Domenica mattina dopo aver snobbato l'appuntamento con i giovani virgulti e scatenati ci immoliamo insieme a tuttacurve su per VdZ (tanto per caambiare
). Superiamo il gruppo dei bitons warrios che si trovano anche al martedi e giovedi alle 8:00...la cosa mi puzzava che andassero su cosi piano
E di fatti prima del bivio ci ritornano sotto possentemente, il tutto nato da scaramuccie per questioni di algasiv contro polident, c'era chi si era infervorato e voleva incollare per sempre la bocca all'altro :angrymod::rosik:
Ci attacchiamo e arriviamo su di buon passo fino ad Arabell's Tower (purtroppo Gigino il Sorfanaio non ce l'ha fatta, un infarto l'ha portato via
(scherzo))
A scendere mi attardo per evitare i crateri :rosik: che ci sono in mezzo alla strada e sento una puntura di qualche animale strano nella coscia...forse un serpente scrotaiolo o un pantegana del missisipi morale che non ci faccio caso e proseguo.
Da vero
rifiuto anche il kit di pronto intervento di tuttacurve e mi dirigo verso casa.
A scendere racconto l'accaduto ad un "biton's king warrior" che anche lui mi racconta di essere stato punto.
Arriviamo al punto: ieri avevo una coscia che sembravo Ronnie Coleman al Mister Olimpia del 2004
....possibile che lo stesso animale, forse per un gioco del destino, abbia VOLUTAMENTE succhiato sangue (sicuramente ANABOLIZZATO
) dal settantenne che mi precedeva per iniettarlo a me???
Stamattina ho fatto su e giù da arabella 28 volte con il pene di fuori sperando che mi pungesse ma non c'è stato niente da fare
:tie: