IM Austria

Spazio

Novellino
29 Aprile 2019
18
2
48
Pordenone
Visita sito
Bici
BCD
Ciao, si è vero che con quello che stiamo passando in questo periodo, pensare a una gara e l’ultima cosa da fare.
Ma per sdrammatizzare.., io son iscritto al iM Austria, essendo anche il mio primo, vero che lo fanno a luglio, quindi sicuramente andrà tutto bene, questa emergenza sarà finita . Ma vedo che molti eventi di maggio vengono gia cancellati.
In più da parte mia sarebbe stato per questi 2 mesi la possibilità di aumentare l’allenamento.
In caso... e facile la prassi di spostarlo al 2021? C’è penalità da pagare?
grazie
 

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
42
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
Ciao, si è vero che con quello che stiamo passando in questo periodo, pensare a una gara e l’ultima cosa da fare.
Ma per sdrammatizzare.., io son iscritto al iM Austria, essendo anche il mio primo, vero che lo fanno a luglio, quindi sicuramente andrà tutto bene, questa emergenza sarà finita . Ma vedo che molti eventi di maggio vengono gia cancellati.
In più da parte mia sarebbe stato per questi 2 mesi la possibilità di aumentare l’allenamento.
In caso... e facile la prassi di spostarlo al 2021? C’è penalità da pagare?
grazie

 

MrTriathlon1975

Novellino
22 Marzo 2018
22
3
48
santa maria di sala
Visita sito
Bici
specialized s-works

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Sono nella tua stessa situazione... Cmq a me è arrivata email da IM:
Rinvio: gli atleti registrati per eventi posticipati a causa di COVID-19 dalle autorità sanitarie locali vengono automaticamente trasferiti alla data riprogrammata. Per quelli che la nuova data non funziona, consentiremo i rinvii allo stesso evento l'anno successivo.

Annullamento: gli atleti registrati per eventi annullati a causa di COVID-19 dalle autorità sanitarie locali vengono automaticamente rinviati alla stessa gara nel 2021.

Altre opzioni: stiamo esaminando altre opzioni per consentire agli atleti sfollati di correre nel 2020 e comunicheremo quelli a tempo debito.
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Io non mollo la speranza di farla nel 2020... credo cmq che se lo sposti tu adesso lo sbattimento è a tuo carico. Se annullano gara spostano tutti d'ufficio iscrizione a prossimo anno. Ti conviene aspettare e intanto allenarti meglio che puoi come sto facendo io.
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Io credo di aspettare le loro decisioni; se lo posticipano in autunno cercherò di partecipare, se lo rinviano nel 2021 amen, ci sarò.
 

Spazio

Novellino
29 Aprile 2019
18
2
48
Pordenone
Visita sito
Bici
BCD
Grazie ho letto sopra. Anche avendo pagato a rate, rientro nella possibilità di differimento al 2021, per trasferimento intendono il spostare l’iscrizione a un evento del stesso anno, con una tassa di 39€ + spese, che io essendo Veneto, avrei già venduto un rene per IM klang, IM non lontani sarebbe Cervia ma già sold out. Certo che se lo spostano a fine stagione non sarebbe male, ma ci sono già troppi eventi, compresi quelli spostati in quel periodo.
Il rimborso sarebbe ora il 50% , nooo, aspettiamo Aprile, chissà che Pasqua faccia un miracolo.
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ieri è arrivata comunicazione ufficiale che l'Oetztaler del 30 agosto è stata rinviata al 2021; l'Austria infatti ha deciso di proibire le manifestazioni sportive fino al 31.8.
 

Jacopo_b

Novellino
11 Agosto 2018
35
14
35
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Speedmax - Giant Propel Advanced Pro
Secondo voi Zell Am See il 30Agosto la faranno?
Ancora nessuna comunicazione da parte di Ironman.
Il divieto fino al 31 Agosto c'è, ma è possibile che in caso di miglioramento della situazione COVID venga eliminato?