Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Facciamola finita, questo sono io dopo 3 mesi di inattività e soprattutto di Amarene Fabbri.
Ormai c'è solo che da ri-rimboccarsi le maniche, tra due mesi sarà tutto finito.

Siete degli scassa-maroni :mrgreen:;pirlùn^

Come direbbe Francis il mulo parlante: per mia zia Greta che vinse il derby!
Andrea, sembri un pitone che ha appena ingoiato un'antilope. :azz
Anch'io a causa della lunga inattività avevo messo su 3-4 kg., poi mi son messo di buona lena a far rulli in garage con la mantellina impermeabile. Pedalavo e sudavo da far paura, ma alla fine in poco tempo ho perso tutta quella inquietante zavorra.
Prova anche tu, vedrai che funziona!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ma cos'era il raduno del dpl???? (dopo lavoro ferroviario) :culo:

cosa sono quelle gambe bianche bolletteri? :rosik: uno come te a marzo dovrebbe aver già fatto uno stage alle canarie ed avere le gambe nere da colombiano ed anche un pò oliate al cocco :mrgreen: .....o almeno avere la decenza del pantalone lungo :culo:

e tu folin cosa mi combini :wacko: .....hai voluto caricare sulla foto della panza sporgendola in fuori....., in realtà se trattenevi un pò il respiro eri più accettabile :rosik:

ciao belli :tie:

ma cos'era il raduno del dpl???? (dopo lavoro ferroviario) :culo:

e tu folin cosa mi combini :wacko: .....hai voluto caricare sulla foto della panza sporgendola in fuori....., in realtà se trattenevi un pò il respiro eri più accettabile :rosik:

ciao belli :tie:

Si, la foto è caricata, panza in fuori, schiena inarcata; per carità...Comunque "Sè un bel stomigo"

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
non trovate poi che quella magliettina a rete gli stia proprio bene? :mrgreen:
crea un effetto di vedo/non vedo decisamente sensuale! :))):

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Facciamola finita, questo sono io dopo 3 mesi di inattività e soprattutto di Amarene Fabbri.
Ormai c'è solo che da ri-rimboccarsi le maniche, tra due mesi sarà tutto finito.

Siete degli scassa-maroni :mrgreen:;pirlùn^

tu c'hai le palle ragazzo!.........e un grande spirito .......complimenti.........io non so se l'avrei postata al tuo posto!

per la cronaca e a onor del vero...........la foto è smaccatamente artificiosa........folin non è gobbo e non ha una buzza così!!!:-o

..........verità per verità..........è solo un po gay!:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
cosa sono quelle gambe bianche bolletteri? :rosik: uno come te a marzo dovrebbe aver già fatto uno stage alle canarie ed avere le gambe nere da colombiano ed anche un pò oliate al cocco :mrgreen: .....o almeno avere la decenza del pantalone lungo :culo:

sta harmo!.......
.................a pasqua forse mi aspetta il mar rosso!!!:mrgreen: bella cumpa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.