Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
stamattina altri 70 km in appennino. questi giorni di feste sono stati proficui o-o

i ballisti come sono andati? ho saputo che l'altro giorno quando si andava piano si facevano i 45 con punte fino a 51 all'ora :shock:

me lo ha detto un uccellino :mrgreen:

capisco il contakm di bambolino che è truccato :culo:, ma gli altri che hanno fatto?
sono diventati ciechi o bugiardi?:tie:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ciao son ridisceso stasera dall'appennino
domani giro in pianura max quinzano
poi mettono brutto quindi ancora rulli..
guardate qui cosa ho visto a 15 m da casa..
immagine16i.png

immagine17.png

immagine14k.png

immagine19.png

immagine20s.png

immagine21.png

giuro che non sono stato io al ritorno del giro.. :-)

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ciao son ridisceso stasera dall'appennino
domani giro in pianura max quinzano
poi mettono brutto quindi ancora rulli..
immagine16i.png

soccia....ho pensato subito ad un tuo improvviso attacco di fame:mrgreen:....ma è così rischioso abitare in montagna???:mrgreen:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
immagine17.png

..Mi sa che le ultime nevi devono aver messo molta fame a qualche bestiola selvatica!
Anche dalle mie parti, da quando per fortuna non è più motivo di orgoglio nazionale girare per il paese con indosso la pelle del lupo appena ammazzato, c'è una netta ripresa della fauna autoctona. Segue ovviamente la ripresa di fenomeni quali quelli documentati da Posse!
Era una capretta? La conoscevi?

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
..Mi sa che le ultime nevi devono aver messo molta fame a qualche bestiola selvatica!
Anche dalle mie parti, da quando per fortuna non è più motivo di orgoglio nazionale girare per il paese con indosso la pelle del lupo appena ammazzato, c'è una netta ripresa della fauna autoctona. Segue ovviamente la ripresa di fenomeni quali quelli documentati da Posse!
Era una capretta? La conoscevi?

tu di dove sei? le foto le ho fatte sopra vergato vicino labante
la preda era un capriolo, ce ne sono decine e decine.. quindi nulla di male e di strano, a parte la vicinanza alle case. Anche se il lupo io l'ho visto l'anno scorso alle 11 di mattina vicino alla strada..pero' penso che fin quando abbondano i caprioli si soddisfi con quelli! cosa da notare: son stato su 3 giorni e ogni mattina trovavamo meno resti, segno che tornavano tutte le notti!!

G

gianky

Guest
tu di dove sei? le foto le ho fatte sopra vergato vicino labante
la preda era un capriolo, ce ne sono decine e decine.. quindi nulla di male e di strano, a parte la vicinanza alle case. Anche se il lupo io l'ho visto l'anno scorso alle 11 di mattina vicino alla strada..pero' penso che fin quando abbondano i caprioli si soddisfi con quelli! cosa da notare: son stato su 3 giorni e ogni mattina trovavamo meno resti, segno che tornavano tutte le notti!!
peccato fosse un capriolo e non uno stambecco:mrgreen:
ps il mio più caro amico ha casa 350 metri a sx dopo la chiesa di labante (bella salita o-o)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
stamattina altri 70 km in appennino. questi giorni di feste sono stati proficui o-o

i ballisti come sono andati? ho saputo che l'altro giorno quando si andava piano si facevano i 45 con punte fino a 51 all'ora :shock:

me lo ha detto un uccellino :mrgreen:

capisco il contakm di bambolino che è truccato :culo:, ma gli altri che hanno fatto?
sono diventati ciechi o bugiardi?:tie:

naaa...sabato si è andati abbsatanza piano....domenica mattina invece mi sa che in parecchi avevano già smaltito i pasti di Natale!:mrgreen:
beh...in 3 giorni...108+73+46 oggi.....meno che 2 dita nel cu. lo!:-x
anche se mi sa che adesso si sta buoni fino al 2:cry::cry::cry:

c'è Will coyote Bollettieri che ci prova da una vita....o-oo-oo-o
io provo da una vita a fare altre robe......ma non le posso dire!:rosik:

la prima volta che ci torno ti do un colpoo-o

attento posse che janky ti da un colpo si........ma in testa!.....è ancora preda dei calici di spumante trangugiati a Natale!!!:mrgreen:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
naaa...sabato si è andati abbsatanza piano....domenica mattina invece mi sa che in parecchi avevano già smaltito i pasti di Natale!:mrgreen:
beh...in 3 giorni...108+73+46 oggi.....meno che 2 dita nel cu. lo!:-x
anche se mi sa che adesso si sta buoni fino al 2:cry::cry::cry:

io provo da una vita a fare altre robe......ma non le posso dire!:rosik:

attento posse che janky ti da un colpo si........ma in testa!.....è ancora preda dei calici di spumante trangugiati a Natale!!!:mrgreen:

io 72 + 58 + 77 ma i pasti ancora nn li ho smaltiti
pensamo' cos'ho bevuto e mangiato
nn temo nessuno in questi ambiti..

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ah ecco da dove vengono quei fisici che c'avete te e enri...

si anche enri si da da fare!(e non solo con i manubri:mrgreen:)........se fai solo bici.....sviluppi solo la parte bassa del fisico .... io preferisco pesare un po di più(tanto non devo vincere niente :mrgreen:) ma avere un fisico più proporzionato!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.