Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lins

Pignone
6 Maggio 2009
136
0
Bologna
Visita sito
Bici
Pepino CHP390 Veloce
Giorno a tutti,
dovrei provare qualche giretto a Monteveglio dopo un inverno siberiano di fiacca.
Chi mi sa consigliare qualche itinerario in zona Beghelli, Monteveglio, Stiore possibilmente con poche pendenze per reiniziare ?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Giorno a tutti,
dovrei provare qualche giretto a Monteveglio dopo un inverno siberiano di fiacca.
Chi mi sa consigliare qualche itinerario in zona Beghelli, Monteveglio, Stiore possibilmente con poche pendenze per reiniziare ?

potresti andare a fare via motta presa alla rotonda di bazzano(quella appena fuori dove c'è l'entrata per lo stradone x maranello), è una salita molto leggera e sbuchi a montebudello, giri a sx, discesa che porta a formica, da lì vai per zappolino e giro fatto

Lins

Pignone
6 Maggio 2009
136
0
Bologna
Visita sito
Bici
Pepino CHP390 Veloce
Ottimo, altra idea partendo da monteveglio potrei fare :

Monteveglio - Zappolino - Savigno e ritorno, circa 40KM andata e ritorno, ma non so come stiano messe le pendenze, che ne pensi ?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Ottimo, altra idea partendo da monteveglio potrei fare :

Monteveglio - Zappolino - Savigno e ritorno, circa 40KM andata e ritorno, ma non so come stiano messe le pendenze, che ne pensi ?

è un bel giretto tranquillo, non ci sono pendenze difficili, zappolino è breve e pedalabile e per arrivare a savigno c'è qualche su e giù ma nulla di difficoltoso.
cmq la zona è piena di belle salitelle, magari quando sei più allenato fatti un bel cà bortolani o mongiorgio, sono belle salite

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Prendendo confidenza col posto quella è l'idea

Da quelle parti ci sono zone poco trafficate alla pari della val di zena ?

quando fai certe salitelle traffico c'e ne davvero poco, sulle strade principali purtroppo c'è ma sopportabile a parte negli orari di punta....via landa non è trafficatissima ti porta a montemaggiore (corta ma dura) o a san lorenzo.
se prendi confidenza con il posto riesci ad organizzare dei bei giri non troppo lunghi con un pò di salite allenanti

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
erbi ma sei ancora ciclista allora?

e chi la molla la bici?!?!?! ehehe
sono stato fermo anche troppo, problemi o meno riprendo a pedalare e poi si vedrà.
questa settimana ho messo nelle gambe un bel pò di km, se mi alleno decentemente qualche corsa la torno a fare altrimenti vado di giri lunghi e via!

continuerò cmq a fare anche un pò di pesi per tenermi

tu pedali??? con il pupo??

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
io son stato praticamente fermo gen e febbraio per infortunio al tendine di achille (maledetto calcetto)
a marzo ho fatto ben 3 uscite, in una un pezzo coi ragazzi di bambolino enri e co
ho ben 380 km da novembre

direi che per il futuro mi si prospetta un giretto di un'ora e mezza il sabato e (se va bene) la domenica

Lins

Pignone
6 Maggio 2009
136
0
Bologna
Visita sito
Bici
Pepino CHP390 Veloce

Ottimo thanks, è proprio quello che intendo fare, la zona è molto interessante.

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
oggi dopo un anno e mezzo ho superato lo scoglio del trabucco
La prossima volta che ci incontriamo in val zenoide fermati a salutare i vecchi bitons...io non ti avevo riconosciuto,ma mi hanno detto che eri tu..:rosik:
grande risultato!!!! ..... io non so quando mi rimetterò in bici!!!!
ciao Gio' ,sempre a giro x l'itaglia?sono 80 kili,praticamente un ciclo-pitbull,ma la passione è immutata...e mangio come un lottatore di sumo alla faccia di quel filiforme di Erbi:rosik:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

ero in fuga dalla balla la prox volta mi fermo anzi magari vengo a farmi un bel giro come i vecchi tempi

filiforme a chi???:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.