Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

Tomella2000 publicherà le vostre foto in un sevizio sui CityPaleo la prossima setttimana. ecco una copia in anteprima
erby_paleo

enri_paleo

Avanti tutta ciuf ciuf non fermatevi ragazzi
State riprendendo il lustro di un tempo!!!
Mi spiace di essere un pò meno presente rispetto al passato e non aiutarvi ma ho millemila pensieri (fortunatamente niente di brutto , tranne aver sognato enrich i predaad una PALEOCRISI si mangiava il mio pover gatto )

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
bentornato caro Homo stgmikenthal!!
se ti capita di cacciare qualke Foca di Fossatone, oppure qualke Gnu di sesto imolese dammi qualke razione! è un pò ke non faccio delle battute di cacccia da quelle parti, sono ottime pietanze!!
Domattina voglio provare una nuova ascia ke ho comprato alla Neandercatlhon, fateci un passaggio adesso ci sono i saldi, ho visto un paio di calzini in pelo d'orso ke sono una meraviglia.....

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Ciao Yankee!
Cito testualmente(che fa figo),dal Vocabolario...
CARMINATIVO:
sostantivo maschile.. medicamento atto a far eliminare dall'intestino i gas sviluppatisi in modo eccessivo:eek:

comunque domenica ho praticamente vomitato lo yogurt per arrivare in tempo al bar zio billy e tu non c'eri neanche :angrymod:
Ho fatto san lazzaro-meloncello alla media dei 74km/h con 47° sottozero...lo yogurt che avevo mangiato acolazione hanno mandato in avanscoperta i lactobacilli hungaris per capire dove diavolo fossero finiti
Resisi conto del soggetto in questione hanno deciso di farsi digerire
AMEN

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
dicono bagnacauda.. a quel punto molto meglio un rosso corposo piuttosto che un pignoletto
ottimo consiglio posse io andrei con questo:
“Barbera d’Asti” superiore
:
- colore: rosso rubino tendente al rosso granato con l’invecchiamento;
- odore: intenso e caratteristico, tendente all’etereo con l’invecchiamento;
- sapore: asciutto tranquillo, di corpo, con adeguato invecchiamento più armonico, gradevole, di gusto pieno.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

grande erby!!! ottimo il braida o Iuli o la luna e i falo' di terredavino oppure borgongno oppure... si capisce perche' nn vado una s*** in bici???

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
guardate cosa ho trovato oggi...
Vedi l'allegato 24609
è un ERBYLOPITECO, antichissimo ominide ke ancora oggi popola le zone tra la Campagna di Castel maggiore e Trebbo di Reno!!

Lo ri-membro quando passavo ore e ore sui libri di squola
Citazione tratta da [URL="http://www.NeandherPEDIA.uuuh"][URL="http://www.NeandherPEDIA.uuuh"][URL="http://www.NeandherPEDIA.uuuh"][URL="http://www.NeandherPEDIA.uuuh"][URL="http://www.NeandherPEDIA.uuuh"]www.NeandherPEDIA.uuuh[/URL][/URL][/URL][/URL][/URL], il sito piùprestigioso a carattere mondiale dedicato ai nostri antenati a 4 zampe:_

...è un ERBYLOPITECO, antichissimo ominide ke ancora oggi popola le zone tra la Campagna di Castel maggiore e Trebbo di Reno...detto anche ERBYPELOTECO data la quantità di pelo spropositata di tessuto follicolare in zona scrotale...

Non più di una settimana fa i mezzi di informazione hanno reso noto una nuova "scoperta":

L'uomo di Neandertal? Si truccava e usava gioielli

L'uomo di Neandertal (dal web)
ultimo aggiornamento: 13 gennaio, ore 08:45
Roma - (Adnkronos) - Già i nostri antenati di 50 mila anni fa si prendevano cura di sé. Alcuni archeologi (tra cui un italiano) hanno le prove che utilizzassero decorazioni e pitture per il corpo. E questo svela la loro modernità cognitiva

Sarà che io e i miei paleoamici ne eravamo già al corrente, ma non mi sembra che questa notizia debba suscitare tanto clamore

Pensare se 'sti ricercatori del piffero (non il flauto) venissero a conoscenza di tutto il materiale di cui siamo in possesso....si mangerebbero le mani...:rosik:

Tornando a noi, scartabellando fra gli album di famiglia ho trovato questa foto di un mio lontano zio, per gli amici ZIO NENRYTHAL, in cui si sfrozava in tutti i modi di essere più attraente agli occhi della ZIA MANOLATHAL anche se i risultati purtroppo erano quelli che erano...

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
da questa foto si nota ke lo zio NENRYTHAL è in evidente stato di catabolismo muscolare e cerebrale.......forse si cibava solo di Noci di cocco del meloncello???
hai fatto caso al suo costume? è già di ottima manifattura questo sottolinea ke già all'epoca l'uomo era avanzatissimo in campo tessile mi sembra della linea Bing&Bong!!
I tatuaggi presenti sul corpo indicano la tribù d'appartenenza, a guardar bene sembrano i tatuaggi usati dai Culenthalculetalciapenthal famosissima tribù che pare aver fondato la prima vera comunità Gay della storia!!
La clava.....bhe un evoluzione tecnologica all'avanguardia legno di Noce colorato........... una rarità!!

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Ma chi è quest'orrido ominide??
Sara' mica un Pedrus preistoricus?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
guardate cosa ho trovato oggi...
Vedi l'allegato 24609
è un ERBYLOPITECO, antichissimo ominide ke ancora oggi popola le zone tra la Campagna di Castel maggiore e Trebbo di Reno!!

....siamo sempre peggio............non vedo più neanche la luce in fondo al tunnel.........ormai ci danno a tutti questa targa honoris causa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.