Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
se ricordo bene .... una in Via Arno al N°25 ... c'è il Bar Arno ... lì davanti ... in primavera, estate ed autunno la Domenica ore 8.00 ... puntualissimi ... in inverno credo alle 9.00!
altra zona d'incontro è all'alberone ... incrocio tra via Firenze e viale Roma .. praticamente sotto il pannello dell'orologio/termometro.
Altro punto d'incontro è il parcheggio, o zona, circolo arci S. Lazzaro (v. Bellaria ...zona Parco della Resistenza) .... qui partenze a gruppi alle 8.30, 9.00 ed anche alle 9.30 ... la Domenica...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

grazie gioele, il sabato alle 13 mi pare che parta un gruppo sai da dove?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
mmmhhh! non oso pensare dove ti toccherà infilare la pompa o le bombolette d'aria per gonfiare le ruote!!!!

ma che malfidati...perchè dovrei infilare tutta quella roba da qualche parte?
comunque se proprio devo......le infilo a qualcuno che mi accompagna in giro!

@*Nic: a che ora e dove si trovano le varie "balle" del sabato e della domenica?
@ Stambecco: auguroni anche se in mega ritardo mi sa..

ciao posse.

la balla si trova davanti al negozio di salieri alle 13 il sabato e davanti al bar arno alle 9 la domenica mattina.
altre balle in questi 2 giorni della settimana non ci sono....ci sono gruppetti più o meno corposi che partono dall' alberone ...dal benassi o dal circolo avis a san azzaro.....mediamente alle 9 del mattino qualcuno trovi di certo....il pomeriggio del sabato ci siamo noi anniprimi......ma l'orario e variabilino!

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito

domani la spiano.. magari ci becca in val di zena!!
Complimentoni! Bellisima, la guarnitura del Red ci sta una favola sul bianco.
Ti aspettavo alla balla dell'1. Confidavo in un gancio ..

Mi sa che devo smetterla di uscire con chi va il doppio di me, per di più su terreni a me ostili!
Poco prima di castel guelfo, dopo una decina di km stranamente regolari è partito il finimondo, non ci ho capito più niente ... altri 10km fuorisoglia (di parecchio) e gliel'ho data su prima di Sasso Morelli!
Senza il maestro Nic non so come muovermi .

Domani stambecco's band si trova alle 9 per vdz nonostante la prevista temperatura glaciale?

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito

Allora non c'è l'hai fatta neanche questa volta .........Poi alla fine abbiamo fatto i 38.5 di media partendo dal negozio di Salieri fino al cartello degli stradelli dove si fa la volata (mai andati cosi forte)........Per la cronaca in volata sono arrivato quarto dietro al Rumeno che oggi aveva la bici da corsa e si è fatto metà giro in fuga, al Caramba e a Paolini per pochi cm.....

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
Grande Angel! Ho visto che fino a Castel Guelfo la media era 43, rispetto ai 41 di sabato scorso.
Cmq non è stato tanto quello che mi ha stroncato. E' quando hanno ricominciato a scattare che come un fesso mi sono messo a ricucire buchi ed ho preso tanto vento e alla fine una legnata tra capa e collo!
P.s.: i due salieri chi erano? Mi è che sembrato uno ad un certo punto sia addirittura ritornato indietro a controllare!

Ultima modifica:

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito

Erano solo Corsello e il Negro.....Gente che va piano

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Domani mattina x chi ne ha voglia c'è un raduno in m.bike con partenza alla francese dalle 7.30 ..circa 35 km con anche i ristori...
il nostro gruppetto parte alle 8 davanti al Benassi...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
@ mietzsche: è presto per la balla degli stradellii!! ti vuoi cuocere a febbraio???
io oggi ho pure preso l'acqua per inaugurare la bici.. ho fatto monte calderaro
domani nn so dove, improvviso ma quasi sicuramente andro' a ovest (forse monte ombraro se nn fa troppo freddo..)
PS: negrini? come sta in mezzo al gruppo dopo quel che è successo?

grazie a tutti per i complimenti per la bici, caffe' pagato quando capitera'

Ultima modifica:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
@ mietzsche: è presto per la balla degli stradellii!! ti vuoi cuocere a febbraio???
E me ne sono accorto! ma la tentazione è sempre troppa!
Ero uscito un paio di volte con la balla della domenica mattina, forse è stato un caso, ma il ritmo non era stato infernale ed avevo concluso il giro.

Che intendi per cuocere a febbraio? Io non ho mai seguito alcuna forma di allenamento programmato, la mia unica regola è sempre stata: quando ho tempo e sono in condizioni esco e non mi risparmio.

Il tempo purtroppo (o per fortuna) è poco, quindi quest'anno, nonostante sia il mio record ho fatto solo 7000km (circa due mesi fermo per un paio d'incidentini)!
Uscendo però quasi sempre con chi va più forte di me sono riuscito a migliorare tantissimo.
PS: negrini? come sta in mezzo al gruppo dopo quel che è successo?
So solo che mentre io ero a 191bpm lui da davanti tornava dietro a controllare di non aver perso qualcuno, poi si riportava avanti in scioltezza ...

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

Ciao Maccio capatonda, stamattina ho messo il naso fuori dalla porta, il termometro segnava 0,7°C e son tornato a letto
Non ho micca voglia di artrotizzarmi a 30 anni per andare in bici col freddo
Ieri sono stato in piscina e adesso vado a fare un'ora di rulli, questa è la mia filosofia, non si vive per la bicicletta...anzi :tie:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Ciao Matheus in m.bike si va piu' piano e il freddo punge meno..poi tra un botto e l'altro sembra di essere alle comiche..dai prova!!
comunque stamani dopo essere uscito con un grado celsius scarso mi sono sentito un po' squilibrato....poi ,al Benassi un fiume di pedalatori misto fritto(molti dei quali si ingozzavano di crescenta marmata gia' alle 8 del mattino),mi ha fatto ricredere..in fondo mal comune mezzo gaudio...
Poi si parte solerti coi miei fratelli (e sorella Mara) d'equipe..il percorso è bello croara val di zena croara....
a parte Mara ,cadiamo tutti ,il botto piu' suggestivo è del presidente,ma anch'io non scherzo e riesco a capottarmi su di un sentiero in salita ,sfidando la legge di gravita'(devo avere una fratturina composta del bacino)
si rientra (media 15.4) e sul finire c'e' il consueto vergonoso assalto alla pasticceria,dove lo Scarponi ingurgita in 5 minuti l'equivalente calorico della dieta settimanale di un lottatore di sumo,mandando a meretrici i benefici della pedalata odierna.....
PS Karmine ha provato una m.bike specialized nera ,che è in conto vendita alla clinica in saldo a 360 euri(trattabili!!)....
ha detto che è fantastica(PERO'SONO SPARITI I FRENI A DISCO)

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
stamattina uscitina e caffè a quinzano con bambolino in grande relax a parte gli ultimi km dove il bambolo ha fatto da apripista accarezzando talvolta i 45 all'ora

freschino, ma non troppo

posse: complimenti alla biciclettina, assemblata con gusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.