinavano, una strana espressione di disgusto; la stessa che ho ritrovato, a distanza di tanti anni, nelle persone che avevano occasione di assistere alle mie performance in bici.
All'atto dell'iscrizione a questo forum ho voluto così celebrare una parte importante del mia giovinezza.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: LoSferico