Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
.... la forza di gravità è una gran invenzione .... per le discese!!!!

gioè - una domanda. in discesa senza pedalare, io con le mie r3 sono più veloce del mio socio con le eurus.
io ho una bici sdozza lui ha la king.
cosa potrà essere?;nonzo%

apro una discussione tecnicao-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
è perchè PESO di più :mrgreen: ma non ècolpa mia, c'è stata la guerra, gli ufo, i goblin,...:cry:
gradirei tu pubblicassi i risultati quantomeno di un test dinamometricolipidicogravitazionale a suffragio di quanto da te asserito :face4:

no, perchè.. peso. si fa presto a dire peso... è ora che la finiamo sul forum con queste affermazioni per sentito dire, mio cuggino, mio zio, mia suocera del quarto tipo, il mio vicino di casa è un ex pro e lui la sa lunga, il mio meccanico ce l'ha più lungo, ecc.. :asd2:

:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
gradirei tu pubblicassi i risultati quantomeno di un test dinamometricolipidicogravitazionale a suffragio di quanto da te asserito :face4:

no, perchè.. peso. si fa presto a dire peso... è ora che la finiamo sul forum con queste affermazioni per sentito dire, mio cuggino, mio zio, mia suocera del quarto tipo, il mio vicino di casa è un ex pro e lui la sa lunga, il mio meccanico ce l'ha più lungo, ecc.. :asd2:

bevuto???:mrgreen:

G

gianky

Guest

ok allora per spiegarti tutto dall'inizio facciamo così:
tu paghi e io, mescal e erby mentre spilucchiamo controvoglia assaggi di costoline e tortellini ti raccontiamo la vera storia. ok?o-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ero assolutamente sobrio.
diversamente da stamattina, ove ho fatto colazione a base di grappa Bassanina :asd2:

ok allora per spiegarti tutto dall'inizio facciamo così:
tu paghi e io, mescal e erby mentre spilucchiamo controvoglia assaggi di costoline e tortellini ti raccontiamo la vera storia. ok?o-o
potrebbe costarmi più di un moccioso ignorante in collegio... :face4:

ah, mescal sarà giudice della contesa tra me e erby.
mescal, culinariamente parlando, è facilmente corruttibile... :asd:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
disfida! :asd2: