Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lins

Pignone
6 Maggio 2009
136
0
Bologna
Visita sito
Bici
Pepino CHP390 Veloce
Giorno a tutti,
dovrei provare qualche giretto a Monteveglio dopo un inverno siberiano di fiacca.
Chi mi sa consigliare qualche itinerario in zona Beghelli, Monteveglio, Stiore possibilmente con poche pendenze per reiniziare ?
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Giorno a tutti,
dovrei provare qualche giretto a Monteveglio dopo un inverno siberiano di fiacca.
Chi mi sa consigliare qualche itinerario in zona Beghelli, Monteveglio, Stiore possibilmente con poche pendenze per reiniziare ?

potresti andare a fare via motta presa alla rotonda di bazzano(quella appena fuori dove c'è l'entrata per lo stradone x maranello), è una salita molto leggera e sbuchi a montebudello, giri a sx, discesa che porta a formica, da lì vai per zappolino e giro fatto ;)
 

Lins

Pignone
6 Maggio 2009
136
0
Bologna
Visita sito
Bici
Pepino CHP390 Veloce
Ottimo, altra idea partendo da monteveglio potrei fare :

Monteveglio - Zappolino - Savigno e ritorno, circa 40KM andata e ritorno, ma non so come stiano messe le pendenze, che ne pensi ?
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ottimo, altra idea partendo da monteveglio potrei fare :

Monteveglio - Zappolino - Savigno e ritorno, circa 40KM andata e ritorno, ma non so come stiano messe le pendenze, che ne pensi ?

è un bel giretto tranquillo, non ci sono pendenze difficili, zappolino è breve e pedalabile e per arrivare a savigno c'è qualche su e giù ma nulla di difficoltoso.
cmq la zona è piena di belle salitelle, magari quando sei più allenato fatti un bel cà bortolani o mongiorgio, sono belle salite ;)
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Prendendo confidenza col posto quella è l'idea ;)

Da quelle parti ci sono zone poco trafficate alla pari della val di zena ?

quando fai certe salitelle traffico c'e ne davvero poco, sulle strade principali purtroppo c'è ma sopportabile a parte negli orari di punta....via landa non è trafficatissima ti porta a montemaggiore (corta ma dura) o a san lorenzo.
se prendi confidenza con il posto riesci ad organizzare dei bei giri non troppo lunghi con un pò di salite allenantio-o
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
erbi ma sei ancora ciclista allora?

:mrgreen:
e chi la molla la bici?!?!?! ehehe
sono stato fermo anche troppo, problemi o meno riprendo a pedalare e poi si vedrà.
questa settimana ho messo nelle gambe un bel pò di km, se mi alleno decentemente qualche corsa la torno a fare altrimenti vado di giri lunghi e via!
o-o

continuerò cmq a fare anche un pò di pesi per tenermi :mrgreen:

tu pedali??? con il pupo??
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
io son stato praticamente fermo gen e febbraio per infortunio al tendine di achille (maledetto calcetto)
a marzo ho fatto ben 3 uscite, in una un pezzo coi ragazzi di bambolino enri e co
ho ben 380 km da novembre

direi che per il futuro mi si prospetta un giretto di un'ora e mezza il sabato e (se va bene) la domenica
 

Lins

Pignone
6 Maggio 2009
136
0
Bologna
Visita sito
Bici
Pepino CHP390 Veloce
quando fai certe salitelle traffico c'e ne davvero poco, sulle strade principali purtroppo c'è ma sopportabile a parte negli orari di punta....via landa non è trafficatissima ti porta a montemaggiore (corta ma dura) o a san lorenzo.
se prendi confidenza con il posto riesci ad organizzare dei bei giri non troppo lunghi con un pò di salite allenantio-o

Ottimo thanks, è proprio quello che intendo fare, la zona è molto interessante. o-o
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
oggi dopo un anno e mezzo ho superato lo scoglio del trabucco:mrgreen:
La prossima volta che ci incontriamo in val zenoide fermati a salutare i vecchi bitons...io non ti avevo riconosciuto,ma mi hanno detto che eri tu..:rosik:
grande risultato!!!! ..... io non so quando mi rimetterò in bici!!!!
ciao Gio' ,sempre a giro x l'itaglia?:mrgreen:sono 80 kili,praticamente un ciclo-pitbull,ma la passione è immutata...e mangio come un lottatore di sumo alla faccia di quel filiforme di Erbi:mrgreen::rosik:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
La prossima volta che ci incontriamo in val zenoide fermati a salutare i vecchi bitons...io non ti avevo riconosciuto,ma mi hanno detto che eri tu..:rosik:
ciao Gio' ,sempre a giro x l'itaglia?:mrgreen:sono 80 kili,praticamente un ciclo-pitbull,ma la passione è immutata...e mangio come un lottatore di sumo alla faccia di quel filiforme di Erbi:mrgreen::rosik:

ero in fuga dalla balla:-x la prox volta mi fermo anzi magari vengo a farmi un bel giro come i vecchi tempio-o

filiforme a chi???:rosik::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.