G
gianky
Guest
già son grasso. se poi mi vesto così, tutti mi scambiano per Rudolf
e Bravo giò !!! allora ti preparo una bella Tunica Annoprimo così a messa onori lo SPONSOR !!!!EH EH EH

ALLORA....
com'era la piada?
qua un umido cane. mi sa che il giro di oggi con copia&incolla sia l'ultimo fino alla primavera (il ciclismo non può che guadagnarci da questa decisione)
ps sbarbo allora fatto san luca?![]()

[/URLsalve banda di scapestrati.
ieri giro e clima fantatici!....sole....temperatura più che accettabile e percorso bellissimo!
91 km con più di 1000 mt di dislivello in dicembre è sempre "grasso che cola"....in tutti i sensi!
........la panoramica s. bartolo dovrebbe essere inserita dall' UNESCO come patrimonio protetto per il ciclismo mondiale!
in una 30ina di km abbiamo incrociato 1 o 2 macchine e ci siamo goduti degli affacci sul mare veramente bellissimi!
all' andata verso pesaro sulle colline non siamo riusciti a goderci molto il panorama per via di una leggera foschia....ma quest'anno a differenza dello scorso siamo riusciti a ad arrivare all' arzilla (che l'anno scorso avevamo cannato) riuscendo a farci un giretto sulle colline.
a pesaro sosta sul lungomare per un cappuccio e brioches e via su quella meraviglia che è la panoramica
insomma....voi cefali delle valli bolognesi....non sapete cosa vi perdete a non mettere mai il naso fuori dalla porta!![]()

ALLORA....
com'era la piada?
qua un umido cane. mi sa che il giro di oggi con copia&incolla sia l'ultimo fino alla primavera (il ciclismo non può che guadagnarci da questa decisione)
ps sbarbo allora fatto san luca?![]()

. Niente piede per terra. Arrivato su ero soddisfatto ovviamente...ma dai tornantini in poi ti ho odiato un pochino mentre salivo a zig zag....ti fischiavano le orecchie??

Auguri SuperPippo!!!!ne avrei pagati volentieri anche 10......se fossi uscito in bici
ma che giornata
grazie comunque![]()
,

ola amigos!
la romagna è bellissima e certamente lo so anchio :rosik:, non per niente le ciclobitons me le faccio tutte!
Ieri era il compleanno della morosa era meglio evitare di lasciarla a casa da sola tutto il giorno...
Alla fine bel giro con la solita bella compagnia
Domattina???

:culo:

innanzitutto...se ho capito bene......buon compleanno pippo....augurissimi!!!
michele.......in realtà tra le randonee del circuito e il giro fatto ieri cè la differenza che passa tra la balla e una uscita tranquilla!
poi in realtà abbiamo sconfinato nelle marche perchè la panoramica si prende a pesaro!
ti dirò che hanno usi e costumi a me particolarmente confacenti da quelle parti.......come puoi vedere dal cartello nelle provincie di pesaro e urbino....sono molto rispettato!:culo:
![]()

...uccello rapace : ehi Nic sei contento di vedermi o hai una pistola in tasca?![]()
ne avrei pagati volentieri anche 10......se fossi uscito in bici
ma che giornata
grazie comunque![]()

Nic per la borraccia c'è il portaborraccia!!! :rosik: :rosik: :rosik:![]()
![]()
![]()
![]()
i pantaloncini annoprimo non hanno le tasche!![]()
donna di poca fede!
potresti avere delle sorprese se mi conoscesti bene!
:eek: