Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sadelbi

Pedivella
26 Settembre 2006
341
0
Monte San Pietrangeli (AP)
Visita sito
che vadano uguale ho qualche dubbio!:asd: ......e poi tendenzialmente stazioneranno sul 585.......anche se non escludo variazioni in corso d'opera!:culo:
..........comunque sia..............eccole qua!.........fresche fresche!bella cumpa bella cumpa bella cumpa

BORA ULTRA
OLTRE ALLA BELLEZZA ESTETICA QUELLO CHE MI HA IMPRESSIONATO E' LA LEGGEREZZA DI QUESTE RUOTE!

Complimenti Nic, bellissime! :sbavon:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bhè di sicuro le mie pesano meno :asd: per la scorrevolezza penso mi batterai solo perchè le tue portano più peso :-( Cmq quando verrai da queste parti portale che facciamo una prova ok!
Di sicuro però sono esteticamente BELLISSSSSIIIIIMMMMMEEEEEEEEEEo-o

ma i mozzi zipp pesano così poco?

Ruote Corima AERO con cerchi in Carbonio a profilo alto; per tubolari.
Peso: 585g ant.; 850g post.

le bora le danno a 1285 gr!:asd:

per la prova non c'è problema.......se passo per la tappa del giro stai sicuro che con me ci sono anche le ruote!o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ragazzi , ho appena ceduto all'offertone del mio sivende ed ho ordinato una look 585 con grafica 2006 . Oltre al prezzo mi ha ingolosito il fatto di poterla avere subito , invece per la 595 avrei dovuto aspettare fino ai primi di aprile. Spero di aver fatto la scelta giusta.
Ciao

ciao terzuya!
tu non puoi neanche immaginare quanto ti soddisferà quel telaio!
per me hai fatto un acquisto con i fiocchi e i controfiocchi!o-o

il 595 è sicuramente un gran bel telaio.....molto simile al 585......ma mi sembra di ricordare che ti eri posto il problema della rigidità.
il 585 è già un telaio che a rigidità non si fa mancare nulla.......il 595 è di un 15% più rigido!...........probabilmente per te è la soluzione migliore!o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
e dopo la foto della cervelo sul divano in pelle che secondo me ha fatto il giro del mondo :asd:


abbiamo le magnifiche bora sulla coperta leopardata :shock: :))):

nic per il prossimo acquisto voglio la jacuzzi sullo sfondo della foto :rosik:

tanto oramai siamo di casa bella cumpa

:culo: :culo: :culo: che testina di capriolo!:culo: :culo: :culo:

potrei postarti una foto mentre sono nella jacizzi con la farfallina....che dici?:smile:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ciao nic
finalmente le bora!!!!mettici subito le foto montate sulla bici!o-o

con la mia toupe tutto bene ora il mio culo si e' abbituata e la trovo veramente comoda secondo me starebbe bene anche sulla tua guarda!


ciao marko!
appena le monto sulla 585 ci puoi scommettere che gli faccio le foto!.........non vedo l'ora di vederla con quelle rotelle!:asd2:

riguardo la sella..........pensa che sono appena andato a prendere una toupe nera.........e ho visto anche quella che mi hai postato!
bellissimao-o

ma quella è la nuova versione TEAM.........e quando l'ho presa in mano per testarne l'elasticità ho notato che è abbastanza più rigida.......così pur attirandomi molto a livello estetico ho preferito restare sul modello classico che mi soddisfa al 100%!
il mio mecca che ha una grande esperienza mi ha sempre detto" mai cambiare la sella se trovi quella che ti soddisfa"........e per le esperienze che ho fatto.....ha pienamente ragione!:asd2:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ciao marko!
appena le monto sulla 585 ci puoi scommettere che gli faccio le foto!.........non vedo l'ora di vederla con quelle rotelle!:asd2:

riguardo la sella..........pensa che sono appena andato a prendere una toupe nera.........e ho visto anche quella che mi hai postato!
bellissimao-o

ma quella è la nuova versione TEAM.........e quando l'ho presa in mano per testarne l'elasticità ho notato che è abbastanza più rigida.......così pur attirandomi molto a livello estetico ho preferito restare sul modello classico che mi soddisfa al 100%!
il mio mecca che ha una grande esperienza mi ha sempre detto" mai cambiare la sella se trovi quella che ti soddisfa"........e per le esperienze che ho fatto.....ha pienamente ragione!:asd2:
sulla look ?io pensavo che le montavi sulla cervelo!!
pero due foto sulla cervelo dovresti farle giusto per farci stare male!!!:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
sulla look ?io pensavo che le montavi sulla cervelo!!
pero due foto sulla cervelo dovresti farle giusto per farci stare male!!!:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

eh eh ....per fortuna le ruote sono intercambiabili!:culo:
l'idea è quella di utilizzarle prevalentemente sil look........ma anche il soloist avrà le sue soddisfazioni!:culo:
logicamente la curiosità di provarle sui due telai è forte.........e stai tranquillo che è una curiosità che mi toglierò!........in fondo oltre alle ruote l'unica cosa che devo spostare sono i pattini dei freni!
oggi appena sono arrivato a casa me le sono andate e rimirare!...........quanto sono belle!:asd:
tendole in mano le ho fatte girare per cercare di capirne la scorrevolezza.......si sente un sibilo divino....(appena percettibile già in un ambiente chiuso).....sembra quasi che cantino!!!:sborone:
 

