Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Impossibile superare il 30 Km/h di media
Testo
<blockquote data-quote="Chris89" data-source="post: 3404674" data-attributes="member: 30922"><p>si io pparte una salita di cento metri iniziale è tutta molto scorrevole e il primo chilometro dopo sta salita è in leggerissima discesa e solitamente col vento a favore..quindi con 38-15o 14 giri bene e poi anch io alzo i battiti a scatti un paio di volte per scaldarmi..soprattutto in sto periodo. e i saliscendi andando verso sanremo cominciano dopo 25 km se non prendi l'entroterra..quindi hai un bel po di strada. cambia tutto se vado in direzione opposta, verso savona, dove è un continuo saliscendi e molto piu divertente a parer mio..dove kmq riesci a tenere quella media se spingi un pò</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Chris89, post: 3404674, member: 30922"] si io pparte una salita di cento metri iniziale è tutta molto scorrevole e il primo chilometro dopo sta salita è in leggerissima discesa e solitamente col vento a favore..quindi con 38-15o 14 giri bene e poi anch io alzo i battiti a scatti un paio di volte per scaldarmi..soprattutto in sto periodo. e i saliscendi andando verso sanremo cominciano dopo 25 km se non prendi l'entroterra..quindi hai un bel po di strada. cambia tutto se vado in direzione opposta, verso savona, dove è un continuo saliscendi e molto piu divertente a parer mio..dove kmq riesci a tenere quella media se spingi un pò [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Impossibile superare il 30 Km/h di media
Alto
Basso