Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Impossibile superare il 30 Km/h di media
Testo
<blockquote data-quote="Chris89" data-source="post: 3404402" data-attributes="member: 30922"><p>Scusa se entro in ballo ma mi sento tirato in causa<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />..ho ben chiari i meccanismi di recupero. poi ognuno di noi è diverso. se un allenamento va bene per te non vuol dire che lo stesso va bene per me. spero che su questo siamo d'accordo. di conseguenza io ritengo che per me il continuo fermarsi e ripartire sia oltre una rottura di scatole controproducente o comunque che non mi porta giovamento. credo che tutti in piano e in assenza di vento siano in grado di tenere 30 all ora con una frequenza media. a quel punto puoi andare avanti per ore se hai un buon fondo. cosi come per tante altre cose. io ogni mese devo fare una sosta completa di 4 o 5 giorni se no vado a peggiorare. ci sono altre che non si fermano per tutto l'anno. insomma le regole generali ci sono ma non credo siano valide per tutti. mi e sembrato che abbiamo tirato avanti una discussione stupida. partendo dal principio quello che volevo dire a chi ha postato la domanda iniziale era solo una. e cioè che i trenta di media non sono un traguardo impossibile da superare. sicuramente bisogna avere tanto tempo per allenarsi e cosa piu importante sapere come allenarsi. e questo, a parer mio te lo può insegnare solo chi va forte e chi ha esperienza. impari cosi a gestirti le energie(cosa che io non so fare), a trovare i tuoi rapporti giusti a saper usare bene il cardio e tante altre cose..e poi il miglior allenamento sono le gare. volevo solo dire questo senza creare nessuna discussione. ognuno ha le sue idee se sono sbagliate avro modo e tempo per capire e correggermi. si può dire la propria senza bisogno di essere aggredito per quello che penso e per quello che dico. abbiamo la stessa passione, litigare tra ciclisti mi sembra stupido, avere idee diverse e accettarle mi sembra piu intelligente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Chris89, post: 3404402, member: 30922"] Scusa se entro in ballo ma mi sento tirato in causa;nonzo%..ho ben chiari i meccanismi di recupero. poi ognuno di noi è diverso. se un allenamento va bene per te non vuol dire che lo stesso va bene per me. spero che su questo siamo d'accordo. di conseguenza io ritengo che per me il continuo fermarsi e ripartire sia oltre una rottura di scatole controproducente o comunque che non mi porta giovamento. credo che tutti in piano e in assenza di vento siano in grado di tenere 30 all ora con una frequenza media. a quel punto puoi andare avanti per ore se hai un buon fondo. cosi come per tante altre cose. io ogni mese devo fare una sosta completa di 4 o 5 giorni se no vado a peggiorare. ci sono altre che non si fermano per tutto l'anno. insomma le regole generali ci sono ma non credo siano valide per tutti. mi e sembrato che abbiamo tirato avanti una discussione stupida. partendo dal principio quello che volevo dire a chi ha postato la domanda iniziale era solo una. e cioè che i trenta di media non sono un traguardo impossibile da superare. sicuramente bisogna avere tanto tempo per allenarsi e cosa piu importante sapere come allenarsi. e questo, a parer mio te lo può insegnare solo chi va forte e chi ha esperienza. impari cosi a gestirti le energie(cosa che io non so fare), a trovare i tuoi rapporti giusti a saper usare bene il cardio e tante altre cose..e poi il miglior allenamento sono le gare. volevo solo dire questo senza creare nessuna discussione. ognuno ha le sue idee se sono sbagliate avro modo e tempo per capire e correggermi. si può dire la propria senza bisogno di essere aggredito per quello che penso e per quello che dico. abbiamo la stessa passione, litigare tra ciclisti mi sembra stupido, avere idee diverse e accettarle mi sembra piu intelligente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Impossibile superare il 30 Km/h di media
Alto
Basso