pensa che io vengo sul 3d ormai solo x leggere le "summe" di enri!!Enri sei un grande leggerti in questo periodo di trasloco prepaternita' senza bici mi fa benissimo
pensa che io vengo sul 3d ormai solo x leggere le "summe" di enri!!Enri sei un grande leggerti in questo periodo di trasloco prepaternita' senza bici mi fa benissimo
pensa che io vengo sul 3d ormai solo x leggere le "summe" di enri!!ha un tale dono della sintesi e tali doti esplicative che nessun altro potrebbe a parole rendere meglio grande enri!
sisi ci credo senza difficoltà. pensa che avevo prenotato enri come cicerone x fare il tour della garisenda e asinelli, ma è da tre anni che ho fatto richiesta e ancora non è riuscito ad evadere tutte le prenotazioni prima di me...quando si dice la ricercatezza dell'ars oratoria(non quella dei preti..)e ti assicuro che per iscritto perde mordente :rosik:
in studio lui racconta, ed i suoi pazienti restano in trance a bocca aperta, è una sorta di anestesia naturale senza ago. il principio attivo è il brevettato bambolil
Prepatenita'??! mitico...altroEnri sei un grande leggerti in questo periodo di trasloco prepaternita' senza bici mi fa benissimo
somarinoe ti assicuro che per iscritto perde mordente :rosik:
in studio lui racconta, ed i suoi pazienti restano in trance a bocca aperta, è una sorta di anestesia naturale senza ago. il principio attivo è il brevettato bambolil
somarinasisi ci credo senza difficoltà. pensa che avevo prenotato enri come cicerone x fare il tour della garisenda e asinelli, ma è da tre anni che ho fatto richiesta e ancora non è riuscito ad evadere tutte le prenotazioni prima di me...quando si dice la ricercatezza dell'ars oratoria(non quella dei preti..)
Prepatenita'??! mitico...altro
che caxxeggiare...son contento per te...
ma chi è la fortunata?colei che ti accompagnava alla 10 colli?
sisi ci credo senza difficoltà. pensa che avevo prenotato enri come cicerone x fare il tour della garisenda e asinelli, ma è da tre anni che ho fatto richiesta e ancora non è riuscito ad evadere tutte le prenotazioni prima di me...quando si dice la ricercatezza dell'ars oratoria(non quella dei preti..)
Bè xo' c'era il tuo papa' che è tirato da far paura...enri mi è dispiasciuto non essere dei vostri ieri, ci saremmo divertiti
la gamba c'era :asd:
sei sempre la solita bestiolina da asfalto...penso proprio di si'.. sono monogamo!
cmq ieri ho incastrato 1h30 di bdc in vdz con croara e botteghino da entrambi i lati
alla fine far le scale con gli scatoloni del trasloco conta..
50 km 600d+ 30.5 di media! :-)
somarino di nuovo...:rosik:mah secondo me fà il furbo e si nega
non vuol rischiare di restare lui a bocca aperta :rosik:
Bè xo' c'era il tuo papa' che è tirato da far paura...
ecco da chi hai preso!!!:rosik:..ma quanti anni ha il parent?
pensa un po è quello che mi ha detto l'ortopedico quando mi sono rotta le ossa!!per trinity
"a causare le ansie provvede la vita
ad interromperle provvede la vite"
wolfang goethe
siete dei grandi!!MEMENTO AUDERE SEMPER
(ricordati di osare sempre)....
come diceva Dumbo...oforse Pisolo ,o Zorro,
chissiricorda..
non stiamo li'a far la punta alle Piramidi,
come dice Bersani,,,
E NOI,io &t Bambolino...
si è deciso di osare...
Iscritti all'Eroica..(2 october)
OK, probabilmente con bici di una taglia in meno...(e va gia' di lusso..)
ma si va...
indomiti e circoncisi(circoncisi??!)
a cimentarsi finalmente,col
ciclismo epico....
...
epico sta ceppa di bingo..
pare che ci si faccia
uno sgomberaminestre cosi'...solo x arrivare...
vedremo:rosik:
non sabe!!p.s che bici avete recuperato?
non vedo l'ora di vederlo in sella
col tubolare a tracolla...
non sabe!!
ciao Sisimo..
non sappiamo ,ce le forniscono in loco...
risultano essere di taglia media...:rosik:
io,forse me la cavo con un lieve mal di schiena...
ma bambo?è come mettere Rambo
su una graziella...:rosik:
non vedo l'ora di vederlo in sella
col tubolare a tracolla...
secondo me non si riprende prima di Natale..:eek:
anche io.voglio assolutamente una foto formato poster dove tu e albert con i visi impolverati e stravolti dalla fatica vi passate una borraccia
pensa un po è quello che mi ha detto l'ortopedico quando mi sono rotta le ossa!!a causare l'ansia ci ha pensato la vita (l'infortunio), a interromperla ci ha pensato una vite(in titanio)!!
scherSo:)
bella citazione. ho semrpe creduto nel potere terapeutico del (buon) vino
= te l'ha data??ha apprezzato
= te l'ha data??
eh lo so, sono sempre cose che hanno una certa presa sul pubblico femminile..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?