Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
sei bravo o-o
fino a 1/2 febbraio cerco di fare salite tipo tiola : in 3 minuti mi tolgo la discesa....di più non riesco a sopportare.

o son scemo dipende dai gusti.. :-)
in realta' non è consigliabile fare discese lunghe hai ragionissima e non avevo capito la tua domanda! di solito anch'io vado su e giu' per i colli discese brevi ma di D+ alla fine se ne fa o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
a me va bene l'idea.
l'unica cosa è chi mi prenderebbe a dormire, in cantina, garage?
mia moglie non è molto.....mora:mrgreen:

:mrgreen:

se a te l'idea và bene mica devi chiedere il permesso a tua moglie :rosik:

altrimenti il dialogo sarebbe più o meno questo

gianky: hai sempre apprezzato la sincerità
moglie: si
gianky: vorrei vedermi con una mora per un pò
moglie: ok mi tingo i capelli :ueh:
gianky: eh no, così non saresti sincera tu
moglie: hai ragione, allora fai pure
gianky: ma allora non mi ami :shock:
moglie: è proprio perchè ti amo che te lo permetto :afraid:
gianky: ok mi hai convinto, ma ricorda, lo faccio per te :-)

• Mi piace
Reactions: mescal

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

:)))::))):

G

gianky

Guest

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ma visto che una domanda del genere sarebbe in grado di scatenare nella testa di una donna un milione e 889 interrogativi/paranoie, la discussione di certo non terminerebbe lì.. e potrebbe tranquillamente proseguire così:

- moglie:apprezzo la tua "SINCERITA'", ma allora significa che ti sei stancato di me!!
- gianky: ma no cara, è che non avendo mai provato a stare al fianco di una mora, sicuramente il paragone mi servirà per capire che sceglierei di nuovo te!!
-moglie: e hai bisogno di fare una prova per avere questa certezza?
-gianky: è ovvio, e poi concorderai che ci sono le bionde, le more, la vita in fondo è fatta di SFUMATURE...e come in tutte le cose bisogna saperle cogliere..
-moglie: sfumature???cosa vorresti dire che dopo le more ci sono le castane, e le rosse mogano, e le nere corvine???
-gianky: ma cosa hai capito cara....è che...testando la MOLTITUDINE, avrei ancora più modo di apprezzare la tua unicità ....
-moglie: lo sapevo, vuoi fare un'ammucchiata ma allora sei un porco!

e vi assicuro che avrete firmato la vostra condanna.....:mrgreen::mrgreen:

G

gianky

Guest
ma visto che una domanda del genere sarebbe in grado di scatenare nella testa di una donna un milione e 889 interrogativi/paranoie, la discussione di certo non terminerebbe lì.. e potrebbe tranquillamente proseguire così:

- moglie:apprezzo la tua "SINCERITA'", ma allora significa che ti sei stancato di me!!
- gianky: ma no cara, è che non avendo mai provato a stare al fianco di una mora, sicuramente il paragone mi servirà per capire che sceglierei di nuovo te!!
-gianky: è ovvio, e poi concorderai che ci sono le bionde, le more, la vita in fondo è fatta di SFUMATURE...e come in tutte le cose bisogna saperle cogliere..
-moglie: sfumature???cosa vorresti dire che dopo le more ci sono le castane, e le rosse mogano, e le nere corvine???
-gianky: ma cosa hai capito cara....è che...testando la MOLTITUDINE, avrei ancora più modo di apprezzare la tua unicità ....

è inutile... una donna ne sa 100 più di una moltitudine di uomini messi assieme:mrgreen:

o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
però c'è mora e mora

mora1.jpg

chissà le risate di tua moglie....

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

noi abbiamo poca fantasia con il "cara non è come pensi tu" ma anche voi siete monotone :mrgreen:

comunque senti questa è fantastica: un'amica mi raccontava che una sera stava sparecchiando e mentre suo marito era in bagno lei riceve un messaggino, inequivocabile

era quel genio si suo marito che aveva sbagliato ad inviarlo :ronf: :-)

immagina la scena, lei inpanterita che vuole sfondare la porta del bagno sbraitando sei un porco di quà sei un porco di là :mrgreen:
lui che minimizza

fatto stà che dopo l'incazzatura lo manda via da casa e lui comincia a frequentarsi con l'altra alla luce del sole.
dopo qualche mese le passa l'incazzatura e riprende a parlarsi con suo marito il quale dopo qualche tempo....... diventa l'amante di sua moglie :shock:

ma ora viene il bello: mi confida che con suo marito non ha mai trombato così tanto e così bene come quando si vedevano di nascosto :mrgreen:

per la cronaca: ora sono passati diversi anni e stanno di nuovo assieme ufficialmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.