Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ALLORA....
com'era la piada?o-o
qua un umido cane. mi sa che il giro di oggi con copia&incolla sia l'ultimo fino alla primavera (il ciclismo non può che guadagnarci da questa decisione:mrgreen:)

ps sbarbo allora fatto san luca?o-o

salve banda di scapestrati.o-o
ieri giro e clima fantatici!....sole....temperatura più che accettabile e percorso bellissimo!:-x
91 km con più di 1000 mt di dislivello in dicembre è sempre "grasso che cola"....in tutti i sensi!:mrgreen:

........la panoramica s. bartolo dovrebbe essere inserita dall' UNESCO come patrimonio protetto per il ciclismo mondiale!

in una 30ina di km abbiamo incrociato 1 o 2 macchine e ci siamo goduti degli affacci sul mare veramente bellissimi!

all' andata verso pesaro sulle colline non siamo riusciti a goderci molto il panorama per via di una leggera foschia....ma quest'anno a differenza dello scorso siamo riusciti a ad arrivare all' arzilla (che l'anno scorso avevamo cannato) riuscendo a farci un giretto sulle colline.
a pesaro sosta sul lungomare per un cappuccio e brioches e via su quella meraviglia che è la panoramica in direzione ricchione!:-x

[/URL

insomma....voi cefali delle valli bolognesi....non sapete cosa vi perdete a non mettere mai il naso fuori dalla porta!:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
salve banda di scapestrati.o-o
ieri giro e clima fantatici!....sole....temperatura più che accettabile e percorso bellissimo!:-x
91 km con più di 1000 mt di dislivello in dicembre è sempre "grasso che cola"....in tutti i sensi!:mrgreen:

........la panoramica s. bartolo dovrebbe essere inserita dall' UNESCO come patrimonio protetto per il ciclismo mondiale!

in una 30ina di km abbiamo incrociato 1 o 2 macchine e ci siamo goduti degli affacci sul mare veramente bellissimi!

all' andata verso pesaro sulle colline non siamo riusciti a goderci molto il panorama per via di una leggera foschia....ma quest'anno a differenza dello scorso siamo riusciti a ad arrivare all' arzilla (che l'anno scorso avevamo cannato) riuscendo a farci un giretto sulle colline.
a pesaro sosta sul lungomare per un cappuccio e brioches e via su quella meraviglia che è la panoramica

insomma....voi cefali delle valli bolognesi....non sapete cosa vi perdete a non mettere mai il naso fuori dalla porta!:mrgreen:

ola amigos!
la romagna è bellissima e certamente lo so anchio :rosik:, non per niente le ciclobitons me le faccio tutte!
Ieri era il compleanno della morosa era meglio evitare di lasciarla a casa da sola tutto il giorno...:mrgreen:

Alla fine bel giro con la solita bella compagnia o-o
Domattina???

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito
ALLORA....
com'era la piada?o-o
qua un umido cane. mi sa che il giro di oggi con copia&incolla sia l'ultimo fino alla primavera (il ciclismo non può che guadagnarci da questa decisione:mrgreen:)

ps sbarbo allora fatto san luca?o-o

Gianky che cavolo stai dicendo?
Sono quelle cose che si pensano a caldo dopo aver fatto una salita di troppo...:mrgreen: Ma non è che forse nei week end sarai impegnato a pedalare per tenere acceso l'albero di natale:mrgreen:

PS San Luca l'ho fatta:wacko::wacko:. Niente piede per terra. Arrivato su ero soddisfatto ovviamente...ma dai tornantini in poi ti ho odiato un pochino mentre salivo a zig zag....ti fischiavano le orecchie??o-o
Alla prossima

G

gianky

Guest
@ diversamente orientati sessualmente di impozzibol....

copia & incolla viaggia con una bici di almeno 3/4 cm più grande della sua misura. ha un 39x25 e non ha 4000 km sulle gambe....
in occhio che se Carlo lo "posiziona" bene avrete uno Stambecco2 alle costoleo-o

@romagnoli
prossimo anno vi seguo in ammiraglia, piada calda e trinity77 come meccanico:mrgreen:

G

gianky

Guest
@Stambecco
ehi bocia, zitto zitto e in camuffa.....
non paghi neanche un caffè?:angrymod:

vabbè

...BUON COMPLEANNOo-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ola amigos!
la romagna è bellissima e certamente lo so anchio :rosik:, non per niente le ciclobitons me le faccio tutte!
Ieri era il compleanno della morosa era meglio evitare di lasciarla a casa da sola tutto il giorno...:mrgreen:

Alla fine bel giro con la solita bella compagnia o-o
Domattina???

innanzitutto...se ho capito bene......buon compleanno pippo....augurissimi!!!:-x

michele.......in realtà tra le randonee del circuito e il giro fatto ieri cè la differenza che passa tra la balla e una uscita tranquilla!:mrgreen:

poi in realtà abbiamo sconfinato nelle marche perchè la panoramica si prende a pesaro!
ti dirò che hanno usi e costumi a me particolarmente confacenti da quelle parti.......come puoi vedere dal cartello nelle provincie di pesaro e urbino....sono molto rispettato!:sborone::culo::==:==:==:)))::bn::ola:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
innanzitutto...se ho capito bene......buon compleanno pippo....augurissimi!!!:-x

michele.......in realtà tra le randonee del circuito e il giro fatto ieri cè la differenza che passa tra la balla e una uscita tranquilla!:mrgreen:

poi in realtà abbiamo sconfinato nelle marche perchè la panoramica si prende a pesaro!
ti dirò che hanno usi e costumi a me particolarmente confacenti da quelle parti.......come puoi vedere dal cartello nelle provincie di pesaro e urbino....sono molto rispettato!:sborone::culo::==:==:==:)))::bn::ola:

Nic per la borraccia c'è il portaborraccia!!! :rosik: :rosik: :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.