io vedo solo degli inutili scarabocchi :tie:
comunque nemmeno io sono contento delle mie uscite di quest'anno cosa credi
non solo non sono venuto con voi(comunque non ho letto il msg in tempo) ma nemmeno sono riuscito ad uscire in bici per conto mio
quest'anno è una rogna dietro l'altra, veramente spaccherei tutto quello che ho attorno
voi che girettino avete fatto?
io vedo solo degli inutili scarabocchi :tie:
Solidarietà all'amico quadrupede dalle lunghe corna
Ieri ero cotto come un copertone e "am sòn indurmintè àpanna arrivè a cà"
Io esco oggi però!chi ha le ultime cartuccie da spendere si faccia sentireeeee
E' la seconda parte della marcialonga (quella che non ho fatto) a parte la discesa a S.martino. Ma il primo passo non è il S.pellegrino?
tira fuori le 00 soldato.......e impara a leggere le altimetrie!
matteo......mi sa che ci si becca per la prossima settimana.........io,henry e arnold oggi alle 17 partiamo con destinazione s.martino di castrozza
abbiamo dovuto variare i percorsi........questo è quello per domani....poi domenica studieremo qualche cosa!
s.martino, passo rolle, passo valles,falcade, passo s.pellegrino, moena, predazzo, passo rolle dal versante opposto e ritorno a s.martino!
buon week end a tutti!!!!
Si scusa hai ragione. Non avevo visto che partivi da s.martino. Buon giro e occhio alla discesa del rolle! Ci sono dei lavori in corso e la strada presenta delle pezze che possono essere pericolose!!!
Buon divertimento ragazzuoli!!!!...e
...tirateci dentro mi raccomando!cosi la settimana prossima siete cotti e vi tiro il collo io rotfl!!!
e poi........mi sa che sarà dura ritrovare gli stimoli per fare la val di zena dopo aver pedalato sulle dolomiti!
Appena potrò farlo vi faccio sapere....in autunno cmq!Naturalmente scherzavo anchio!!!
Io sono realmente piantato però capita anche a me di passare gente che non sa se riuscirà ad arrivare a casa con le proprie gambe da tanto che è sfatta!!!
Quando vieni giù a Bologna a fare un giro con noi???Cosi ci facciamo 4 risate
Stambecco sei proprio un'illuso:lookaround:si comincia sempre così, poi fra 2 mesi si compra una specialized
uhe socio che ti prende?
sei andato in iperallenamento?
kakkio lo sai che si scherza........se mi permetto di fare certe battute con stambecco è perchè so che sa stare allo scherzo e lo considero un amico.
come vedi anche lui lo sa!:eek:
sul discorso granfondo ti do pienamente ragione........anche perchè io sono uno di quelli che fa una fatica cane........e fai i complimenti da parte mia alla tua amica!
ma questo tuo calo di zuccheriti ha scoperto un fianco e il buon stambecco ne ha subito approfittato!
è un animale infido lo stambecco...........appena può ti morde!
Allora grimpeur, come è andato il weekend dolomitico?
Ne avete fatta di salitella o vi siete solo abbuffati di polenta, capriolo e funghi?
Hanno pranzato con polenta, stambecco e funghi
è lo stambecco che se li è bevuti tutti :rosik:
comunque meglio non mangiarlo lo stambecco, potrebbe andarvi di traverso
Appena potrò farlo vi faccio sapere....in autunno cmq!
Stambecco sei proprio un'illuso:lookaround:
Piuttosto prendo la bici di mia figlia più piccola.....tanto pure con quella ti massacro....ti faccio nero
:tie:
Socio...era per allentare la tensione se no lo stambeccoe si fa ricoverare
Allora grimpeur, come è andato il weekend dolomitico?
Ne avete fatta di salitella o vi siete solo abbuffati di polenta, capriolo e funghi?
Hanno pranzato con polenta, stambecco e funghi
è lo stambecco che se li è bevuti tutti
comunque meglio non mangiarlo lo stambecco, potrebbe andarvi di traverso
Un noto ristoratore della Val di Zena mi ha consigliato di abbinare la polenta con la salsiccia di stambecco...buonissima, unico neo che è piccola e quindi dura poco
heilà..........salve banda di testine!
matteo.....lo stambecco ha veramente un saporaccio di carne avariata........il gusto è solo quello di pensare che la famiglia degli stambecchi si è ridotta di numero!
Mi fido sulla parola president
Non ho mai avuto la fortuna di assaporare la salsiccia di stambeccoe spero di non avere mai quel saporaccio in bocca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?