Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
picture.php

l'opera è completa... >@<

:face4:

ok..
vi dico cosa ho cambiato che faccio prima..

via la guarnitaccia pinarello, su quella del Record, e aggiunto nota di sfizio: keo 2max blanscccccch.... :mrgreen:

come ti trovi con quelle mavic?

sono leggere come si dice?

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
gran bella Ridley ..... quando avrò finito di far aerografare il mio Soloist posterò le foto .... non so dove ma le posterò anche io !!!
:mrgreen: penso tu ti stia riferendo alla mia (quella di Herbalife è in compensato pressato)
grazie mille o-o
come ti trovi con quelle mavic?

sono leggere come si dice?
:mrgreen: (paresi)

prima una doverosa premessa:
in salita non sono una libellula nemmeno con un set di ruote da 6 etti di alluminio/carbonchio, 2 etti di copertoni e 1 etto di prosciutto di parma...

detto questo, non sono delle piume (dichiarati poco meno di 1,6kg) ma le mie caratteristiche da scalatore puro (:mrgreen:) non mi fanno avvertire questa gran differenza rispetto ad altri set magari un po' più leggeri...
in pianura fanno il loro porco lavoro e lanciate in velocità ti aiutano un bel po'
mi sono accorto che sono belle belle scorrevoli... gran mozzi

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
io ho provato a realizzarne una da crono in ghisa, ma alla fine funzionava meglio come termosifone che come bici... :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: per la crono della versilia volevo provare a riempire il telaio di piombini da pesca così una volta lanciato non dovrei avere problemi:mrgreen:....
mettiamo bici 8 kg+ ciclista 86 kg:cassius:+ 5 kg di piombini+vestiti casco scarpe 1kg= 100k tondi........ se faccio un frontale con un camion lui si riduce così
DSC_3787.jpg

:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.