Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
però questa più che con le bora la vedrei meglio che con le zipp 404.... imho le bora ci perdono un pò sotto quei tuboni così massicci.

Purtroppo questo è l'effetto di aver visto le Cervelo del team CSC sempre con le Zipp.....Ma Cervelo per es. da catalogo monta anche le Easton.....Secondo me al pari della R3 con un paio di bora non stonerebbe affatto....

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Purtroppo questo è l'effetto di aver visto le Cervelo del team CSC sempre con le Zipp.....Ma Cervelo per es. da catalogo monta anche le Easton.....Secondo me al pari della R3 con un paio di bora non stonerebbe affatto....

c'è una foto sul topic dedicato alla soloist con le corima....è spettacolare e anche il giallino degli adesivi non stona.

?

...

Guest
non mi piace. Questa bici vuole l'alto profilo e un alto profilo imponente. Se facessero na bora da 58mm... :sbavon:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Grande Nick!!
Sabato siamo passati dalle tue parti (quasi),
fatto il Mongiorgio abbiamo proseguito sulla fondovalle fino a Zola Pelosa.
Per un bel pezzo è stato con noi un tipo con un CerveLLo identico al tuo,
aveva una divisa parecchio sgargiante, un po' sembrava arlecchino, con prevalenza di giallo.
Casomai lo conosci...

Attendo con ansia un'uscita con te, la tua nuova fiamma e lo stRambecco...

ciao grande!o-o
.......di arlecchini in squadra non ne abbiamo....al limite qualche balanzone!:mrgreen:
per l'uscita.....basta che mi avvisi e mi rendo disponibile!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
io avrei messo come titolo: impossible is notthing quando c'hai il patuscio.....
che tradotto dal brianzolo significa quando ci sono i soldoni!!!!!!!!!! :):):)
comunque complimenti veramente, come va la look 585?

dai mi sono fatto il regalo di natale......a me non ci pensa mai nessuno!:-)

il 585 è un gran telaio.......credimi......la cosa che mi ha molto meravigliato nel confronto con il soloist è che pur avendo tubi più tradizionali e sottili ha una reattività leggermente maggiore del soloist!
ma è anche leggermente meno comodo.
almeno questa è stata la sensazione dopo aver provato il soloist per 2 o 3 uscite!
vedrò di essere più preciso tra qualche uscita!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
o-o
complimenti!!!!!!!!!!!

ho visto che hai messo i portaborracce look.........come segno di amore verso la bambolina?il primo amore non si scorda mai! e cosi' quando prenderai la borraccia ti ricorderai di lei:mrgreen:

non ho capito che ruot emonterai comunque anche cosi' e' a posto
davvero bella e belli i colori
come va la toupe?
dicci come va??
ciao

si i portaborraccia me li sono trasportati...un po per ricordo come dici tu:-) ....un po perchè ci stanno bene!
la toupè io la trovo una sella splendida esteticamente e sopra tutto come comfort.....tanto è vero che l'ho montata su tutte e due le bici!;-)
il telaio per quello che ho potuto apprezzare nelle prime tre uscite è inaspettatamente confortevole e anche reattivo.....sul secondo punto non avevo dubbi già a priori......il confort mi ha invece stupito ed è stato il plus che mi ha convinto all' acquisto.
assorbe molto bene le irregolarità dell' asfalto e ti regala una sensazione di pastosità che avevo riscontrato anche sull' R3!
il periodo non permette uscite molto lunghe....ma un giretto di quasi 3 ore l'ho già fatto .....e la senzazione è stata ottima...sono arrivato assolutamente senza indolenzimenti e riposato!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:ueh:

:-o
complimenti, è veramente bella, ti dirò che non ci sarebbe nemmeno bisogno di completarla con le bora......
se si farà un'uscitina anche con il buon chopper però vieni con questa, poche storie
comunque l'ho vista spesso dal vero quest'estate....ma sempre da dietro :-( la usa quel ragazzo alto e magro che c'è sempre in zena (abita a barbarolo) e che fa sempre i 45 all'ora costanti

allora adesso da dietro ne vedrai 2!:sborone:

a parte gli scherzi.....grazie per i complimentio-o
dai organizziamo una uscita per le feste natalizie?:-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Cavolo nic ch'hai messo + tempo a decidere ke ad averla sotto...
Complimenti, sicuramente hai messo le uniche basso profilo che ci stanno benissiomo, aricomplimenti.
Alhoa

o-o .......si in effetti sono stato abbastanza veloce:mrgreen: ma il telaio era già dal sivende!
avevo la possibilità di testarla per quanto tempo volevo......ma ho sentito subito che il telaio mi soddisfava al 100%.........così dopo 3 uscite testandolo sia in piano che in salita che in discesa ho deciso!:-)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bellissima la look ma la cervello non mi piace....in alternativa alla 585 opterei per una Deca in titanio se vuoi qualcosa di comodo!!

non è che cercassi un telaio comodo in assoluto......la 585 la trovo già sufficientemente comoda......il mio sivende mi ha proposto una prova perchè sapeva che esteticamente il soloist mi piaceva un tot.......provandola ho avuto la piacevole sorpresa di constatare che il telaio è anche confortevole!
la bellezza è come sempre una cosa molto soggettiva!
la look bianca ha per me una eleganza e una sobrietà spettacolare.....quindi pienamente d'accordo.o-o
il soloist è un telaio molto più aggressivo...più "racing".....a me piace molto anche per questo!
insomma.......a me piacciono bionde e more!:mrgreen: .........ma non dite che "basta che respirino"!!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.