Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Impossibile superare il 30 Km/h di media
Testo
<blockquote data-quote="makkio" data-source="post: 5621127" data-attributes="member: 72898"><p>io che di anni ne ho 28 i 35 in pianura perfetta li tengo penso intorno ai 155 bpm (FCmax 200, soglia boh credo intorno ai 185). Dico penso, perchè di fatto ora che ci penso non ho MAI fatto un pezzo di strada perfettamente piatto</p><p></p><p>Sul mio giro pomeridiano tipico, che è di una 60ina di km, quando mi metto a fare un po di ritmo tengo i 31,5/32 con una fc media di 160 e spiccioli</p><p>ps il giro è questo</p><p><a href="https://www.strava.com/activities/631088127" target="_blank">https://www.strava.com/activities/631088127</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="makkio, post: 5621127, member: 72898"] io che di anni ne ho 28 i 35 in pianura perfetta li tengo penso intorno ai 155 bpm (FCmax 200, soglia boh credo intorno ai 185). Dico penso, perchè di fatto ora che ci penso non ho MAI fatto un pezzo di strada perfettamente piatto Sul mio giro pomeridiano tipico, che è di una 60ina di km, quando mi metto a fare un po di ritmo tengo i 31,5/32 con una fc media di 160 e spiccioli ps il giro è questo [url]https://www.strava.com/activities/631088127[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Impossibile superare il 30 Km/h di media
Alto
Basso