Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Meno male che esco dopo :cac::mrgreen:

Che mi prenda un mal di pancia come l'emoticon sopra :evil:
Sono uscito alle 16, il cielo sopra di me era pulito, la prima ora bene poi...una gocciolina e mi dico: ops torniamo verso casina
Girandomi per tornare verso casa alzo gli occhi e mi sembrava di essere will smith in indipendence day :mrgreen:, un enorme chiazza grigia nel cielo :afraid: nella direzione di casa...rimanevano due opzioni:

-fermarsi al bar di casal fiumanese a leggere la gazzetta insieme ai pensionati gandalf

-sfidare la natura in una cronometro di 25 km verso casa :mrgreen:

Indovinate chi ha vinto...:cassius:

P.s. è normale che quando alzo la bici in verticale esca l'acqua dai tubi?:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
AVE BOLLETTIERI, ben tornato faraone!!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....ciao grande!o-o

hai visto che discendenza che ho scoperto di avere!..........va a finire che se torno al cario scopro che come bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis nonna avevo cleopatra!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Che mi prenda un mal di pancia come l'emoticon sopra :evil:
Sono uscito alle 16, il cielo sopra di me era pulito, la prima ora bene poi...una gocciolina e mi dico: ops torniamo verso casina
Girandomi per tornare verso casa alzo gli occhi e mi sembrava di essere will smith in indipendence day :mrgreen:, un enorme chiazza grigia nel cielo :afraid: nella direzione di casa...rimanevano due opzioni:

-fermarsi al bar di casal fiumanese a leggere la gazzetta insieme ai pensionati gandalf

-sfidare la natura in una cronometro di 25 km verso casa :mrgreen:

Indovinate chi ha vinto...:cassius:

P.s. è normale che quando alzo la bici in verticale esca l'acqua dai tubi?:mrgreen:

kakkio matt.......te lo avevo detto di uscire con noi!:mrgreen:
pensa che io ero fuori in moto verso le 17,30 e ho preso 2 goccie......visto che dovevo andare a pieve del pino e il cielo era così così ho preferito non rischiare ...così sono tornato a casa e ho preso la macchina.
morale........non ha fatto una goccia d'acqua!!!:cassius::rosik::mrgreen:

ps: era meglio se dai tubi scendeva birra o coca cola........ma anche con l'acqua non è male!:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
kakkio matt.......te lo avevo detto di uscire con noi!:mrgreen:
pensa che io ero fuori in moto verso le 17,30 e ho preso 2 goccie......visto che dovevo andare a pieve del pino e il cielo era così così ho preferito non rischiare ...così sono tornato a casa e ho preso la macchina.
morale........non ha fatto una goccia d'acqua!!!:cassius::rosik::mrgreen:

ps: era meglio se dai tubi scendeva birra o coca cola........ma anche con l'acqua non è male!:mrgreen:

Ho bevuto tanta di quell'acqua piovana che per un pò sono a posto :mrgreen:
Anche se vedo una sola nuvola in cielo sto a casa :culo:
Domani però ci riprovo, non mi do per vinto, Sassonero sarà mio :angrymod:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Son venuti quasi tutti qui al meeting :mrgreen:

Il prossimo anno sai cosa fare :asd:

se vuoi divertirti davvero :ola:

Ragazzi è stato bellissimo!!

Il mitico Carini ci ha fatto vedere dei posti veramente magici o-o
"Vecio sei un grande" :eek:

La prossima volta però oltre ad andare in bici con i tuoi amici ci porti anche a funghi con le tue amiche :mrgreen:

rieccoci qua!........tutti col cuore ....lo spirito e la mente più appagati di quando siamo partiti!o-o
2 giorni che ricorderò veramente per tutta la vita ragazzi....grazie!:-x

socio...........parto con la nostra foto.........così mi potrai avere vicino tutte le volte che andrai a funghi!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ps: dopo esco in bici quindi col resto dell' ambaradan continuo nei prossimi giorni!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Mannaggia che foto, fieuji!!! Sembrate quasi due ciclisti seri!!! Peccato per quei due obbrobri con le ruote che rovinano l'insieme... Ma che è, ve li han dati con lo sconto 2x1, che non li voleva nessuno??? :mrgreen:

te lo do io a te il 2x1.......:cassius:
voi che ripartiamo come l'altra volta a fare chi ha l'obliquo più grosso?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nb: durante questa 2 giorni ero entrato in possesso di un documento molto scottante su di te!.........porca pupazza non riesco più a recuperarlo!:cry:

:ola: :ola: SIAMO LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO :ola: :ola:

Gianca.....mi dispiace deluderti.....cose così non le potrai mai avere :mrgreen: :culo: :mrgreen:

già socio........volevo postarlo io!.......SIAMO LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per la gianca rimediamo comunque qualche cosa..........guarda che maschiacci!:mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Bhè dai molto carino l'ostello ;-)

FULGUR ti dona molto la copertina rosso arancione rosa :mrgreen:

Sepro vi siate trovati bene....io poi ho trovato Merlingate straordinario....anche se qualcuno sarà un pò geloso non importa :mrgreen:
Unico neo in discesa va troppo piano :ronf: con una bike del genere!!!

Alla prossima occasione gli dovrò fare da tutor :eek: e isegnargli le tecniche giuste...e magari anche andare a funghi!!! :asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bhè dai molto carino l'ostello ;-)

Sepro vi siate trovati bene....io poi ho trovato Merlingate straordinario....anche se qualcuno sarà un pò geloso non importa :mrgreen:
Unico neo in discesa va troppo piano :ronf:

Alla prossima occasione gli dovrò fare da tutor :eek: e isegnargli le tecniche giuste...e magari andare anche a funghi!!!

si socio......l'ostello era una figata e dormire tutti insieme è stato un po come tornare ragazzini.........e poi ha una palestra che è spettacolare!o-o

sono daccordo con te che merlin è un grande........ma io lo sapevo già...........quello che ho scoperto di nuovo è che riesce a fare il ventriloquo col (_._)!!:mrgreen:

Mannaggia che foto, fieuji!!! Sembrate quasi due ciclisti seri!!! Peccato per quei due obbrobri con le ruote che rovinano l'insieme... Ma che è, ve li han dati con lo sconto 2x1, che non li voleva nessuno??? :rosik: :mrgreen:

Magari avere uno di quei bolidi...;nonzo%
Ps: tra poco President ritorno a Bologna e così potremmo fare Cina contro Italia...:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.