Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
certo che in fatto di :sborone:sei solo secondo a meo-o

zietto sono ancora adrenalinico dopo i lunghissimi 20 km che ho fatto sui rulli stasera :mrgreen:
ieri sera però ho giocato a calcetto, divertimento tanto (ed è quello che conta) ma le gambe e il fiato a livelli scandalosi :cry:
erano anni che a febbraio non ero cosi in dietro di "condizione" :cry:mrgreen: ma chissenefrega :mrgreen: :culo:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
il problema è la media oraria!!!

no jo...il problema è che almeno 3 giorni per arrivare si devono considerare....sabato c'è la corsa....si dovrebbe partire il giovedì.....troppo complicato mi sao-o

Oggi c'è qualkeduno in balla?????.....penzo di venire anghio

noi alle 13,40 all' alberone......se vuoi venire sai che fai piacere....si va a settefonti e poi arabella mi sa!o-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
:mrgreen:...pensa...ci si potrebbe fermare a pranzo e cena almeno 6 volte assaggiando specialità emiliane..venete e liguri!:-x:-x:-x
senza contare gli spuntini :asd2:

comunque hai dimenticato la lombardia... in prov. di mantova ci devo passare per forza, vuoi che non mi fermi per un piatto di tortelli alla zucca?? :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
no jo...il problema è che almeno 3 giorni per arrivare si devono considerare....sabato c'è la corsa....si dovrebbe partire il giovedì.....troppo complicato mi sao-o

noi alle 13,40 all' alberone......se vuoi venire sai che fai piacere....si va a settefonti e poi arabella mi sa!o-o
ho letto adesso!!! alla fine balla a manetta!....
domani ke fate?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
senza contare gli spuntini :asd2:

comunque hai dimenticato la lombardia... in prov. di mantova ci devo passare per forza, vuoi che non mi fermi per un piatto di tortelli alla zucca?? :mrgreen:
esatto park, non si può rinunciare ad una squisitezza come il trotello di zucca!!

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
:doh: :doh: La maledizione degli stradelli!
5 Cazzoni, abbiam tirato dritto in modalità Balla dei poveri!
Io e Pietro siamo tornati indietro cercando di capire dove aveste girato, alla fine abbiamo fatto un giretto il Van Sellustria ... spremuto ben benino, alla fine 85km, 30 la media.
Mi si è incasinata anche la tosse, se non muoio prima domattina cmq ci sono. BAttete un colpo!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
:doh: :doh: La maledizione degli stradelli!
5 Cazzoni, abbiam tirato dritto in modalità Balla dei poveri!
Io e Pietro siamo tornati indietro cercando di capire dove aveste girato, alla fine abbiamo fatto un giretto il Van Sellustria ... spremuto ben benino, alla fine 85km, 30 la media.
Mi si è incasinata anche la tosse, se non muoio prima domattina cmq ci sono. BAttete un colpo!
lo stradello è così, è un mondo a parte, c'è ki lo ama e chi no.........:mrgreen:
purtroppo con tutte quelle straduzze laterali dopo il poggio è facile perdersi!!

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
lo stradello è così, è un mondo a parte, c'è ki lo ama e chi no.........:mrgreen:
Cmq credo di averti visto, poco prima del Poggio, eri per caso nel gruppetto di 6-7 che aveva preso qualche metro?

Avevi una faccia tipo così:
freccia_rossa_1.jpg

Per la cronaca guardate che bel disegnino che ho tracciato oggi:
immaginemi.png

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST

.... sì tre giorni sono esagerati ... consideridando che impegnerebbe anche il Giovedì.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Cmq credo di averti visto, poco prima del Poggio, eri per caso nel gruppetto di 6-7 che aveva preso qualche metro?

Avevi una faccia tipo così:
freccia_rossa_1.jpg

Per la cronaca guardate che bel disegnino che ho tracciato oggi:
immaginemi.png
oh yasss!!! ero io:-x...ciuff ciuff
bhe dai hai fatto un giro panoramico per gli stradelli!!

G

gianky

Guest
Attenzione a tutti i Biton's warrior...
partenza ore 9 da Bar Billi. caffè a Savigno e ritorno. tempo previsto 3 ore km 60

ps oggi su mongiorgio 1100 metri 120 di dislivello ho avuto 1500 metri/h di Vdm. secondo voi vado bene?o-o

vdm = velocità discensionale media:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Attenzione a tutti i Biton's warrior...
partenza ore 9 da Bar Billi. caffè a Savigno e ritorno. tempo previsto 3 ore km 60

ps oggi su mongiorgio 1100 metri 120 di dislivello ho avuto 1500 metri/h di Vdm. secondo voi vado bene?o-o

vdm = velocità discensionale media:mrgreen:
;nonzo% ke stai a dì??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.