la strada ke va fino a monte san pietro mi piace un sacco però d'inverno la evito perchè sempre fredda! hai già spianato la bike nuova?
si ho fatto 3 giri
l'ultimo sabato con la balla.. che dire lei va benone!!

la strada ke va fino a monte san pietro mi piace un sacco però d'inverno la evito perchè sempre fredda! hai già spianato la bike nuova?

Nic non sono asociale .... sono, mio malgrado, orgoglioso e venire fuori con voi a fare figure da zerbino mi scoccia assai .... :angrymod: quando avrò un po' di fondo degno mi aggregherò per cercare di rimanere attaccato all'ultimo vagone del "treno"!!!!![]()

Ormai Mike sei diventato un ex ciclistaIo tra ieri e oggi con la balla ho fatto 211 Km........ovviamente a tutta
![]()
.. a tutta adesso???? Quindi GF a Febbraio o neuropsichiatria da subito?
alla fine sabato son venuto anch'io, ci siam anche salutati ero quello vestito ferretti con cervelo bianca
non ho avuto freddo, anzi..![]()
Pensa che alla fine abbiamo allungato e abbiamo fatto il Botteghino con Corsello e gli altri Adesso mi ricordo di te ......Hai visto che non era freddo alla fine poi è venuto anche il solePensa che alla fine abbiamo allungato e abbiamo fatto il Botteghino con Corsello e gli altri
![]()
sempre a TUTTA da Gennaio a Dicembre.. a tutta adesso???? Quindi GF a Febbraio o neuropsichiatria da subito?
...........non imitatemi
Non capisco perchè non posso andare in vacanza con soldi dei contribuenti?
Uno che fa il politico lo fa solo per rubare, è inutile che ci si scandalizzi
:rosik:sempre a TUTTA da Gennaio a Dicembre...........non imitatemi
![]()
mi candido ioNic oggi è in lutto...si è dimesso il suo idolo "Del Cattivo"...![]()
:rosik:
io i 130bpm quando esco con la squadra, li dimentico puntualmente a casa![]()
altrochè far fondo...
mi candido io
mi basta colazione/pranzo/cena assicurati, più qualche spuntino. e un bancomat a fondo illimitato...
ho tentato un comizio stamattina in via Stalingrado in mezzo al traffico, ma non mi pare che mi abbiano dato più di tanto ascolto...![]()
solo che dopo sei a part time fra verona, modena, bologna, poi anche chennesò, magari ti piace viaggiare e così inizi a muoverti : una volta milano o genova o magari anche strasburgo...

basta che mi rimborsino i km
e poi, strasburgo mi dicono essere una bella città... si sa mai che prima o poi una gitarella...![]()

:asd2:o a strasburgo le birre sono più birre?
sono così per sublimazione dell'atomo, a prescindere dal percorso.secondo me a te fare san zeno ---> san damaso ----> san donato.... ti fa male![]()
) a mangiare all'osteria da Vito. pittoresco. sono così per sublimazione dell'atomo, a prescindere dal percorso.
comunque oggi sono stato a san donato (almeno mi pare di aver capito che la zona è quella...) a mangiare all'osteria da Vito. pittoresco.
san damaso, ovviamente, al rientro![]()