Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
stambecco:.......per scendere a quella velocità da loiano........hai tre alternative!...........la prima è quella che saggiamente hai adottato tu!:mrgreen:
la seconda è avere un soloist o un 585!:tie:
la terza è quella di starmi a ruota....se ci riesci!:tie: :sborone:

se la bici mi assiste :afraid: potrei anche farcela :-) ...... anche se non metto la mano sul fuoco perchè ricordo che sia tu sia il buon chopper in discesa andavate molto bene :asd2:

se avessi un soloist in velocità avrei paura solo di una cosa: che mi arrivino negli occhi tutti quei pezzi di vernice che si staccano mentre vado :tie:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ragazzi....allora non fate tanto gli :sborone: perchè se c'è un posto dove nessuno mi batte è la discesa :asd: e poi stambecco....lascia perdere quando passi tu la vernicie è già scolorita!!!!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
devo ammettere che con questa hai riscattato 1 mese di cavolate!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però anche carini ......combatte a viso aperto!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A proposito di cavolate.....
Nic solo se tu avessi un culo come il tuo avatar :culo: ti starei a ruota in discesa....ma siccome non è così ti toccherà pure a te guardare il mio mentre si allontana :culo:
ahahahahahahahahhahaaha

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
A proposito di cavolate.....
Nic solo se tu avessi un culo come il tuo avatar :culo: ti starei a ruota in discesa....ma siccome non è così ti toccherà pure a te guardare il mio mentre si allontana :culo:
ahahahahahahahahhahaaha

non c'è dubbio che ti corra dietro...........io ai culi maschili non ho mai corso dietro!:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Vedo con piacere che hai sistemato i tuoi problemi con le foto!!
Cmq per la cronaca anche se tu avresti voluto seguirmi...avresti perso solo tempo e preso rischi inutili!!! :asd:

se......ho risolto che ho dovuto cambiare tutta la firma!:impic: ;pirlùn^

a proposito.........mi sa che il 10 sui colli il mostro non lo vedrai!
oggi il macca ha telefonato per sapere qualche cosa è gli hanno detto che il telaio dovrebbe arrivare alla fine della prossima settimana!.....poi bisogna montarlo!:wacko:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
se......ho risolto che ho dovuto cambiare tutta la firma!:impic: ;pirlùn^

a proposito.........mi sa che il 10 sui colli il mostro non lo vedrai!
oggi il macca ha telefonato per sapere qualche cosa è gli hanno detto che il telaio dovrebbe arrivare alla fine della prossima settimana!.....poi bisogna montarlo!:wacko:

Mi dispiace per te....io ho già il mio da vedere, però sarebbe stato molto bello vederlo anche a sotto il tuo :culo: così per vedre che effetto fà!!
Spero sempre però di venire io.....ma farò di tutto pur di esserci!!!
Stò testando piano piano il MOSTRO e stò aspettando impazientemente la prima vera discesa qui vicino casa.....il mitico Passo S.Antonio....12 tornanti e 2 bei rettilinei da 85kmh :asd: li poi avrò una visione più completa del mezzo, ma ho già notato che è abbastanza dolce sulle buchette, nello sconnesso, ma in curva sembra non fare un piega, un binario.
Insomma come ti dicevo è ho letto su una rivista specializzata, la cotruzione telaistica in carbonio tramite trama UC non la classica a trama, ma a pezze pressate, corrisponde alla descrizione, cioè che assorbe fino ad un certo punto, poi si blocca e scarica tutta la forza impressa......INSOMMA UN VERO MOSTRO....attenti a voi e pregate poveri telai comuni :prega: :asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Mi dispiace per te....io ho già il mio da vedere, però sarebbe stato molto bello vederlo anche a sotto il tuo :culo: così per vedre che effetto fà!!
Spero sempre però di venire io.....ma farò di tutto pur di esserci!!!
Stò testando piano piano il MOSTRO e stò aspettando impazientemente la prima vera discesa qui vicino casa.....il mitico Passo S.Antonio....12 tornanti e 2 bei rettilinei da 85kmh :asd: li poi avrò una visione più completa del mezzo, ma ho già notato che è abbastanza dolce sulle buchette, nello sconnesso, ma in curva sembra non fare un piega, un binario.
Insomma come ti dicevo è ho letto su una rivista specializzata, la cotruzione telaistica in carbonio tramite trama UC non la classica a trama, ma a pezze pressate, corrisponde alla descrizione, cioè che assorbe fino ad un certo punto, poi si blocca e scarica tutta la forza impressa......INSOMMA UN VERO MOSTRO....attenti a voi e pregate poveri telai comuni :prega: :asd:

