la strada ke va fino a monte san pietro mi piace un sacco però d'inverno la evito perchè sempre fredda! hai già spianato la bike nuova?
si ho fatto 3 giri
l'ultimo sabato con la balla.. che dire lei va benone!!
la strada ke va fino a monte san pietro mi piace un sacco però d'inverno la evito perchè sempre fredda! hai già spianato la bike nuova?
Nic non sono asociale .... sono, mio malgrado, orgoglioso e venire fuori con voi a fare figure da zerbino mi scoccia assai .... :angrymod: quando avrò un po' di fondo degno mi aggregherò per cercare di rimanere attaccato all'ultimo vagone del "treno"!!!!
Ormai Mike sei diventato un ex ciclistaIo tra ieri e oggi con la balla ho fatto 211 Km........ovviamente a tutta
.. a tutta adesso???? Quindi GF a Febbraio o neuropsichiatria da subito?
alla fine sabato son venuto anch'io, ci siam anche salutati ero quello vestito ferretti con cervelo bianca
non ho avuto freddo, anzi..
Adesso mi ricordo di te ......Hai visto che non era freddo alla fine poi è venuto anche il solePensa che alla fine abbiamo allungato e abbiamo fatto il Botteghino con Corsello e gli altri
sempre a TUTTA da Gennaio a Dicembre.. a tutta adesso???? Quindi GF a Febbraio o neuropsichiatria da subito?
:rosik:sempre a TUTTA da Gennaio a Dicembre...........non imitatemi
mi candido ioNic oggi è in lutto...si è dimesso il suo idolo "Del Cattivo"...
:rosik:
io i 130bpm quando esco con la squadra, li dimentico puntualmente a casa
altrochè far fondo...
mi candido io
mi basta colazione/pranzo/cena assicurati, più qualche spuntino. e un bancomat a fondo illimitato...
ho tentato un comizio stamattina in via Stalingrado in mezzo al traffico, ma non mi pare che mi abbiano dato più di tanto ascolto...
solo che dopo sei a part time fra verona, modena, bologna, poi anche chennesò, magari ti piace viaggiare e così inizi a muoverti : una volta milano o genova o magari anche strasburgo...
basta che mi rimborsino i km
e poi, strasburgo mi dicono essere una bella città... si sa mai che prima o poi una gitarella...
:asd2:o a strasburgo le birre sono più birre?
sono così per sublimazione dell'atomo, a prescindere dal percorso.secondo me a te fare san zeno ---> san damaso ----> san donato.... ti fa male
sono così per sublimazione dell'atomo, a prescindere dal percorso.
comunque oggi sono stato a san donato (almeno mi pare di aver capito che la zona è quella...) a mangiare all'osteria da Vito. pittoresco.
san damaso, ovviamente, al rientro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?