si mi è venuto in mente dopo, la ragazza di carlo è Mara@trinity no, non è lei, lei l'ho vista all'arrivo e stava bene
guarda qui
[url]https://www.facebook.com/profile.php?id=1236370278&sk=wall[/URL]
![]()
si mi è venuto in mente dopo, la ragazza di carlo è Mara@trinity no, non è lei, lei l'ho vista all'arrivo e stava bene
guarda qui
[url]https://www.facebook.com/profile.php?id=1236370278&sk=wall[/URL]
![]()
qualcuno farà la castel d'aiano del 15 maggio?
Posse
io sono indeciso fra la Cd'Aiano e questa....
penso che propenderà per la seconda, visto che volendo parto da casa in bici.....
cmq entrambe meritevoli!
Pat
per me eri tu.. nn ricordo bene la maglia :-)
pero' chi ha una specy astana a BO?? mi sa solo tu![]()
tutto dipende da cosa hai da nascondere...devo cambiare bici essere troppo riconoscibile è un rischio :rosik:
tutto dipende da cosa hai da nascondere...![]()

Oggi VdZ affollatissima .... a seguito del raduno a Quinzano! Bella piena e molto bella!
Oggi VdZ affollatissima .... a seguito del raduno a Quinzano! Bella piena e molto bella!
incrociato bambolino al ritorno sullo strappetto verso il trabucco ai 45 km/h in piedi sui pedali.. :-)
me ne sono accorto, quando mi ha sverniciato prima del valico!e non aveva bemmeno mangiato la bomba
comunque ragazzi ieri bambolo in salita mi ha impressionato, và come un diavolo
"e se non avessi l'allergia andrei di più" mi disse aumentando a dismisura il mio stupore![]()
e se e se e se.....e se ieri sera non avessi suonato quello strumento![]()
) percui abbiamo remato in Abbagnale's Brother Style 

Ieri ci siamo dati allo scafismo con i miei amici
Siamo andati a casa di una nostra amica dalle parti di Fornace Zarattina (la nuova perla del Mediterraneo, ne sono sicuro) e per raggiungere questo capannotto per la pesca bisognava attraversarlo o in barca o a nuoto, abbiamo optato per la barca (a remi)
Eravamo in 33 (di cui nessun trentino) percui abbiamo remato in Abbagnale's Brother Style
per 7/8 scarichi di esseri umani/viveri
P.s. -2 mesi![]()
il Bambolino è veramente tirato!!! E va come un treno .... ora con quei chili in meno vola!![]()