Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Impossibile superare il 30 Km/h di media
Testo
<blockquote data-quote="Julio" data-source="post: 3810920" data-attributes="member: 11229"><p>La scorrevolezza è marketing, il peso no. </p><p>Io quando rilancio sento la differenza tra una ruota leggera ed una pesante, tra una ruota rigida oppure molle e questo non dipende da quanto le ho pagate. </p><p>A casa avevo due coppie di ruote "preistoriche" da poter mettere sulla sulla bici da corsa che uso per i giri in città e pur non conoscendo il prezzo delle due ho sentito la differenza e ho scelto di conseguenza.</p><p>Perciò preferisco avere la ruota che ritengo tecnicamente migliori, rispetto alle mie disponibilità economiche. </p><p></p><p>Io non sento differenze tra telai, manubri, guarniture ecc eppure sento questi famosi 3-7watt sulle ruote. Sono speciale? non credo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Julio, post: 3810920, member: 11229"] La scorrevolezza è marketing, il peso no. Io quando rilancio sento la differenza tra una ruota leggera ed una pesante, tra una ruota rigida oppure molle e questo non dipende da quanto le ho pagate. A casa avevo due coppie di ruote "preistoriche" da poter mettere sulla sulla bici da corsa che uso per i giri in città e pur non conoscendo il prezzo delle due ho sentito la differenza e ho scelto di conseguenza. Perciò preferisco avere la ruota che ritengo tecnicamente migliori, rispetto alle mie disponibilità economiche. Io non sento differenze tra telai, manubri, guarniture ecc eppure sento questi famosi 3-7watt sulle ruote. Sono speciale? non credo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Impossibile superare il 30 Km/h di media
Alto
Basso