guzzèr con ona acsè ai vol un bèl curàg, anc perchè l'è piò fazil ch'at gozza lì a te:face4:
al bon fer al saiga incosa......
guzzèr con ona acsè ai vol un bèl curàg, anc perchè l'è piò fazil ch'at gozza lì a te:face4:
Trini Crrudelia se una cosa non finisce in azzo..x leisi ma posse è andato alla festa dell'unità con Crudelia, non potevano mangiare le crescentine(già una roba che termina per -ine x lei è un oltraggio)e poi non ti ha detto che dopo lo stinco come dessert hanno preso una gulash suppe
altro che mal di stomaco
E nu eter ci seghiamo....al bon fer al saiga incosa......![]()
:eek:al bon fer al saiga incosa......![]()

Quando deciderai di far sul serio(dopo gnocca,calcetto e lavoro)ogni tanto si rivedono
dal pianeta fossatone tutto bene, per il momento :eek:
al momento sono fermo a 1 uscita in bici nel 2011, forse anche Gianky riuscirebbe a darmi la paga adesso (non esageriamo :culo:) :rosik:

Come hai fatto a riconoscermi?:face4:
![]()

Come hai fatto a riconoscermi?
di li' a poco ho pescato un'orca assassina
e sono diventato un eroe locale...
l'anno prossimo,se non vieni
anche tu x me non esisti +...
va mo la' che rima...:eek:![]()

CI CONTO!!!!prenotato per il prossimio anno
Mi auguro che l'orca assassina sia diventata poi un banchetto paleo...![]()

CI CONTO!!!!
L'orca è piena di lische e sa di cagnuzzo(tipo grigliata di suino riscaldata)...
abbiamo ripiegato su un"pasticcio di calamari,totani,mascarpone & segatura"....
prelibatissimo...
Bambo nel dopocena ha fatto testamento...![]()

Allora sventrapapere:rosik: della riviera torni a correre o no? Ci sei a Calderino a settembre?

Allora sventrapapere:rosik: della riviera torni a correre o no? Ci sei a Calderino a settembre?![]()
Mo vò caguèr te e le faighe della riviera. Nel week end avrai concorrenza. Scendiamo un po di torelli padani a crear scompigliotorno ma non quest'anno! ci sarò nel 2012...OCIO:angrymod:![]()

Mo vò caguèr te e le faighe della riviera. Nel week end avrai concorrenza. Scendiamo un po di torelli padani a crear scompiglio![]()
Perfetto!!torno ma non quest'anno! ci sarò nel 2012...OCIO:angrymod:![]()

Perfetto!!
nel 2012 conto di andare in pensione....
Savino (Annoprimo)potrebbe fare il tuo ds...
io potrei diventare il tuo procuratore.....
costiamo un inezia ,ma siamo pieni di passione
(ovviamente,il portabici e i viveri di conforto sarebbero a tuo carico,ma questi son dettagli puerili...)
Bambo ti tira le volate,e Carloski(clinica del velocipede)trucca l'erbike..
altro che Cancellara....
Krudelia cura i rapporti(sessuali) con la stampa ....
cosa puoi volere di piu'![]()
No No!!! qualcuno che provvede a pagarmi gli alimenti ci deve essere!!!....mica posso rimanere steso dopo una settimana è....ti ricordo che la mia dieta fatta di bestie crude e radici del madagascar ha un costo esorbitante!!Perfetto!!
nel 2012 conto di andare in pensione....
Savino (Annoprimo)potrebbe fare il tuo ds...
io potrei diventare il tuo procuratore.....
costiamo un inezia ,ma siamo pieni di passione
(ovviamente,il portabici e i viveri di conforto sarebbero a tuo carico,ma questi son dettagli puerili...)
Bambo ti tira le volate,e Carloski(clinica del velocipede)trucca l'erbike..
altro che Cancellara....
Krudelia cura i rapporti(sessuali) con la stampa ....
cosa puoi volere di piu'![]()

affare fatto!!! Ci vuole qualcuno che bada alla mia "prole"uno stambecco che si occupa delle papere mentre il toro felsineo è impeganto in gara![]()
See...P.S il prox anno è facile torno dei vostri
See...
la fai facile...
per essere riammessi ,dopo 2 anni sabbatici,
ci vuole il benestare del "Gran Consiglio de'Saggi,ma vendicativi &
rancorosi" ...
entita' misteriosa ed esoterica alla quale si accede solo per diritto divino..o in alternativa...
10 euri + 10 blister di maltodestrine non scadute da + di 3 mesi![]()