Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

Solidarietà all'amico quadrupede dalle lunghe corna
Ieri ero cotto come un copertone e "am sòn indurmintè àpanna arrivè a cà"
Io esco oggi però!chi ha le ultime cartuccie da spendere si faccia sentireeeee

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
io vedo solo degli inutili scarabocchi :tie:

comunque nemmeno io sono contento delle mie uscite di quest'anno cosa credi

tira fuori le 00 soldato.......e impara a leggere le altimetrie!

Solidarietà all'amico quadrupede dalle lunghe corna
Ieri ero cotto come un copertone e "am sòn indurmintè àpanna arrivè a cà"
Io esco oggi però!chi ha le ultime cartuccie da spendere si faccia sentireeeee

matteo......mi sa che ci si becca per la prossima settimana.........io,henry e arnold oggi alle 17 partiamo con destinazione s.martino di castrozza
abbiamo dovuto variare i percorsi........questo è quello per domani....poi domenica studieremo qualche cosa!

s.martino, passo rolle, passo valles,falcade, passo s.pellegrino, moena, predazzo, passo rolle dal versante opposto e ritorno a s.martino!

buon week end a tutti!!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
E' la seconda parte della marcialonga (quella che non ho fatto) a parte la discesa a S.martino. Ma il primo passo non è il S.pellegrino?

ciao bart!
no no......il percorso è studiato propio come l'ho scritto.
da s.martio si sale a rolle..........discesa fino a paneveggio dove si imbocca il valles...........discesa fino a poco prima di falcade dove si prende a risalire per il s.pellegrino........discesa a moena...poi a predazzo si riprende il rolle dal versante opposto e infine ritorno a s.martino.

speriamo che il tempo tenga........peresperienza so che la zona è abbastanza a rischio temporali!:eek:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Si scusa hai ragione. Non avevo visto che partivi da s.martino. Buon giro e occhio alla discesa del rolle! Ci sono dei lavori in corso e la strada presenta delle pezze che possono essere pericolose!!!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici

Buon divertimento ragazzuoli!!!!...e
...tirateci dentro mi raccomando!cosi la settimana prossima siete cotti e vi tiro il collo io rotfl!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Si scusa hai ragione. Non avevo visto che partivi da s.martino. Buon giro e occhio alla discesa del rolle! Ci sono dei lavori in corso e la strada presenta delle pezze che possono essere pericolose!!!

grazie 1000 bart......informazione utilissima!

Buon divertimento ragazzuoli!!!!...e
...tirateci dentro mi raccomando!cosi la settimana prossima siete cotti e vi tiro il collo io rotfl!!!

gh gh gh gh ....domenica è già sicuro il passo duran(un nome una garanzia)........quindi mi sa che non avrai problemi.

e poi........mi sa che sarà dura ritrovare gli stimoli per fare la val di zena dopo aver pedalato sulle dolomiti!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Appena potrò farlo vi faccio sapere....in autunno cmq!
si comincia sempre così, poi fra 2 mesi si compra una specialized
Stambecco sei proprio un'illuso:lookaround:

Piuttosto prendo la bici di mia figlia più piccola.....tanto pure con quella ti massacro....ti faccio nero

:tie:

Socio...era per allentare la tensione se no lo stambecco e si fa ricoverare

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

meno male che non sei impazzito!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Allora grimpeur, come è andato il weekend dolomitico?

Ne avete fatta di salitella o vi siete solo abbuffati di polenta, capriolo e funghi?

Hanno pranzato con polenta, stambecco e funghi

è lo stambecco che se li è bevuti tutti

comunque meglio non mangiarlo lo stambecco, potrebbe andarvi di traverso

Un noto ristoratore della Val di Zena mi ha consigliato di abbinare la polenta con la salsiccia di stambecco...buonissima, unico neo che è piccola e quindi dura poco

heilà..........salve banda di testine!
matteo.....lo stambecco ha veramente un saporaccio di carne avariata........il gusto è solo quello di pensare che la famiglia degli stambecchi si è ridotta di numero!

ale...........ti sei perso un week end fantastico!
oltre alle innumerevoli e immancabili ghignate.................

il tempo ci ha dato una mano e non abbiamo preso acqua..........i posti sono meravigliosi(la salita del valles è veramente paradisiaca)...........la soddisfazione che ti rimane al termine del percorso è una bellissima sensazione!
il problema adesso sarà ritrovare gli stimoli per pedalare sui nostri soliti percorsi con questi 35°!

comunque tornando alle cose piacevoli.......queste sono le foto ricordo sui passi!

rolle

valles

s.pellegrino

duran(kakkio.....non molla un attimo)

socio...........in che terra meravigliosa che vivi!.............la prossima tappa è a casa tua!

intanto spiega allo stambecco (con l'ausilio di questa foto) che ci vuole il fisico per affrontare 4 passi e oltre 2500 mt di dislivello in un colpo solo!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Socio COMPLIMENTONI per le foto

BELLISSIME un pò d'invidia c'è....non li ho mai fatti quei passi e sarebbe stata un'ottima occasione, però avevo una gara importante e non son potuto mancare...anche se non è andata bene per via di una caduta di gruppo...non mia per fortuna

Per quanto riguarda lo stambecco ha una carne dura....ma mi chiedo come mai??

Se è come le gambe del nostro stambecco dovrebbe avere la carne come il burro!

:tie:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
heilà..........salve banda di testine!
matteo.....lo stambecco ha veramente un saporaccio di carne avariata........il gusto è solo quello di pensare che la famiglia degli stambecchi si è ridotta di numero!

Mi fido sulla parola president
Non ho mai avuto la fortuna di assaporare la salsiccia di stambecco e spero di non avere mai quel saporaccio in bocca

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Mi fido sulla parola president
Non ho mai avuto la fortuna di assaporare la salsiccia di stambecco e spero di non avere mai quel saporaccio in bocca

lo spero propio per te..........io la salciccia di stambecco non l'ho ordinata............anche se la davano con uno sconto pazzesco........10 cent al kg!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.