si infatti anche io ero rimasto sorpreso nel constatare che il soloist mi risultava più confortevole del 585!:-§ ........dico che ne ero rimasto sorpreso perchè ne avevo sempre sentito parlare come un telaio estremamente rigido!
secondo me è un ottimo compromesso tra rigidità e comfort!......non è al top in nessuna delle due caratteristiche.......ma propio per questo è un telaio piacevolissimo da cavalcare!
in discesa comunque vedrai che non avrai problemi......io l'ho già testato prima di prenderlo.......è un telaio che non ti riserva soprese.......preciso e stabile in ogni condizione!:-o

ps: da domani 4 giorni di fiera a rimini!........per questa settimana mi posso scordare la bici!:impic:
............beati voi che potrete pedalare..........fatelo anche per me!:-o

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
si infatti anche io ero rimasto sorpreso nel constatare che il soloist mi risultava più confortevole del 585!:-§ ........dico che ne ero rimasto sorpreso perchè ne avevo sempre sentito parlare come un telaio estremamente rigido!
secondo me è un ottimo compromesso tra rigidità e comfort!......non è al top in nessuna delle due caratteristiche.......ma propio per questo è un telaio piacevolissimo da cavalcare!
in discesa comunque vedrai che non avrai problemi......io l'ho già testato prima di prenderlo.......è un telaio che non ti riserva soprese.......preciso e stabile in ogni condizione!:-o

ps: da domani 4 giorni di fiera a rimini!........per questa settimana mi posso scordare la bici!:impic:

Hei Nick sei a Rimini e non dici niente? Che fiera è?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Hei Nick sei a Rimini e non dici niente? Che fiera è?

eh eh....ti ho pensato!:mrgreen:
se vuoi venirmi a trovare sono fino a domenica in fiera al planet creativity!
la sera invece alloggio all' hotel punta nord di torre pedrera!
ti mando un mp col mio cellulare.......così se hai tempo di fare un salto in fiera vedo di farti entrare!
al limite potrei anche offrirti la colazione!:mrgreen:

ps: comunque io a rimini ci sono praticamente una settimana al mese per lavoro!.....e vi adoro voi romagnoloni!:-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Bhè non mancherò di pensarti un pochino domani mentre faccio le ripetute F&O :wacko: ma poco se no mi distraggo :asd:
bhè son contento che lo abbia notato pure tu che non è estremamente rigido, ma devo anche dirti che la rigidità secondo me non è sempre conveniente, soprattutto dove l'asfalto non è perfetto!!
Io prima avevo un telaio tedesco lo STORCK 1.1 e mi saltellava sullo sconnesso :-( Però a quanto ho letto e un pò provato il SOLOIST come ti ho detto assorbe fino ad un punto poi si blocca....è il massimo che si possa chiedere ad un telaio :asd: oltre alla sua estetica stupenda c'è anche molta sostanza dentro!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bhè non mancherò di pensarti un pochino domani mentre faccio le ripetute F&O :wacko: ma poco se no mi distraggo :asd:
bhè son contento che lo abbia notato pure tu che non è estremamente rigido, ma devo anche dirti che la rigidità secondo me non è sempre conveniente, soprattutto dove l'asfalto non è perfetto!!
Io prima avevo un telaio tedesco lo STORCK 1.1 e mi saltellava sullo sconnesso :-( Però a quanto ho letto e un pò provato il SOLOIST come ti ho detto assorbe fino ad un punto poi si blocca....è il massimo che si possa chiedere ad un telaio :asd: oltre alla sua estetica stupenda c'è anche molta sostanza dentro!!!

