infatti io ero un birillo quando correvo seriamente
ora pure ma per la ciccia..
non erano calici. erano damigiane...beh...in 3 giorni...108+73+46 oggi.....
beato te io sono stato a casa dal 10 a oggi. km in bici 0
...io provo da una vita a fare altre robe......ma non le posso dire!:rosik:
ma se è noto che sei il miglior black'n'decker di via toscana(dopo Enry lo sciupafemmine)
attento posse che janky ti da un colpo si........ma in testa!.....è ancora preda dei calici di spumante trangugiati a Natale!!!
io invece se non riesco a pedalare....faccio palestra ...spalle...pettorali..dorsali...sai quelle cosette che poi ti tirano su kili!
...e bravi, vedo che non c'è agente atmosferico che fermi le vostre pedalate....tranne gianky che ha questa tradizione del letargoIo come tutti ho fatto il pieno di Kcal ma a dicembre sono quasi a Km 0... vediamo sabato
Mi auguro che abbiate passato tutti un sereno natale. A presto
uè - non so se sabato o domenica....
magari mi stracci un attimo...
ci sentiamo
tutto bene dalla mamma?
ciao
infatti io ero un birillo quando correvo seriamente
in che palestra vai Albert? spero non in quello sgabuzzino tutto appannato che c'è vicino a casa tua sopra al chattanooga :rosik:
sarebbe bello allenarsi assieme, ma mi sà che facciamo orari diversi
secondo te io mi mischio a far pesi con tutta quella gnocca sudata e mezza svestita che circola in palestra?:angrymod:
io ho l'attrezzo in casa......son micca scemo io?
:face4:
dunque, ho seguito con molto interesse la discussione.
se possibile gradirei avere l'indirizzo di cotal palestra.
...si sà, ogni tanto portar l'attrezzo anche fuori casa, fa bene...
credo tu abbia sostanzialmente sbagliato attrezzo. :asd2:Io ho fatto delle ripetute a bowling stasera, valgono come allenamento???
Ho giocato veramente di merrrrrd, è due giorni che ho un pò di mal di stomaco e mi sa che ne ho risentito anche a giocare
Dopo che ho mangiato la capretta di posse 2 giorni fa, mi sento un peso sullo stomaco...
credo tu abbia sostanzialmente sbagliato attrezzo. :asd2:
per inquadrare correttamente la questione, ti suggerisco di fare un salto qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90232[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90232[/URL]
lo consiglio a tutti... è fantastico...
ke bello anke oggi nebbia, freddo e pioggia, sarà colpa della mia ridley??(tested on pavè) che porta le condizioni da classica del nord?!?!?!
Grande erbottoahahahaha troppo forte sto cinno!!!!!
ke bello anke oggi nebbia, freddo e pioggia, sarà colpa della mia ridley??(tested on pavè) che porta le condizioni da classica del nord?!?!?! bhe dopo la botta delle feste...... posso tranquillamente sfidare i giganti e potenti ciclisti del nord!! ho raggiunto un CSAS (Coefficente Stazza Attratta al Suolo ) del 98% adesso neanche la bora mi sposta di un millimetro ....
6.800 auguri a tutti
12775 Auguri anche da parte mia anche se oggi spero di aumentarli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?