Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
ma ieri io sono stato tranquillo ero sempre dietro( Se scopro ki è sto ERVIN lo faccio fuori:mrgreen::mrgreen:).......forse è uscito sabato dove subito abbiamo pestato come fabbri, 2 sono partiti a busso, il gruppo viaggia ai 40-41, allora da buon Tortello Hushovd:mrgreen: mi piazzo davanti ai 48-50 fino a ke non li riprendo....dietro mi hanno tirato dei nomi:rosik::mrgreen:.
Ma,non so ...mi sembra che si riferisse a ieri...
magari hai dato solo un tirottino:mrgreen:,ma per uno che ha iniziato da poco puo' fare mooolto male....
mi sa che che la frequentazione del Bambolo ti rende poco umano con i novellini!!:mrgreen::mrgreen:,
ma forse è meglio cosi'...
la balla è "palestra di vita:mrgreen::mrgreen:"..... tutto il resto è discesa!!!o-o

G

gianky

Guest
tutti spariti nella tormenta di ieri ?:sborone:
o a piangere per il carbone trovato nella calza?:mrgreen:

se ce la fo, mi sa che domenica mi faccio offrire il caffè a quinzy.
chi lo paga?;nonzo%

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
probabilmente babbo Natale
se le previsioni vengono rispettate a parte gli spazzaneve lui con la sua slitta sono gli unici che potranno portarti fino la.:rosik:
Prima o poi stai fresco....una task force di Hacker scatenati è sulle tue tracce da tempo.....hai i giorni,ma che dico ,le ore contate....:cassius:
evvai Babbo, scuci la grana:mrgreen:
Yankee ,te lo offro io ....anzi ci facciamo due punch all'arancio:mrgreen::mrgreen:perche' in realta'....
dietro a questo impostore non c'è il vero Bambolesen!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Prima o poi stai fresco....una task force di Hacker scatenati è sulle tue tracce da tempo.....hai i giorni,ma che dico ,le ore contate....:cassius:

Yankee ,te lo offro io ....anzi ci facciamo due punch all'arancio:mrgreen::mrgreen:perche' in realta'....
Bella JANKY(ciclista delle terme Felsinee:mrgreen::mrgreen:) bellaENRIGUEZ, bella BAMBOLINO(ma sei bambolino cervèlo?;nonzo%:mrgreen:)......sto inverno mi sta rompendo les balles:-x sto già riassetando la mtb nel caso torni la neva......oggi mi sono congelato nel tornare da modena.....arrivato a casa mi sono messo sul divano vestito e mi sono coperto per un ora con il cane addormentato sui piedi per scaldarmeli:mrgreen:..
SE VEDEMOOOO!!

G

gianky

Guest

grazie Enri, però dopo io offro il caffettinno, ok?o-o

Bella JANKY(ciclista delle terme Felsinee:mrgreen::mrgreen:) bellaENRIGUEZ, bella BAMBOLINO(ma sei bambolino cervèlo?;nonzo%:mrgreen:)......sto inverno mi sta rompendo les balles:-x sto già riassetando la mtb nel caso torni la neva......oggi mi sono congelato nel tornare da modena.....arrivato a casa mi sono messo sul divano vestito e mi sono coperto per un ora con il cane addormentato sui piedi per scaldarmeli:mrgreen:..
SE VEDEMOOOO!!

dopo più di un mese di sosta sono uscito domenica e mi sa che ho fatto male.....(che freddo ho preso:wacko:)
dal 1 dicembre sono ritornato al peso invernale (della serie devo stare lontano dai macelli...), mi faccio schifo:bua:
vabbè adesso vado a cena: risotto alla milanese e stinco con le patateo-o

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
grazie Enri, però dopo io offro il caffettinno, ok?o-o

dopo più di un mese di sosta sono uscito domenica e mi sa che ho fatto male.....(che freddo ho preso:wacko:)
dal 1 dicembre sono ritornato al peso invernale (della serie devo stare lontano dai macelli...), mi faccio schifo:bua:
vabbè adesso vado a cena: risotto alla milanese e stinco con le patateo-o
Mi sa che le tue sono lacrime di coccodrillo!!
la verita' e' che ti è un gran ninein(MAIALINO):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io non ti aspetto piu'...
lo stinco con le patate è troppo!!!!!!!!!
ti rimane il golf...o in seconda battuta la bocciofila:mrgreen:!!!o-o

G

gianky

Guest
veramente squisito. era uno stinco precotto ma con le patate al forno, si è dimostrato amichevole, molto amichevole....:sbavon: bocciofila? quasi quasi:mrgreen:

ps se domenica esco mi ritrovo zona bar di via arno alle 9 - credo di poter essere su a quinzy almeno alle 10 1/2, quindi voi potete partire alle 9.45/9.50 così si fa la volata assieme a monte bibeleo-o (se non mi superate prima :bua:)

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
SE VEDEMOOOO!!

Où, JET della Via EMilia dove vuoi andare????:rosik::rosik::rosik:

Io non esco in strada da 7 anni e mezzo, domenica alposto che uscire avevo freddo e sono andato a starnazzare in piscina qua qua qua :-x

Sta settimana ho fatto rulli 2 volte ma senza voglia, cosi tanto per tirar giùun pò di burella :-x

Fine settimana piove :ola:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
bella janky(ciclista delle terme felsinee:mrgreen::mrgreen:) bellaenriguez, bella bambolino(ma sei bambolino cervèlo?;nonzo%:mrgreen:)......sto inverno mi sta rompendo les balles:-x sto già riassetando la mtb nel caso torni la neva......oggi mi sono congelato nel tornare da modena.....arrivato a casa mi sono messo sul divano vestito e mi sono coperto per un ora con il cane addormentato sui piedi per scaldarmeli:mrgreen:..
Se vedemoooo!!

soccia erby fai paura!!

G

gianky

Guest
Où, JET della Via EMilia dove vuoi andare????:rosik::rosik::rosik:

Io non esco in strada da 7 anni e mezzo, domenica alposto che uscire avevo freddo e sono andato a starnazzare in piscina qua qua qua :-x

Sta settimana ho fatto rulli 2 volte ma senza voglia, cosi tanto per tirar giùun pò di burella :-x

Fine settimana piove :ola:

se piove si dorme:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
buona sera a tutti oggi riposo forzato!!!.....piove ma non voglio bagnarmi!!!!sono stanco ma non voglio andare a letto!! ho fame ma ho appena mangiato!!!!......sono a dieta:mrgreen: ma non voglio mangiar poco..... mi sarò mangiato poco più di 1 kg di carne e un mezzo kg di bianchi d'uovo con qualke fiocco d'avenus.....domani se mi va faccio i rulli e poi finisco di rimontare la bc da crono così domenica:twisted::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Aloha salamoah

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
con tutta quest'acqua mi stanno venendo le branchie....

...mi sto trasformando in un tonno...pronto per la PALMERA!
:mrgreen::mrgreen:......bastaaaaa!!!!! non si può andare avanti con sto tempo!!!!
se continua così mi iscriverò al benassi nei "BOCCE WARRIORS" almeno lì sto al coperto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.