Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
in effetti la temperatura era ......diciamo perlomeno discutibile!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a proposito di stambecco..........mentre scendevamo dalla fondovalle savena chi ti incrociamo sull' altra carreggiata che si trascinava stancamente le gambe ciondolando sulla bicicletta?

si si...propio lui.........il nostro eroe con la bici di gomma!:-x

sinceramente è stato uno spettacolo penoso!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma sai che non l'ho mai incontrato!!!Mi farebbe piacere un giorno andar via tutti insieme!!!Certo che quel giorno l'andatura sarà de tipo corteo dietro una processione della parrocchia :mrgreen:
E chi sarà però il venerato??? ;nonzo%

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
in effetti la temperatura era ......diciamo perlomeno discutibile!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a proposito di stambecco..........mentre scendevamo dalla fondovalle savena chi ti incrociamo sull' altra carreggiata che si trascinava stancamente le gambe ciondolando sulla bicicletta?

sinceramente è stato uno spettacolo penoso!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Penoso.....dai su Nic non esagerare....poverino:eek:

Siam sempre a dargli cacca sul groppone....lui poverino stà cercando di fare quello che può!

Ho pensato domenica.....;nonzo% durante la mia campagnolo in assistenza alla mia amica, quella dei colli....è arrivata 7assoluta delle donne nel medio 122km:wacko: proprio brava....ed io ero li al 60%-70%...e sono arrivato 200centesimo(non ho fatto classifica perchè non butto 35euro per fare assistenza) e mi son guardato intorno ed ho visto un sacco di ragazzi...signori....fare una fatica immane, gente che smontava dalla bici:azz insomma di tutto e mi son detto fortunato perchè vado più forte di loro e faccio meno fatica!
Insomma ognuno fa quello che può io e te compresi e se stambecco va più piano dobbiamo anche rispettarlo perchè ci mette il suo impegno e la sua grinta....magari più di noi :-(

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici

Siam sempre a dargli cacca sul groppone....lui poverino stà cercando di fare quello che può!

Ho pensato domenica.....;nonzo% durante la mia campagnolo in assistenza alla mia amica, quella dei colli....è arrivata 7assoluta delle donne nel medio 122km:wacko: proprio brava....ed io ero li al 60%-70%...e sono arrivato 200centesimo(non ho fatto classifica perchè non butto 35euro per fare assistenza) e mi son guardato intorno ed ho visto un sacco di ragazzi...signori....fare una fatica immane, gente che smontava dalla bici:azz insomma di tutto e mi son detto fortunato perchè vado più forte di loro e faccio meno fatica!
Insomma ognuno fa quello che può io e te compresi e se stambecco va più piano dobbiamo anche rispettarlo perchè ci mette il suo
impegno e la sua grinta....magari più di noi :-(

Chiedo ai moderatori di fare un controllo sull' ip di Carini, credo gli sia stato clonato il nickname :mrgreen:
Carini che difende lo Stambeccus...domani pioveeeeeee :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Chiedo ai moderatori di fare un controllo sull' ip di Carini, credo gli sia stato clonato il nickname :mrgreen:

No sono io garantisco, ma ad ogni bel scherzo c'è un limite, magari in futuro ci si tornerà a scherzarci su, però domenica ho capito che se arrivo davanti a tanta gente (non a tutti) è perchè pure loro s'impegnano, magari molto più di me!!!!
Quindi meritano rispetto.:asd2:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
No sono io garantisco, ma ad ogni bel scherzo c'è un limite, magari in futuro ci si tornerà a scherzarci su, però domenica ho capito che se arrivo davanti a tanta gente (non a tutti) è perchè pure loro s'impegnano, magari molto più di me!!!!

