ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
sarai mica gravido?
che il 2011 porti più p(h)ìga per tutti! :asd2:
sarai mica gravido?
Già tentato questo espediente in giovane età .... spesi soldi ma risultati non ottimali!!!:asd2: ottimo Gio.......infatti per seguire le indicazioni di questo detto io passerò il 1° dell'anno in un bordello..................
Buon Anno anche a tutti i Bolognesi (e non)!
che il 2011 porti più p(h)ìga per tutti! :asd2:
Già tentato questo espediente in giovane età .... spesi soldi ma risultati non ottimali!!!:angrymod: mi divertii assai però ..... più che sparare dei "botti"!!!!
a 13.000 non ci arrivi :tie:
l'anno prossimo ti pettino(devo averlo già scritto qualche altra volta :rosik:)
Riprendo questa frase dell'anno scorso dello stambecco perchè volevo dirli che non solo ci sono arrivato, ma gli ho anche superati da un'pò....15.016 KM
Riprendo questa frase dell'anno scorso dello stambecco perchè volevo dirli che non solo ci sono arrivato, ma gli ho anche superati da un'pò....15.016 KM
BOTTI? qualcuno ha detto BOTTI??
ALEGHER ALEGHER BUON ANNO!!
sono conigliette, un po porcelline, ma sembre conigliettebuon anno anche a voi porcelline
... oggi uscitina per smaltire e da domani .... proviamo a fare seriamente!!!
bravo giò.
io se il tempo tiene attacco il 6, male che vada il w.e. dopo.....( l'anno scorso ragionando così sono arrivato a 1/2 febbraio...)
Buon anno ragazzi
sò ragazzisono conigliette, un po porcelline, ma sembre conigliette
dunque trombato niente?
comunque, buon ano a tutti
ALEGHER ALEGHER
ma dico io, non gl hanno insegnato niente a scuola?sò ragazzi...hanno la bici in testa!!
sò ragazzi...hanno la bici in testa!!
si si ero ioerby stamattina eri tu per san clemente assieme al gruppone? direi che ci siamo incrociati
si si ero io......ti ho salutato ma non so se mi hai subito riconosciuto
ahahaha si si ,fin subito dagli stradelli a menare......ora però non ti dico in che condizioni sonoeri già lì agguerrito davanti a tutti eh
bravo bravo
ahahaha si si ,fin subito dagli stradelli a menare......ora però non ti dico in che condizioni sono...quelli son matti se ne approfittano e mi attaccano a salire per di lì:rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?