Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
gran bella Ridley ..... quando avrò finito di far aerografare il mio Soloist posterò le foto .... non so dove ma le posterò anche io !!!
penso tu ti stia riferendo alla mia (quella di Herbalife è in compensato pressato)
grazie mille
come ti trovi con quelle mavic?

sono leggere come si dice?
(paresi)

prima una doverosa premessa:
in salita non sono una libellula nemmeno con un set di ruote da 6 etti di alluminio/carbonchio, 2 etti di copertoni e 1 etto di prosciutto di parma...

detto questo, non sono delle piume (dichiarati poco meno di 1,6kg) ma le mie caratteristiche da scalatore puro () non mi fanno avvertire questa gran differenza rispetto ad altri set magari un po' più leggeri...
in pianura fanno il loro porco lavoro e lanciate in velocità ti aiutano un bel po'
mi sono accorto che sono belle belle scorrevoli... gran mozzi

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Ragazzi fate qualcosa con Nik!!!! non posso pensare di aprire il forum e non trovare più le sue cacchiate.
Questa storia mi rattrista.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
io ho provato a realizzarne una da crono in ghisa, ma alla fine funzionava meglio come termosifone che come bici...
per la crono della versilia volevo provare a riempire il telaio di piombini da pesca così una volta lanciato non dovrei avere problemi....
mettiamo bici 8 kg+ ciclista 86 kg+ 5 kg di piombini+vestiti casco scarpe 1kg= 100k tondi........ se faccio un frontale con un camion lui si riduce così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.