Naturalmente scherzavo anchio!!!o-o
Io sono realmente piantato però capita anche a me di passare gente che non sa se riuscirà ad arrivare a casa con le proprie gambe da tanto che è sfatta!!!
Quando vieni giù a Bologna a fare un giro con noi???Cosi ci facciamo 4 risate :mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

ma se non ti salutavo con il dito :tie: nemmeno mi riconoscevi :mrgreen: pensa che quando ho visto due ciclisti in lontananza ho pensato "apperò, ce n'è di fancazzisti come me che alle 3 del pomeriggio vanno in bici anzichè al lavoro.....e chi riconosco?
mr nic bolletteri :rosik:

comunque non mi trascinavo, ero fresco come una rosa nonostante la canicola ed alla fine ho fatto valgattara-piamaggio-monghidoro-loiano e poi ovviamente il ritorno per zena :-)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

Insomma ognuno fa quello che può io e te compresi e se stambecco va più piano dobbiamo anche rispettarlo perchè ci mette il suo impegno e la sua grinta....magari più di noi :-(

ma se non ti salutavo con il dito :tie: nemmeno mi riconoscevi :mrgreen: pensa che quando ho visto due ciclisti in lontananza ho pensato "apperò, ce n'è di fancazzisti come me che alle 3 del pomeriggio vanno in bici anzichè al lavoro.....e chi riconosco?
mr nic bolletteri :rosik:

comunque non mi trascinavo, ero fresco come una rosa nonostante la canicola ed alla fine ho fatto valgattara-piamaggio-monghidoro-loiano e poi ovviamente il ritorno per zena :-)

uhe socio che ti prende?
sei andato in iperallenamento?;nonzo%

kakkio lo sai che si scherza........se mi permetto di fare certe battute con stambecco è perchè so che sa stare allo scherzo e lo considero un amico.o-o
come vedi anche lui lo sa!:eek:

sul discorso granfondo ti do pienamente ragione........anche perchè io sono uno di quelli che fa una fatica cane:mrgreen:........e fai i complimenti da parte mia alla tua amica!o-o

ma questo tuo calo di zuccheri :mrgreen: ti ha scoperto un fianco e il buon stambecco ne ha subito approfittato!:mrgreen:
è un animale infido lo stambecco...........appena può ti morde!:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
bella cumpa
Venghino siori venghino: domani pomeriggio la premiata ditta Bollettieri e la sua "balla" daranno spettacolo in un luogo ancora imprecisato alle porte di Bologna.. vi aspettiamo numerosi o-o
bella cumpa

Se lo fate ad un orario da comuni mortali contatemi!!!cioe dalle 17 io sarei pronto senno spero che buchiate 4 paia di gomme a testa :mrgreen:

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
.....attenti allo stambecco :afraid:

:tie:

Se lo fate ad un orario da comuni mortali contatemi!!!cioe dalle 17 io sarei pronto senno spero che buchiate 4 paia di gomme a testa :mrgreen:

Eccoli che provocati saltano fuori :culo:

Per me le 17 vanno benone, sentiamo il grande capo ed aspettiamo anche il suo verdetto e naturalmente.. tutti attenti allo Stambecco :lookaround:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
siete scarsi :tie:

lo stambecco alle 17 è già almeno 2 ore che pedala in compagnia della canicola :wacko:, ma è ben contento di farlo, libero e leggiadro sullo splendido appennino

vi invito pertanto a stare alla larga dai luoghi a lui più congeniali se non volete trovarvi in severa difficoltà :specc:

la vostra unica speranza è che bolletteri proponga uno dei suoi itinerari più vari ed entusiasmanti: 150 km tutti di pianura nella bassa, fra camion, contadini sui trattori, afa e zanzare, tutti con lo stesso rapporto ed alla stessa velocità :))):..... alta è vero, ma comunque più noiosa di un pranzo di matrimonio dove non conosci nessuno :?

