Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
venerdi calcetto
sabato running meloncello-s luca + 1h 30 rulli
tornato cadavere
ieri voglia 0, opto per vdz loiano e ritorno un po' allungata in pianura con la mtb (ruote grasse) alla fine 97 km in 3h15' con una fatica boia.. son tonrato con la nausea della bici

ha in tutto questo da venerdi a stamattina + 1,5 kg mangaindo minestroni di verdura e carne, mi sa che mi do alla scala 40

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
e per fortuna che dovevano essere solamente 70km di uscita in tranquillità! Ho fatto bene a fare gli stradelli ed andare a prendere il solito caffè a Castel Guelfo ... col solito ed immancabile vento contrario nel rientro!!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
....perchè stanotte ho sognato il Maniaco e Nic....erano in bici in via Emilia...fra CSPT e Imola...entrambi con le Cervelo.....

;nonzo%
PAT tranquillo i frequentatori di questo 3d oramai sono fuori di testa il tuo sogno è normalissimo.....io spesso sogno Enri vestito da donna:mrgreen::mrgreen: e gianky ke pedala su un DEROSA tango!!!
venerdi calcetto
sabato running meloncello-s luca + 1h 30 rulli
tornato cadavere
ieri voglia 0, opto per vdz loiano e ritorno un po' allungata in pianura con la mtb (ruote grasse) alla fine 97 km in 3h15' con una fatica boia.. son tonrato con la nausea della bici

ha in tutto questo da venerdi a stamattina + 1,5 kg mangaindo minestroni di verdura e carne, mi sa che mi do alla scala 40
tranquillo posse è fiseologico io da quando frequento il forum ne ho messi su 20 in 2 anni!!!!:mrgreen::mrgreen:......è vero adesso sono 85 prima ero 66:-x.....

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
PAT tranquillo i frequentatori di questo 3d oramai sono fuori di testa il tuo sogno è normalissimo.....io spesso sogno Enri vestito da donna:mrgreen::mrgreen: e gianky ke pedala su un DEROSA tango!!!

tranquillo posse è fiseologico io da quando frequento il forum ne ho messi su 20 in 2 anni!!!!:mrgreen::mrgreen:......è vero adesso sono 85 prima ero 66:-x.....

..85??????? ma se mi sembri magro magro!! saran muscoli
x gli annoprimi avete visto che nella puybblicità per la 10 colli ci sono 2 vostri compagni nella foto alla partenza? l'ho vista su cicloturismo di questo mese o-o

G

gianky

Guest
....perchè stanotte ho sognato il Maniaco e Nic....erano in bici in via Emilia...fra CSPT e Imola...entrambi con le Cervelo.....

;nonzo%

mia figlia (16 anni) ha sognato di avere 5 figli con il suo ragazzino:wacko:.
che sia il caso di andare da uno sciamano?:bua: devo preoccuparmi? ;nonzo%
e vero che lui non è sgtmike, quindi...:mrgreen:

io spesso sogno Enri vestito da donna:mrgreen::mrgreen: e gianky ke pedala su un DEROSA tango!!!

come al solito Erby non hai picato un zacco:
enri non porta la gonna: il suo è un kilt (i suoi sono scozzesi e il suo vero cognome è McMolar)
io facevo un tango con la Rosa non con la de Rosa:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
mia figlia (16 anni) ha sognato di avere 5 figli con il suo ragazzino:wacko:.
che sia il caso di andare da uno sciamano?:bua: devo preoccuparmi? ;nonzo%
e vero che lui non è sgtmike, quindi...:mrgreen:

come al solito Erby non hai picato un zacco:
enri non porta la gonna: il suo è un kilt (i suoi sono scozzesi e il suo vero cognome è McMolar)
io facevo un tango con la Rosa non con la de Rosa:mrgreen:
attento magari il suo ragazzino è stgmike travestito da giovine:mrgreen: lui è capace di tutto!!
ma non era un Brasilino;nonzo%:mrgreen:?(Enricau Silva cavao lu dentao) anzi a dire il vero la prima volta ke l'ho visto ha detto ke era Tedesco( Otto Von Enriken)......secondo me è un agente segreto e per le sue indagini ha diverse identità!!! ma allora chi è veramente costui???
attenti ragazzi.....:afraid:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Che banda di scoppiati!!!!:mrgreen:
Ma veniamo a cose serie....
Oggi su un importante quotidiano ho letto (E lo dico soprattutto x Erbi),che a Manhattan sta furoreggiando il MOVIMENTO PALEO..
trattasi x lo piu' di giovani maschi ,che hanno deciso di vivere come nel paleolitico...
Mangiano enormi razioni di carnecruda (meglio se selvaggina) poi digiunano x x 36 ore di fila.
Corrono a Central Park a torso nudo con 5 gradi sottozero o attraversano il ponte di Brooklyn seminudi in piena notte...:wacko:
Stessa dieta carnivora intervallata da lunghi digiuni tipica dei nostri antenati...
Vai Erbotto ...allora siamo stati i primi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Che banda di scoppiati!!!!:mrgreen:
Ma veniamo a cose serie....
Oggi su un importante quotidiano ho letto (E lo dico soprattutto x Erbi),che a Manhattan sta furoreggiando il MOVIMENTO PALEO..
trattasi x lo piu' di giovani maschi ,che hanno deciso di vivere come nel paleolitico...
Mangiano enormi razioni di carnecruda (meglio se selvaggina) poi digiunano x x 36 ore di fila.
Corrono a Central Park a torso nudo con 5 gradi sottozero o attraversano il ponte di Brooklyn seminudi in piena notte...:wacko:
Stessa dieta carnivora intervallata da lunghi digiuni tipica dei nostri antenati...
Vai Erbotto ...allora siamo stati i primi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
grandiosi!!!....abbiamo battuto tutti sul tempoo-o, io ed enri oramai siamo Paleolitici da anni!! andiamo in bici anke in inverno con lo smanicato, peschiamo i pesci con le mani o meglio ancora gli afferriamo con la bocca, cacciamo di notte su per monterenzio usando la fionda e la cerbottana, vestiamo con pelliccie di capra e divoriamo carne cruda e bacche a go go!!! siamo insuperabili!!! uga buga uh uh uh
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

