Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

gioè, non ti aggreghi a loro per non fare brutte figure con loro.....io invece non mi aggrego a loro....... per non fare brutte figure :rosik:

ma quando i tempi saranno maturi ci sarà qualcuno che farà brutte figure, ve lo garantisce monsignor stambecco

e vi garantisco che, come disse un mio amico marinaio, "ogni promessa è debito"

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Adesso mi ricordo di te ......Hai visto che non era freddo alla fine poi è venuto anche il sole Pensa che alla fine abbiamo allungato e abbiamo fatto il Botteghino con Corsello e gli altri

non so se ne avrei avuto per farlo, ma sicuro mi cag** troppo sotto sugli stradelli contromano col vento e le macchine.. ho mollato piu' psicologicamente che di gambe..

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Nic oggi è in lutto...si è dimesso il suo idolo "Del Cattivo"...

COmunque io sta cosa non la capisco?Non capisco perchè non posso andare in vacanza con soldi dei contribuenti?Uno che fa il politico lo fa solo per rubare, è inutile che ci si scandalizzi

-1

G

gianky

Guest
pensavo che fosse in lutto perchè preferisce la cervelo alla gxxxxa

comunque ....... (e non è che un piccolo "errore" nel marasma della politica italiana)

e poi mi sembra che già un cantautore modenese a me assolutamente antipatico a priori, già 30 anni fa parlava di una politica che era solo far carriera...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
sempre a TUTTA da Gennaio a Dicembre...........non imitatemi
:rosik:
io i 130bpm quando esco con la squadra, li dimentico puntualmente a casa
altrochè far fondo...

Nic oggi è in lutto...si è dimesso il suo idolo "Del Cattivo"...
mi candido io
mi basta colazione/pranzo/cena assicurati, più qualche spuntino. e un bancomat a fondo illimitato...
ho tentato un comizio stamattina in via Stalingrado in mezzo al traffico, ma non mi pare che mi abbiano dato più di tanto ascolto...

G

gianky

Guest

solo che dopo sei a part time fra verona, modena, bologna, poi anche chennesò, magari ti piace viaggiare e così inizi a muoverti : una volta milano o genova o magari anche strasburgo...

no no abbiamo già dato: è vero che dopo un pò ci si abitua come disse piero, ma è meglio non inizare ad abituarcisi troppo:eek:

Ultima modifica di un moderatore:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
solo che dopo sei a part time fra verona, modena, bologna, poi anche chennesò, magari ti piace viaggiare e così inizi a muoverti : una volta milano o genova o magari anche strasburgo...

basta che mi rimborsino i km
e poi, strasburgo mi dicono essere una bella città... si sa mai che prima o poi una gitarella...

G

gianky

Guest

basta che mi rimborsino i km
e poi, strasburgo mi dicono essere una bella città... si sa mai che prima o poi una gitarella...

ma non mi avevi detto che volevi lasciare il tuo posto da responsabile politico del tuo condominio in quel di modena , perche volevi stare vicino alla tua nuova compagna e al vostro figlio?
cos'è : il bambino sporca troppo o a strasburgo le birre sono più birre?

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
G

gianky

Guest
secondo me a te fare san zeno ---> san damaso ----> san donato.... ti fa male
ad ogni modo evvai di

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
secondo me a te fare san zeno ---> san damaso ----> san donato.... ti fa male
sono così per sublimazione dell'atomo, a prescindere dal percorso.
comunque oggi sono stato a san donato (almeno mi pare di aver capito che la zona è quella... ) a mangiare all'osteria da Vito. pittoresco.

san damaso, ovviamente, al rientro

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

da Vito in zona Cirenaica vorrai dire! vicino a via paolo fabbri dove appunto viveva il cantautore sopra citato
sara' anche famoso, Vito, ma si mangia e si beve da schifo IMHO :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.