Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
stamattina uscita 7,30-9
era un gran bel buon freddino!!
3° e gambe di ghiaccio
30 km in mtb sui colli con 675 m disl ai 20 di media (letto bene, ho detto 20)
nn vado una s***

ma hai qualcosa in programma che non ci hai detto per la stagione prossima??????

tutti questi allenamenti in stile tana delle tigri...non vorrai tornare a gareggiare???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ma hai qualcosa in programma che non ci hai detto per la stagione prossima??????

tutti questi allenamenti in stile tana delle tigri...non vorrai tornare a gareggiare???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma de che.. solo mi son fatto male seramente alla caviglia, non posso piu' giocare a calcetto, spesso la sera sono impegnato e far i rulli la mattina in casa sveglierei il condominio
quindi esco in bici per smaltire le cene tutto qui
e non ci sto dietro son cresciuto gia 'due chili..

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
bolognesiiiiiiiiiiiii 'ndo state???
tutti a fare il ponte in montagna??

Io no! Ma son poi mica bolognese vero....
Domani se non diluvia esco. Credo nel pomeriggio però, sembrano migliori le previsioni. Forse ritento la fortuna con la balla dell'1, altrimenti un quinzanino.

salve ragao-o
questo fine settimana c'è chi esce in mtb e chi va a farsi un un ponte con la family......ma per chi volesse uscire in bdc....................

programma per il week end!

domani alle 13 uscita con la balla!
.....................nb: fini a castel guelfo si sta al 100% in gruppo e poi vediamo se continuare con la balla o andarci a fare un giretto a monte del re per i casi nostri!

domenica mattina ritrovo al solito bar ma automuniti alle 8!
partenza per riccione dove per le 9,30 circa si partirà per gradara in direzione fano facendo la parte collinare e ritorno verso gabicce sulla panoramica che costeggia il mare!
più o meno questo percorso.............................
:-x:-x:-x:-x

Ultima modifica:

clinicadelciclo

Novellino
13 Dicembre 2005
2
1
Visita sito
salve ragao-o
questo fine settimana c'è chi esce in mtb e chi va a farsi un un ponte con la family......ma per chi volesse uscire in bdc....................

.....................nb: fini a castel guelfo si sta al 100% in gruppo e poi vediamo se continuare con la balla o andarci a fare un giretto a monte del re per i casi nostri!

partenza per riccione dove per le 9,30 circa si partirà per gradara in direzione fano facendo la parte collinare e ritorno verso gabicce sulla panoramica che costeggia il mare!
ehm....ma dopo si va in spiaggia ???

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
salve ragao-o

Nizzeca..
Proprio stavolta che si và a far un giro fuoriporta mi tocca stare a casa..
uff..
Stasera sn caduto in casa (dà pàr mè) e mi hanno dato 3 punti in testa dato che non finivo più di sanguinare..
Uff..
Ora sn appena tornato a casa dal prontosoccorso..
Che stanchezza..
Buonte pedalate..
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
salve ragao-o

Approvato!
P.s. Per disegnare dei percorsi, se no lo conosci già, ti consiglio
http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx
alla fine hai anche l'altimetria ed esporti per il garmin!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Nizzeca..
uff..
Stasera sn caduto in casa (dà pàr mè) e mi hanno dato 3 punti in testa dato che non finivo più di sanguinare..
Uff..
Che stanchezza..
Buonte pedalate..

Mi dispiace Ale...rimettiti presto!!!o-o

Io domattina credo stambecco's band, lunedi e martedi ci sentiamo se fate qualcosa!!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Nizzeca..
uff..
Uff..
Che stanchezza..
Buonte pedalate..
soccia oh!!! ke combini?!?!?!?!
rimettiti prestoo-o

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Ciao Matte..
Spero di riuscir ad uscire martedì..
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo-o
Cavolo Alessio ,la fortuna è cieca...ma la sfiga ci vede benissimo:mrgreen:rimettiti e apresto!!
soccia oh!!! ke combini?!?!?!?!
rimettiti prestoo-o
ciao erbotto,com'e' andato il torneo outdoor di pesca al cavedano con fiocina?? :mrgreen:o-o,fatti vedere sabadone!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Cavolo Alessio ,la fortuna è cieca...ma la sfiga ci vede benissimo:mrgreen:rimettiti e apresto!!

ciao erbotto,com'e' andato il torneo outdoor di pesca al cavedano con fiocina?? :mrgreen:o-o,fatti vedere sabadone!!
quale? quella in savena? è andata malissimo, devo ancora abituarmi alla fiocina, pensa, mi sono infilzato un piede:-x:mrgreen:, comunque mi sto già preparando per la "Gara del Pandoro" in notturna ke si terrà nel canale in via delle moline......qui non ci sono regole è valida anke la pesca alla pungàza:mrgreen:
at salut a prestoo-o

G

gianky

Guest
ALLORA....
com'era la piada?o-o
qua un umido cane. mi sa che il giro di oggi con copia&incolla sia l'ultimo fino alla primavera (il ciclismo non può che guadagnarci da questa decisione:mrgreen:)

ps sbarbo allora fatto san luca?o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
ALLORA....
com'era la piada?o-o
qua un umido cane. mi sa che il giro di oggi con copia&incolla sia l'ultimo fino alla primavera (il ciclismo non può che guadagnarci da questa decisione:mrgreen:)

ps sbarbo allora fatto san luca?o-o
oggi no, però questa settimana ho fatto qualke ripetuta su per di lì. oggi invece bel giretto con 1 salitella da castelvetro.....