G

gianky

Guest
grandiosi!!!....abbiamo battuto tutti sul tempoo-o, io ed enri oramai siamo Paleolitici da anni!! andiamo in bici anke in inverno con lo smanicato, peschiamo i pesci con le mani o meglio ancora gli afferriamo con la bocca, cacciamo di notte su per monterenzio usando la fionda e la cerbottana, vestiamo con pelliccie di capra e divoriamo carne cruda e bacche a go go!!! siamo insuperabili!!! uga buga uh uh uh

Tomella2000 publicherà le vostre foto in un sevizio sui CityPaleo la prossima setttimana. ecco una copia in anteprima
erby_paleo

enri_paleo

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Sentivo che avresti apprezzato e rincaro la dose:mrgreen::mrgreen:..
Il loro Guru,il 72enne Arthur De Vany,vive nello Utah dove è piu' facile cacciare il cervo,ha una forza sovrumana ...
L'antropologo Clark Larsen(me coioni..) conferma
che "15000 anni fa il maschio e la femmina della specie umana erano molto piu' robusti di oggi",anche se la longevita' media si limitava a 30 anni...
Soccia ,pero' a me le bacche fan venire il cagotto....:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Evvai finalmente è arrivata......la comunicazione che parteciperò all'agguerrito CAMPIONATO ITALIANO MANGIATORI DI UOVA SODE:-x:-x, non è uno skerzo a Tredozio (FC) il giorno di pasquetta si terrà questa competizione.......non posso farmi trovare impreparato, voglio la VITTORIA.....vado ad allenarmi và, devo fare delle ripetute cioè mangio 10 uova in 20 secondi poi 1 minuto di recupero e così via per 20 volte!!!!
:-x:-x
[url]http://tempolibero.blogosfere.it/2009/04/uova-sode-il-campionato-dei-mangioni-a-tredozio.html[/URL]

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
visto ke come al solito sto esagerando con la bici:rosik:.....oggi dopo aver fatto 100 km a randanello:-x, mentre sto per tornare a casa vedo in un campo dei fagiani......non ci penso un attimo!!!......parcheggio la bici (nessuno me la porta via ha le ruote di pietra:mrgreen:) sotto un Melo, mi cavo il tutino da ERMEJO:cool: e mi infilo la veste da caccia( in pratica una pellicciona di Capra di Sassoleone) ke porto sempre con me!!!!.....non posso farmeli scappare sono un ottimo pasto!!....mi arrampico sul melo per scrutare ogni loro movimento:lookaround:.................ecco.................è il momento! con un balzo salto giù dall'albero e gridando a più non posso come un orso corro verso di loro e a mani nude ne catturo 5, il 6° l'ho afferrato con la bocca mentre spiccava il volo!!!!Ottimo bottino se non li catturavo mi toccava andare in Reno a prendere i Siluri Casalecchiesi ke alla sera sono un pò indigesti!!!

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
visto ke come al solito sto esagerando con la bici:rosik:.....oggi dopo aver fatto 100 km a randanello:-x, mentre sto per tornare a casa vedo in un campo dei fagiani......non ci penso un attimo!!!......parcheggio la bici (nessuno me la porta via ha le ruote di pietra:mrgreen:) sotto un Melo, mi cavo il tutino da ERMEJO:cool: e mi infilo la veste da caccia( in pratica una pellicciona di Capra di Sassoleone) ke porto sempre con me!!!!.....non posso farmeli scappare sono un ottimo pasto!!....mi arrampico sul melo per scrutare ogni loro movimento:lookaround:.................ecco.................è il momento! con un balzo salto giù dall'albero e gridando a più non posso come un orso corro verso di loro e a mani nude ne catturo 5, il 6° l'ho afferrato con la bocca mentre spiccava il volo!!!!Ottimo bottino se non li catturavo mi toccava andare in Reno a prendere i Siluri Casalecchiesi ke alla sera sono un pò indigesti!!!
OCCHIO CHE I FAGIANI SON CARMINATIVI!!!
Se hai dei dubbi su cosa significa consulta Wickipedia:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.