....perchè stanotte ho sognato il Maniaco e Nic....erano in bici in via Emilia...fra CSPT e Imola...entrambi con le Cervelo.....

....perchè stanotte ho sognato il Maniaco e Nic....erano in bici in via Emilia...fra CSPT e Imola...entrambi con le Cervelo.....
![]()
PAT tranquillo i frequentatori di questo 3d oramai sono fuori di testa il tuo sogno è normalissimo.....io spesso sogno Enri vestito da donna....perchè stanotte ho sognato il Maniaco e Nic....erano in bici in via Emilia...fra CSPT e Imola...entrambi con le Cervelo.....
![]()
tranquillo posse è fiseologico io da quando frequento il forum ne ho messi su 20 in 2 anni!!!!venerdi calcetto
sabato running meloncello-s luca + 1h 30 rulli
tornato cadavere
ieri voglia 0, opto per vdz loiano e ritorno un po' allungata in pianura con la mtb (ruote grasse) alla fine 97 km in 3h15' con una fatica boia.. son tonrato con la nausea della bici
ha in tutto questo da venerdi a stamattina + 1,5 kg mangaindo minestroni di verdura e carne, mi sa che mi do alla scala 40
.....PAT tranquillo i frequentatori di questo 3d oramai sono fuori di testa il tuo sogno è normalissimo.....io spesso sogno Enri vestito da donnae gianky ke pedala su un DEROSA tango!!!
tranquillo posse è fiseologico io da quando frequento il forum ne ho messi su 20 in 2 anni!!!!......è vero adesso sono 85 prima ero 66
.....

ragazzi andiamo dai
chi vuole arrivare per primo? :rosik:
![]()
.
devo preoccuparmi? 
io spesso sogno Enri vestito da donnae gianky ke pedala su un DEROSA tango!!!
attento magari il suo ragazzino è stgmike travestito da giovinemia figlia (16 anni) ha sognato di avere 5 figli con il suo ragazzino.
che sia il caso di andare da uno sciamano?devo preoccuparmi?
e vero che lui non è sgtmike, quindi...
come al solito Erby non hai picato un zacco:
enri non porta la gonna: il suo è un kilt (i suoi sono scozzesi e il suo vero cognome è McMolar)
io facevo un tango con la Rosa non con la de Rosa![]()

grandiosi!!!....abbiamo battuto tutti sul tempoChe banda di scoppiati!!!!
Ma veniamo a cose serie....
Oggi su un importante quotidiano ho letto (E lo dico soprattutto x Erbi),che a Manhattan sta furoreggiando il MOVIMENTO PALEO..
trattasi x lo piu' di giovani maschi ,che hanno deciso di vivere come nel paleolitico...
Mangiano enormi razioni di carnecruda (meglio se selvaggina) poi digiunano x x 36 ore di fila.
Corrono a Central Park a torso nudo con 5 gradi sottozero o attraversano il ponte di Brooklyn seminudi in piena notte...
Stessa dieta carnivora intervallata da lunghi digiuni tipica dei nostri antenati...
Vai Erbotto ...allora siamo stati i primi...![]()
, io ed enri oramai siamo Paleolitici da anni!! andiamo in bici anke in inverno con lo smanicato, peschiamo i pesci con le mani o meglio ancora gli afferriamo con la bocca, cacciamo di notte su per monterenzio usando la fionda e la cerbottana, vestiamo con pelliccie di capra e divoriamo carne cruda e bacche a go go!!! siamo insuperabili!!! uga buga uh uh uhgrandiosi!!!....abbiamo battuto tutti sul tempo, io ed enri oramai siamo Paleolitici da anni!! andiamo in bici anke in inverno con lo smanicato, peschiamo i pesci con le mani o meglio ancora gli afferriamo con la bocca, cacciamo di notte su per monterenzio usando la fionda e la cerbottana, vestiamo con pelliccie di capra e divoriamo carne cruda e bacche a go go!!! siamo insuperabili!!! uga buga uh uh uh
![]()
erby_paleo
enri_paleoSentivo che avresti apprezzato e rincaro la dosegrandiosi!!!....abbiamo battuto tutti sul tempo, io ed enri oramai siamo Paleolitici da anni!! andiamo in bici anke in inverno con lo smanicato, peschiamo i pesci con le mani o meglio ancora gli afferriamo con la bocca, cacciamo di notte su per monterenzio usando la fionda e la cerbottana, vestiamo con pelliccie di capra e divoriamo carne cruda e bacche a go go!!! siamo insuperabili!!! uga buga uh uh uh
![]()

, non è uno skerzo a Tredozio (FC) il giorno di pasquetta si terrà questa competizione.......non posso farmi trovare impreparato, voglio la VITTORIA.....vado ad allenarmi và, devo fare delle ripetute cioè mangio 10 uova in 20 secondi poi 1 minuto di recupero e così via per 20 volte!!!!

, mentre sto per tornare a casa vedo in un campo dei fagiani......non ci penso un attimo!!!......parcheggio la bici (nessuno me la porta via ha le ruote di pietrabhe janky certo ke con una colazione così:rosik:
Ma in quella meravigliosa padella cosa c'è??
OCCHIO CHE I FAGIANI SON CARMINATIVI!!!visto ke come al solito sto esagerando con la bici:rosik:.....oggi dopo aver fatto 100 km a randanello, mentre sto per tornare a casa vedo in un campo dei fagiani......non ci penso un attimo!!!......parcheggio la bici (nessuno me la porta via ha le ruote di pietra
) sotto un Melo, mi cavo il tutino da ERMEJO
e mi infilo la veste da caccia( in pratica una pellicciona di Capra di Sassoleone) ke porto sempre con me!!!!.....non posso farmeli scappare sono un ottimo pasto!!....mi arrampico sul melo per scrutare ogni loro movimento:lookaround:.................ecco.................è il momento! con un balzo salto giù dall'albero e gridando a più non posso come un orso corro verso di loro e a mani nude ne catturo 5, il 6° l'ho afferrato con la bocca mentre spiccava il volo!!!!Ottimo bottino se non li catturavo mi toccava andare in Reno a prendere i Siluri Casalecchiesi ke alla sera sono un pò indigesti!!!