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito

lo stambecco alle 17 è già almeno 2 ore che pedala in compagnia della canicola :wacko:, ma è ben contento di farlo, libero e leggiadro sullo splendido appennino

vi invito pertanto a stare alla larga dai luoghi a lui più congeniali se non volete trovarvi in severa difficoltà :specc:

la vostra unica speranza è che bolletteri proponga uno dei suoi itinerari più vari ed entusiasmanti: 150 km tutti di pianura nella bassa, fra camion, contadini sui trattori, afa e zanzare, tutti con lo stesso rapporto ed alla stessa velocità :))):..... alta è vero, ma comunque più noiosa di un pranzo di matrimonio dove non conosci nessuno :?

Senti un po' caro il mio Stambecco, noi ci si trova alle 14.30 al baretto in via Toscana (di fronte al Mazzacurati).
Il percorso è all'interno della tua riserva, se sei un vero uomo non puoi mancare, altrimenti vorrà dire che confermi tutte le voci che girano sul tuo conto :rosik:

@StgMike: purtroppo si è deciso di anticipare per impegni nel tardo pomeriggio, ma se ti va si fa qualcosa domenica, tipo il Giro dei Bacini.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Senti un po' caro il mio Stambecco, noi ci si trova alle 14.30 al baretto in via Toscana (di fronte al Mazzacurati).
Il percorso è all'interno della tua riserva, se sei un vero uomo non puoi mancare, altrimenti vorrà dire che confermi tutte le voci che girano sul tuo conto :rosik:

@StgMike: purtroppo si è deciso di anticipare per impegni nel tardo pomeriggio, ma se ti va si fa qualcosa domenica, tipo il Giro dei Bacini.

Ti ringrazio ma i Bacini me li faccio dare dalla ragazza :mrgreen:
Non preoccupatevi!!!ci si becca presto! ci vediamo su per Zena alle 5!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
non solo non sono venuto con voi :clown: (comunque non ho letto il msg in tempo) ma nemmeno sono riuscito ad uscire in bici per conto mio :cry
quest'anno è una rogna dietro l'altra, veramente spaccherei tutto quello che ho attorno :x

voi che girettino avete fatto?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
.....attenti allo stambecco :afraid:

Eccoli che provocati saltano fuori :culo:

Per me le 17 vanno benone, sentiamo il grande capo ed aspettiamo anche il suo verdetto e naturalmente.. tutti attenti allo Stambecco

vi invito pertanto a stare alla larga dai luoghi a lui più congeniali se non volete trovarvi in severa difficoltà

non solo non sono venuto con voi (comunque non ho letto il msg in tempo) ma nemmeno sono riuscito ad uscire in bici per conto mio
quest'anno è una rogna dietro l'altra, veramente spaccherei tutto quello che ho attorno

voi che girettino avete fatto?

MIDDLEY............adesso capisci perchè è così bello "tutti contro stambecco"?:mrgreen:

come al solito testina mente sapendo di mentina!:mrgreen:

vedi un po tu se a uscire con me si fa della pianura.
martedì sai benissimo che la pianura l'abbiamo vista dall' alto........e oggi abbiamo fatto questo altro giretto molto pianeggiante!
e guarda un po.......dalle 14,30 alle 16,30!:mrgreen:

evito di dirti il dislivello da inizio anno perchè non vorrei che iniziasti a sentirti così piccolino che non mi esci più neanche quel poco che esci!:mrgreen:

inoltre vorrei ricordarti che IO domani pomeriggio parto per le dolomiti e il programma è questo:
Sabato: Selva di Cadore, Fedaia, Canazei, Moena, S.Pellegrino, Valles, Passo Rolle, S.Martino, Cereda, Agordo e ritorno a Selva

Domenica: Selva di Cadore, Giau, Cortina, Cibiana, Duran, Agordo e Selva. Giro più corto con piccola sovrapposizione a quello di sabato.

credo che sia chiaro a tutti che il dislivello che tu fai in 1 anno...........io lo faccio in 1 week end!
:rosik::tie::tie::tie::tie::tie::cù:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.