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
Ciao nic ...complimentoni anche da parte mia sono ruote bellissime. Se montassi campagnolo probabilmente ci avrei fatto un pensierino:asd: ... sulle 585 ci staranno alla grande vedrai .. anche sulla mia quando monto le 404 è tutta un'altra storia ... c'è poco da fare la ruota ad alto profilo da un tocco in piu' alla bike ... la trasforma completamente .

vai alla grande ... e posta le foto appena le hai montate o-o ciao nic
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
:culo: :culo: :culo: che testina di capriolo!:culo: :culo: :culo:

potrei postarti una foto mentre sono nella jacizzi con la farfallina....che dici?:smile:



magari non ci fai il bagno assieme.........ma saresti capace di lavarla nella jacuzzi dì la verità :culo:

comunque quelle ruote sono veramente belle, e sulla 585 secondo me staranno meglio che sulla cervelo :asd: perchè ci sono più richiami di colore e perchè la cervelo ha già i tubi grossi e quindi l'alto profilo potrebbe renderla pacchianona :smile: (termine rubato ad una mia amica ma che rende l'idea)
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
eh eh ....per fortuna le ruote sono intercambiabili!:culo:
l'idea è quella di utilizzarle prevalentemente sil look........ma anche il soloist avrà le sue soddisfazioni!:culo:
logicamente la curiosità di provarle sui due telai è forte.........e stai tranquillo che è una curiosità che mi toglierò!........in fondo oltre alle ruote l'unica cosa che devo spostare sono i pattini dei freni!
oggi appena sono arrivato a casa me le sono andate e rimirare!...........quanto sono belle!:asd:
tendole in mano le ho fatte girare per cercare di capirne la scorrevolezza.......si sente un sibilo divino....(appena percettibile già in un ambiente chiuso).....sembra quasi che cantino!!!:sborone:
io ti immagino in giro con la bici per la casa con la moglie che ti rincorre con la scopa:))): :))): di che non ci hai pensato:asd2:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ciao nic ...complimentoni anche da parte mia sono ruote bellissime. Se montassi campagnolo probabilmente ci avrei fatto un pensierino:asd: ... sulle 585 ci staranno alla grande vedrai .. anche sulla mia quando monto le 404 è tutta un'altra storia ... c'è poco da fare la ruota ad alto profilo da un tocco in piu' alla bike ... la trasforma completamente .

vai alla grande ... e posta le foto appena le hai montate o-o ciao nic

ciao shelbyo-o
eh si........le alto profilo "incorniciano" la bici!..........il 585 è un telaio molto elegante....tradizional elegante..........con le bora acquista quel tocco di aggressività che la rende "elegante sportiva"......per me sarà stupenda!:asd:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
magari non ci fai il bagno assieme.........ma saresti capace di lavarla nella jacuzzi dì la verità :culo:

comunque quelle ruote sono veramente belle, e sulla 585 secondo me staranno meglio che sulla cervelo :asd: perchè ci sono più richiami di colore e perchè la cervelo ha già i tubi grossi e quindi l'alto profilo potrebbe renderla pacchianona :smile: (termine rubato ad una mia amica ma che rende l'idea)


sarei capace si....:asd:
cosa vorresti dire che il soloist con le cosmic è pacchianona?:-( ...........per me è invece bellissima!:asd:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
io ti immagino in giro con la bici per la casa con la moglie che ti rincorre con la scopa:))): :))): di che non ci hai pensato:asd2:


ho mia moglie qui di fianco mentre sto rispondendoti..........lei è testimone che.......................


















l'ho già fatto più di una volta!!!:culo: :culo: :culo: :culo:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Nic l'ho finita..... :asd: mancano solo gli adesivi per le ruote....ma cmq qualche foto la metto lo stesso ma mi devi dire come fare.......devo far pure la prova della bilancia....speriamo di star sotto i 7.....se no amen tanto non era il peso la mia prerogativa se no prendevo l'R3 SL :asd:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic l'ho finita..... :asd: mancano solo gli adesivi per le ruote....ma cmq qualche foto la metto lo stesso ma mi devi dire come fare.......devo far pure la prova della bilancia....speriamo di star sotto i 7.....se no amen tanto non era il peso la mia prerogativa se no prendevo l'R3 SL :asd:


grande!o-o

per postare le foto devi andare sul sito http://immageshack.us
dal pulsante sfoglia carichi il file della foto che ti interessa e gli dai l'invio.
a questo punto dopo qualche secondo ti appariranno una serie di stringhe con degli indirizzi.
fai il copia/incolla di uno di questi all' interno del messaggio che stai scrivendo e vedrai che qualche cosa appare!:asd:

se vai qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=38017 probabilmente è spiegato meglio però!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.