Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

ottimo!
ma se sabato ci facciamo 150/160 km la domenica vuoi anche fare la vini e sapori?

a proposito.......oggi verso le 15 stavi scalando torre arabella insieme ad altri ciclisti con la divisa bianca e blu?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
eheh Nic, già immagino una foto di una disco con in mezzo Carini che balla attorno al MOSTRO!haahha!
Luca, vediamo il tempo e ci aggiorniamo semmai tra qualche giorno!
notte, ciao

io invece immaginavo questo!

JOHN TRAVOLTA CARINI

Ei socio....abbiamo sfondato il muro delle presenze :asd:
Siamo in testa...c'è da festeggiare
Una birra me la faccio volentieri in tua compagnia e di tutti i nostri amici FUORI DI CERVE'LLO

per una birra con te non c'è problema.......è sempre un piacere!
ma che kakkio intendi per abbiamo sfondato il muro delle presenze?

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
ottimo!
ma se sabato ci facciamo 150/160 km la domenica vuoi anche fare la vini e sapori?

a proposito.......oggi verso le 15 stavi scalando torre arabella insieme ad altri ciclisti con la divisa bianca e blu?

Ma allora eri tu!
Scusa se non ti ho salutato ma te sfrecciavi giù ai 50 all'ora mentre io ero un po' provato dalla salitella
Oggi i ragazzi della Salieri mi han fatto morire, 90 Km di salite con ritmi forsennati (avevamo un ospite straniero e non potevamo sfigurare :asd: )

Ascolta per il giro di sabato effettivamente non hai tutti i torti, ma prendo spunto dal titolo del tuo thread:"Impossible is.. nothing!"

Dove ci si trova e a che ora?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ahahah nic, ma sta mangiando una barretta?!

nooooooooo ...........è l'espressione classica del carini in amore che assume per attirare la femmina!............poi al termine della canzone emette un suono gutturale per circa 15 secondi che fa più o meno così: yughhhoooo yugghhhooo oink oink!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

mi pareva che fosti tu!.......quando ti ho visto ho provato a urlare midleyyyyyy....ma mi è venuto fuori una roba inpronunciabile e irripetibile ........forse perchè avevo appena fatto la salita dalla parte della val di zena!

per l'ora ti faccio sapere..........normalmente partiamo alle 12,30 o all' una.....non è però una regola fissa ma più o meno siamo li!
appena lo so per certo (quindi venerdì o sabato mattina ) ti dico qualche cosa!
sarebbe buona cosa che tu mi lasciati il tuo cellulare in mp!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
io invece immaginavo questo!

JOHN TRAVOLTA CARINI

per una birra con te non c'è problema.......è sempre un piacere!
ma che kakkio intendi per abbiamo sfondato il muro delle presenze?

ahahah nic, ma sta mangiando una barretta?!

Eccoli....bhè son proprio un figo

Merak leggo un filo d'invidia tra le righe.....vabbè dai quando verrai a trovarmi ti darò qualche lezione di classe e stile ma non in bici la me le dai tu:-)

Socio.....io in amore.....mhà son passati troppi anni, non mi ricordo più quelle cose

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

Ciao middley.

probabile percorso per sabato!

come ti ho detto in mp l'orario potrebbe essere spostato alle 13,30.
l'idea nata oggi era di farsi gli stradelli o la via emilia fino a castel san pietro poi proseguire fino a imola e da li salire in direzione castel del rio.
il giro in totale da casa mia dovrebbe dovrebbe essere sui 135/140 km....per te se ci troviamo a s.lazzaro 6/8 km in meno.
appena so qualche cosa di più sicuro ti chiamo!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
chiudete questo ormai inutile e pernicioso post :tie:

io mi ero messo buono buonino......mi ero detto: "dai lasciamo un po stare quella testina con la bici di gomma"........ma tu sei molesto fiio mio......così vediamo di rendere meno ernicioso e inutile questo thread........quindi ...............peggio per te!!!!!!!!!

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito

Ciao Nic, a grandi linee il percorso mi va bene, anche se alla via Emilia preferisco gli stradelli e alla pianura la salita

Da Castel del Rio proporrei di tornare per Sassoleone-Bisano-Arabella-Val di Zena, che ne dici?

Fammi sapere a che ora e dove.
Perchè non venite anche voi domenica alla Vini e Sapori? daiiiii che ci si diverte

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Credo in un solo telaio, unico e onnipotente, nato dal cielo prima di tutti i secoli: generato, non creato, della stessa sostanza del cielo; per mezzo di Lui tutti i telai sono stati creati.
Per i bolletteri e per la loro salvezza discese dal cielo, e per opera dello stambecco si è incarnato nelle gambe di un uomo e si è fatto ciclista.
Fu crocifisso per noi sotto bollettonzio carinato, shimmì e fu sepolto.
Il terzo giorno è risuscitato, secondo le Scritture, è salito al cielo, siede alla destra dello stambecco.
E di nuovo verrà, nella gloria, per bastonare i soloist e gli r3, e il suo regno non avrà fine.

:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

dopo un periodo di torpore è tornato nella fase di ONNIPOTENZA CICLISTICA!

qualc'uno chiami la neuro.....please!!!

ps: testina domani ti lascio la sella da carlo!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
IL MOSTRO HA DELLE NUOVE ROTELLE!!!
l'effetto estetico non è una novità essendo le ruote che usa la CSC.......pur rimanendo per me le BORA ULTRA il top........anche così non mi sembra malaccio.....anzi..........

la prima cosa che ho fatto(come credo tutti quando si prende in mano una nuova ruota) è stato di fare girare la ruota per vedere la scorrevolezza.
sinceramente sono rimasto basito! ............questi mozzi sembrano addirittura più scorrevoli dei mozzi delle bora!
va bene che non è un test credibile........ma vi assicuro che ste ruote non si fermano mai!
domani comunque le testo per bene in un percorso misto e agli amici che me lo hanno chiesto provo a fare una piccola recensione delle prime sensazioni!
vediamo come reagiscono alle sollecitazioni dei miei 79 kg!

particolare del mozzo con olografia zipp!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Tutta scena....sono i mozzi "vecchi" :asd: quelli nuovi hanno i forellini tipo pallina da golf
Te l'avevo detto che scorrono benissimo...difatti io ho Zipp all'anteriore, al posteriore il Corima ha una campanatura + larga!
Cmq appena ci salirai in piedi in salita capirai la differenza tra le Bora e queste.....

p.s.
L' SRM non è spendite....e solo cercare di ottenere il massimo dai miei allenamenti...la tua è spendite pura:asd: :culo:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

ciao socio.
si il modello è quello 2006 anche se sono state acquistate nel 2007.
tra una oretta parto e ......sono propio curioso di provarle.
la cosa strana è che questa mattina abbiamo provato a far girare le 303 di un mio amico che le ha da qualche mese e non scorrono come le mie pur avendo lo stesso mozzo.

sulla spendite hai ragione......mi rendo conto che la mia spendite si è cronicizzata .......per l'SRM hai ragione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.