Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
non mi traviare il fratellone park...è così un brev ragàzòl che an voi brìsa ca sarveina!
anche nù'etèr di chez Mescal som brèv ragàzòli :asd2: (ci provo eh, ma non garantisco sul risultato della scrittura...)
nu'etèr non si trava nessuno.. solo gnocca, niente travoni..

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Domenica se è sto freddo me ne sto a letto ancora
Da inizio anno ho 70km in strada e forse due volte sui rulli :eek:
Eh vi dirò che non si sta male :culo:...il problema sarà questa primavera

ma quale freddo mike!!

stamattina pensavo fosse freddo ed invece c'erano ben 3 gradi :afraid:

2 orette in relax che di solito al sabato non riesco a ritagliare. in attesa bi una bella uscitina con cafferino domattina

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ma quale freddo mike!!

stamattina pensavo fosse freddo ed invece c'erano ben 3 gradi :afraid:

2 orette in relax che di solito al sabato non riesco a ritagliare. in attesa bi una bella uscitina con cafferino domattina
in bici al sabato?......domani hai le gambe dure è devi fare scarico sugli stradelli!:rosik:

ke ti sei preso????................

ho assemblato un gioiellino di mtb(per fortuna che un mese fa avevo detto mai più mtb:rosik:).....domani se risco ci faccio una foto....per me è venuta veramente bene!!!!

oggi prima 80 km con la balla(con inaspettata apparizione di posse)....poi altri 20 in mtb su per i colli e i parchi!....avevo una fotta di provarla......

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Puoi dirlo forte!!!

e tanto per entrare in forma sono stato precettato sabato e domenica prossima per iniziare a imbiancare :rosik:

mike.... con quella casa.... ormai se non ti muovi a diventare bianchi saranno i tuoi capelli :rosik:

:tie:

stamattina eravamo in quattro, solito giretto con quinzano insolitamente coperto dal grigiore e temperatura di 0 gradi :afraid:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
ai fatto bene!!! sugli stradelli sembrava di essere in Russia......oh senti questa oggi uno della balla ke non vedevo da tempo mi fa....." ei Hulk ke ti sei mangiato sto inverno un bue.......
Se hai la "buzza"ti tolgo il saluto!!
a proposito,ma riusciremo a vederci su strada prima che io abbia l'eta' della pensione?(e non manca molto)

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Se hai la "buzza"ti tolgo il saluto!!
a proposito,ma riusciremo a vederci su strada prima che io abbia l'eta' della pensione?(e non manca molto)
non ho la buzza:rosik: sono leggermente lievitato......ahaha la pensione... io ogni tanto ho fatto qualke apparizione ma tu non ci sei mai:rosik:........quando vuoi io sono arruolabile dalle 12 in poi, basta ke non mi porti a fare la vdz in notturna

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ragazzi, a Savignano ho finito anche l'ultimo goccio di benzina....mi sono trascinato a casa ai 20. Spero non vi siate fermati ad aspettarmi. A presto

vorrei dirti che ci siamo fermati per fare bella figura.....ma in realtà avevamo tutti talmente freddo che per scaldarci ci siamo messi ai 38 sulla porrettana per arrivare a casa il prima possibile e infilarsi sotto una bella doccia calda!
ps: sarebbe stato un bel giro....fatto a maggio!:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.