un telaio rigidissimo l'ho avuto anche io...........la bambolina ...il 486 della look!
divertentissimo.....reattivissimo.....precisissimo..........io mi ci trovavo molto bene........a parte il discorso comodità........dopo 2/3 ore iniziava a diventare pesante perchè saltavano fuori dolorini da tante parti dovuti alla estrema rigidità!
comunque concordo.......il soloist ha tanta sostanza.....tanto che mi ha meravigliato quanto sia simile ai look come caratteristiche!
come ho già detto rispetto al 585 è leggermente meno rigido e leggermente più comodo!:-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Nic dove sei finito???? Mi manca il presidente del CLUB :-(
Cmq spero di vederti sabato!
Ahh ieri sono uscito con la squadra con cui corro la 24ore di Feltre, eravano una 40tina....bhè tu non sia i commenti che mi hanno fatto....bhè quelli positivi non erano molti, sai com'è l'invidia, ma poi quelli negativi erano a profusione....ed io ero al settimo cielo perchè vuol dire che il MOSTRO faceva la sua bestia figura....alla faccia loro....cmq son tutti miei amici e alla fine ci si rideva sempre su!!! Sabato ti racconterò :-)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic dove sei finito???? Mi manca il presidente del CLUB :-(
Cmq spero di vederti sabato!
Ahh ieri sono uscito con la squadra con cui corro la 24ore di Feltre, eravano una 40tina....bhè tu non sia i commenti che mi hanno fatto....bhè quelli positivi non erano molti, sai com'è l'invidia, ma poi quelli negativi erano a profusione....ed io ero al settimo cielo perchè vuol dire che il MOSTRO faceva la sua bestia figura....alla faccia loro....cmq son tutti miei amici e alla fine ci si rideva sempre su!!! Sabato ti racconterò :-)

sono tornato a pezzi dopo 4 giorni di fiera!:impic:
se c'è una cosa che mi distruggie è propio fare una fiera!;pirlùn^

comunque tornando a noi.............lo so che il mostro fa parlare!
o si ama o si odia............ma propio per questo non passa mai inosservato!:-o

per sabato....tempo permettendo ci dovrei sicuramente essere!....ma mi sa che arrivo col 585 perchè del mostro si son perse le traccie!:mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
sono tornato a pezzi dopo 4 giorni di fiera!:impic:
se c'è una cosa che mi distruggie è propio fare una fiera!;pirlùn^

comunque tornando a noi.............lo so che il mostro fa parlare!
o si ama o si odia............ma propio per questo non passa mai inosservato!:-o

per sabato....tempo permettendo ci dovrei sicuramente essere!....ma mi sa che arrivo col 585 perchè del mostro si son perse le traccie!:mrgreen:
RIECCOTIIIII o-o
Ci mancavi un pochino....se no come possiamo far arrivare questo tread in cima alla classifica :-) mica posso scrivere da solo :-P
Mi spiace per il tuo stress....lo scaricherai in bici no!!!
Mi dispiace anche.... :sborone: che sarò il solo con SOLOist ma sò che tu non mi tradirai col il primo look che capita in giro....e se fosse mi son portato dietro la mia amica, almeno lei mi terrà compagnia :-) .......... speriamo........:prega:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
RIECCOTIIIII o-o
Ci mancavi un pochino....se no come possiamo far arrivare questo tread in cima alla classifica :-) mica posso scrivere da solo :-P
Mi spiace per il tuo stress....lo scaricherai in bici no!!!
Mi dispiace anche.... :sborone: che sarò il solo con SOLOist ma sò che tu non mi tradirai col il primo look che capita in giro....e se fosse mi son portato dietro la mia amica, almeno lei mi terrà compagnia :-) .......... speriamo........:prega:

eh eh....se ti può far piacere avrai comunque la compagnia di una R3 del mio amico arnold....sempre cervèlo è!:mrgreen:

a proposito....ti fermi per il pranzo?....noi si!:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.