Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
unga ma a venezia come si fa a fare un giro su e giù per i ponti?.......voglio dire che dislivello mi trovo alla fine con tutti i ponti che ci sono?

Tu scherzi, ma io ho fatto per ben due volte una gara con gli amici:

Si partiva di notte con l'ulimo ferry-boat da Lido (che arriva al Tronchetto) e da Piazzale Roma, vinceva chi arrivava per primo a Sant'Elena.
Si tornava al Lido in vaporetto (una fermata)
Si salivano i ponti di corsa, bici in spalla e si scendevano in sella a tutta manetta.
Naturalmente erano delle MTB.
E' sempre andato tutto bene, tranne una ruota spaccata e una foratura; meno male che non è passato nessuno mentre riparavo a tempo record.
I numeri sono stati a San Marco sulle passerelle dell'acqua alta.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Nic ho messo questa sera sul mostro la sella Magma Bianca è vero fa tutta un'altra figura.....mi manca il nastro bianco candido :asd2: che ho già ma aspetto che si rovini di più quello rosso...poi per la prima gara lo tiro fuori:asd: e li vedo morire d'invidia tutti

unga89

Pignone
23 Maggio 2006
105
1
36
Mestre -ve-
designcafe.altervista.org
se passava qalcuno-------> :rosik:

vuoi venire a provare nic (solo se lo fai con le bora però )

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
mi sa che ormai lo hai steso al tappeto.........non ha più neanche la forza di rispondere!

lo stambecco è un animale notturno, vive nell'ombra. non gli piace nè la confusione nè l'affolamento. ama i posti silenziosi solitari ed isolati. sono il suo habitat.

può sembrare che non sia presente ma lo è, lo è. quando meno te l'aspetti tira fuori la zampata vincente e allora, solo allora, tutto vi sarà più chiaro :tie:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Ohhhh bentornato....dov'eri in meditazione?!?!? Forse ti stai allenando come un forsennato...beato tu!
Cmq ho la strana impressione che tu ti isoli perchè hai paura di incrociare Nic e le sue battute sulla tua bellissima bicicletta......mi raccomando però non fare come Bettini, vai piano in discesa che la tua bici scoda.....

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

immagino che tu ti sia trasferito a ravenna perchè li non c'è l'estradizione!..........se torni a venezia ti arrestano sicuro!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

vedi che se mi dai retta.....
........certo però che sei un bel plumone( circa tirchio in bolognese).......cosa vuoi aspettare che si rovini..........metti su quel nastro bianco e poche pippe!

dai facci vedere il mostro in abito bianco!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

se se! :dentone:
carini..........il ragazzo ha finito le cartuccie.........sta cercando di prendere tempo..........si sta arrampicando sugli specchi

non ha ancora capito che se vuole risolvere i sui problemi deve prendersi un telaio come si deve!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
vedi che se mi dai retta.....
........certo però che sei un bel plumone( circa tirchio in bolognese).......cosa vuoi aspettare che si rovini..........metti su quel nastro bianco e poche pippe!

dai facci vedere il mostro in abito bianco!

Le cose belle si devono godere un pò alla volta :asd2:
Quindi per il momento accontentatevi così :asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Le cose belle si devono godere un pò alla volta :asd2:
Quindi per il momento accontentatevi così :asd:

nastro bianco al volo carini!.........vedrai come migliora il tutto!........che per altro è già notevole!

l'unico dubbio riguarda la sella.........io con la magma con scafo in magnesio ho avuto un esperienza dolorosissssssssssssima!

ops.........dimenticavo..........notevole miglioramento estetico anche per le ruote ora che hanno gli adesivi!

complimenti!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Dai Nic che poi stambecco e non c'è gusto così...troppo facile:asd:
Cmq il nastro aspetterà...devo prendermii guantini prima se no lo sporco subito!!
Per la sella la devo provare...ma sono abiutato a stare su selle improponibili, quindi di sicuro non mi troverò peggio!
Se a te ha fatto così male è perchè hai la gamba centrale spropositata mentre io sono sotto misura e ho meno problemi:asd:
Si le ruote così hanno un'altro effetto e tutta la bici sembra diversa...son proprio contento.....
:culo: a chi nn piace il MOSTRO :tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

povero stambecco..........ci siamo coalizzati contro di lui senza una ragione!
..........no anzi la ragione c'è.........è che il ragazzo è molesto e si merita tutto questo!

i guantini con il nastro bianco sono imprescindibili........lo davo per scontato perchè io sono abituato ad avere sempre i guanti!:eek:

comunque tanto perchè ti sia chiaro........a me con quella sella.....mi sembrava di avere "la gamba centrale spropositata" conficcata nel (_._)!
vedi un po te se ti trovi bene..........c'è a chi piace......magari anche a te!:tie:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Per il momento ci devo ancora salire sopra.....al massimo la cambio per una come la tua :asd2:
Cmq per tua informazione il mio:culo:e tutt'intero....forse il tuo che è così delicato ha qualche problema di troppo
a proposito come stà la tua bellissima amica?
Salutamela.....digli che la prossima volta che si esce in bici le farò da scorta invece di far le gare con stì 4 drogati del forum :asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

da allora non l'ho più vista..........per me l'avete spaventata!

a parte gli scherzi...........mi ha mandato un messaggio dove mi dice di ringraziarvi tutti e che vi saluta!

certo che anche tu........perderti dietro a quei 4 drogati e lasciar perdere la fanciulla.....
...............non vorrei che la sella ti piacesse veramente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.