chiamato? :face4:ragazzi oramai su questo thread regnano l'anarchia e l'incomprensione, propongo un cambio di nome, da impossible is nothing a: VI SIETE FATTI L'IMPOSSIBLE!!
ragazzi oramai su questo thread regnano l'anarchia e l'incomprensione, propongo un cambio di nome, da impossible is nothing a: VI SIETE FATTI L'IMPOSSIBLE!!
antani?l'anar chiae l'incom pren sio nesono allabasedi un asocie tàcivile chia matagi ungla. co menones sere conten tidi po ter fareedire quelche sivu ole per poi soste nerechele pro prieparo lesono state fra intese
![]()
....

no, però ho l'abbonamento al cinema a luci rosse :face4:siete andati a vedere kunfù panda 2??....
ma no, passa appena finisce la pubertà....bene abbiamo perso anche lo stambecco, colui che me pareva o persona seria![]()
probabile tu fossi giovane quando si parlava di costui all'inizio, ma ora è ben chiaro, a patto di conoscere il pregressoma chi è l'8 nano??![]()
:face4:no, però ho l'abbonamento al cinema a luci rosse :face4:
ma no, passa appena finisce la pubertà....
probabile tu fossi giovane quando si parlava di costui all'inizio, ma ora è ben chiaro, a patto di conoscere il pregresso
(classica risposta da politico:asd2:)
...dai dai dai dai daiiiiiiiiiiii qualo è il suo nome??al momento mi sfugge...dai dai dai dai daiiiiiiiiiiii qualo è il suo nome??
mmmm vediamo.....trombolo??abbiamo la stessa passione....
ragazzi oramai su questo thread regnano l'anarchia e l'incomprensione, propongo un cambio di nome, da impossible is nothing a: VI SIETE FATTI L'IMPOSSIBLE!!
diciamo che adora le nipoti dei capi di stato esteri....mmmm vediamo.....trombolo??
cosa ho vinto??
non dirmi che in reatà il suo nome è carboniolo o peggio ancora carboidratolo..
powercranksolo?:face4:
ho un carissimo amico che ha la tua stessa passione....è un gran burlonediciamo che adora le nipoti dei capi di stato esteri....![]()
non ho il piacere.... ma anche noho un carissimo amico che ha la tua stessa passione....è un gran burlone
forse lo conosci....
e x caso...al posto dei funghetti in giardino, questo nano ha dei piccoli vulcani...?diciamo che adora le nipoti dei capi di stato esteri....![]()

:asd2: bellissimo!siete andati a vedere kunfù panda 2??....

uno solo, ma scenografico :asd2:e x caso...al posto dei funghetti in giardino, questo nano ha dei piccoli vulcani...?![]()
hai ragione scusami! mi sono confusauno solo, ma scenografico :asd2:
lui di vulcano ne ha uno solo, ma ha tante biancaneve...hai ragione scusami! mi sono confusalui di vulcano ne ha uno solo, ma ha tante biancaneve...
![]()
ERRBI..xchè che cosè...bho non so dimmi te....è??? bho...ah bhè perchè??? èèèè??? mmm vabbè
:face4:
)