Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nik Grazie di avermi invitato!!!!!!!!!!!!!
Gran bel giro
Quando hai delle bazze del genere passami sempre parola!!

grazie a te della compa obix!o-o
..............comunque basta che bazzigji qui sopra e impari sempre tutto....ormai è diventato il nostro punto di ritrovo!:mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
e meno male!!! se no chissà che ci infilavi oltre la borraccia :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' l'aria di Romagna che gli fa bene!!!
ormai lo conosco ....:mrgreen::mrgreen:
bel giro con Obelix(ha i polpacci più grossi di Ivan:mrgreen:)e Miguel Mitzsche scatenato in salita....(occhio scalatori DOC,egli è un brutto pisello:mrgreen:)...sono a pezzi..ieri i miei sodali Anoprimos mi hanno aspettato in M.bike a tutti i biviii..(ero l'unico che conosceva il percorso!!)o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
bel giro con Obelix(ha i polpacci più grossi di Ivan:mrgreen:)e Miguel Mitzsche scatenato in salita....(occhio scalatori DOC,egli è un brutto pisello:mrgreen:)...sono a pezzi..ieri i miei sodali Anoprimos mi hanno aspettato in M.bike a tutti i biviii..(ero l'unico che conosceva il percorso!!)o-o

si si....l'aria di romagna è per me un vero tonico...su questo non ci chiove!:mrgreen:

e non fare lu furbu.......ieri lo sanno tutti che è stato uno sghetto dovuto all' iperattività dei giorni precedenti...altrimenti a te in salita ti aspettano in pochi!o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Enri se agli uomini fa quell'effetto (parlo dell'aria :mrgreen:) alle donne cosa fa??? fa crescere le bocce??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e giù tutte in Romagna!!! o-o :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

.....adesso capisco perfettamente perchè tutto questo vedere borraccie anche dove non ci sono!
...................
........
..

:mrgreen:

ecco vedi, traumi infantili :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si si....l'aria di romagna è per me un vero tonico...su questo non ci chiove!:mrgreen:

e non fare lu furbu.......ieri lo sanno tutti che è stato uno sghetto dovuto all' iperattività dei giorni precedenti...altrimenti a te in salita ti aspettano in pochi!o-o

va beh prendiamolo per vero ;nonzo% il tonico o ..... :-x :-x :mrgreen: :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Enri se agli uomini fa quell'effetto (parlo dell'aria :mrgreen:) alle donne cosa fa??? fa crescere le bocce??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e giù tutte in Romagna!!! o-o :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ecco vedi, traumi infantili :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

va beh prendiamolo per vero ;nonzo% il tonico o ..... :-x :-x :mrgreen: :mrgreen:

la romagna fa miracoli .....non puoi capire anna....guarda come eravamo io e enri prima di andare a fare toniche escursioni da quelle parti!

:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Auguri Pippo :-x
Oggi ho comprato l'albero di natale :mrgreen:, non ho la casa ma ci siamo messi avanti :mrgreen:

Invece a Medicina ho incrociato Di MAtteo che incurante della strada bagnata andava tranquillamente in bici o-o, altro che noi borghesi da 4 soldi :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Auguri Pippo :-x
Oggi ho comprato l'albero di natale :mrgreen:, non ho la casa ma ci siamo messi avanti :mrgreen:

Invece a Medicina ho incrociato Di MAtteo che incurante della strada bagnata andava tranquillamente in bici o-o, altro che noi borghesi da 4 soldi :mrgreen:

.............:mrgreen: parla per te....io ieri mi sono sorbito 4 ore di pioggia e freddo in mtb.....pensa che siamo stati così bravi da andare a livergano per vedere se prendavamo anche la neve!:mrgreen:

G

gianky

Guest
@ Alberto
ma ti pagano per pioggia + neve?:wacko:
oggi 4 ore tra tortellini, lambrusco, cotechino, purè e brustulini.o-o
non è così dura metter su kilozzi:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
.............:mrgreen: parla per te....io ieri mi sono sorbito 4 ore di pioggia e freddo in mtb.....pensa che siamo stati così bravi da andare a livergano per vedere se prendavamo anche la neve!:mrgreen:

scusami non borghesi, nel vostro caso "pirla" :tie:
partire con il tempo che c'era ieri per prendere l'acqua ve lo lascio volentieri :mrgreen:
già i rischi per strada ci sono anche con l'asciutto...con il bagnato poi uno se le va anche a cercare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque ognuno ha il suo modo di vedere le cose ci mancherebbe altro :culo:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
@ Alberto
ma ti pagano per pioggia + neve?:wacko:
oggi 4 ore tra tortellini, lambrusco, cotechino, purè e brustulini.o-o
non è così dura metter su kilozzi:mrgreen:

scusami non borghesi, nel vostro caso "pirla" :tie:
partire con il tempo che c'era ieri per prendere l'acqua ve lo lascio volentieri :mrgreen:
già i rischi per strada ci sono anche con l'asciutto...con il bagnato poi uno se le va anche a cercare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque ognuno ha il suo modo di vedere le cose ci mancherebbe altro :culo:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...non riesco a darvi torto.....a parte che con la mtb la strdada bagnata fa molta molta meno paura.......magari i calanchi infangati un po meno:mrgreen:
.........però devo dire che a parte un inizio di assideramento ai piedi dopo circa 3 ore....è stato divertente!o-o
................e naturalemnte non ero solo!..... i matti vanno sempre in compagnia(enri ha fatto la foto)!:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

un pò di neve l'abbiamo trovata domenica a loiano, ma poca cosa

comunque in mtb si esce sempre, neve o pioggia leggera poco importa, avete fatto proprio bene. se avessi avuto la mtb anche io non sarei venuto :tie::)))::tie:

grazie cari per gli auguri o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.