Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
:culo:DOmandone da...." LE PERLE DELLA BIOMUCANICA E ALIMENTAZIONE"

Caro Zio Enri, data la sua competenza in materia, volevo chiederle un consiglio

A momenti le cosce sfregano sul tubo della bici ed il mio tafanaglio( in gergo:culo:) ha dimensioni pari a quelle di una Chianina...questo mi crea qualche problema nell eseguire la così chiamata "PEDALATA ROTONDA"
per riuscire a pedalare devo ungere la parte con pasta fissan oppure mi basta prendere una taglia in più di braghino?

grazie ancora e buone pedalateo-o
:mrgreen:
caro Utente del forum (ho visto che ora ti chiamano tutti cosi:mrgreen:)la pasta di fissan va bene per l'estate perchè è più asciutta e sfavorisce il sudore che oltremodo in estate è già copioso di suo..
di questo periodo va bene il grasso di foca, che oltre che far scorrere meglio il tafanaglio sul sellino, offre altresì una protezione ulteriore dal freddo che incombe.
se la problematica persiste, consiglio anche il cambio di taglia del braghino ma anche e soprattutto il passaggio a una TEGLIA al posto della sella, che meglio si addice alla Chianina.
Cordiali saluti, da una utentesssa:mrgreen::mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
caro Utente del forum (ho visto che ora ti chiamano tutti cosi:mrgreen:)la pasta di fissan va bene per l'estate perchè è più asciutta e sfavorisce il sudore che oltremodo in estate è già copioso di suo..
di questo periodo va bene il grasso di foca, che oltre che far scorrere meglio il tafanaglio sul sellino, offre altresì una protezione ulteriore dal freddo che incombe.
se la problematica persiste, consiglio anche il cambio di taglia del braghino ma anche e soprattutto il passaggio a una TEGLIA al posto della sella, che meglio si addice alla Chianina.
Cordiali saluti, da una utentesssa:mrgreen::mrgreen:
grazie mille per gli illuminanti consiiiiiliiiiiii:mrgreen:
proverò con il grasso di foca, ma non so dove trovarlo?;nonzo%
Chiederò ad Enri che di sicuro sa dove reperirlo.....ho sentito dire che ne va ghiotto, nel periodo invernale è il suo alimento principale!!(enri enri, il perchè dei Carrrrrbidrati ti ha dato alla testa;pirlùn^!!!)
ho già parlato con Nella la signora del negozio di casalinghi di sotto, mi fa avere una Teglia in Alu delle dimensioni del mio tafanaglio:asd2:
Un saluto e buone pedalate:mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
grazie mille per gli illuminanti consiiiiiliiiiiii:mrgreen:
proverò con il grasso di foca, ma non so dove trovarlo?;nonzo%
Chiederò ad Enri che di sicuro sa dove reperirlo.....ho sentito dire che ne va ghiotto, nel periodo invernale è il suo alimento principale!!(enri enri, il perchè dei Carrrrrbidrati ti ha dato alla testa;pirlùn^!!!)
ho già parlato con Nella la signora del negozio di casalinghi di sotto, mi fa avere una Teglia in Alu delle dimensioni del mio tafanaglio:asd2:
Un saluto e buone pedalate:mrgreen:
Prego non c'è di che. per il reperimIento del grasso di foca mi hanno detto che in quel della Madonna dei Fornelli li dalle vostre parti, in inverno c'è la transumanza dei trichechi, e se ne uccidi qualcheDUNO CON L'ARCO E LE FRECCE puoi ricavarne di ottima qualità.
Io se fossi in te la teglia la andrei a comperare qui da noi in Romagna in quel di Montetiffi, dove sono rinomati per le teglie della piadina, che tengono anche bene le alte temperature. che si sa, dove appoggia il tuo tafanaglio, può essere utile...
saluti

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Prego non c'è di che. per il reperimIento del grasso di foca mi hanno detto che in quel della Madonna dei Fornelli li dalle vostre parti, in inverno c'è la transumanza dei trichechi, e se ne uccidi qualcheDUNO CON L'ARCO E LE FRECCE puoi ricavarne di ottima qualità.
Io se fossi in te la teglia la andrei a comperare qui da noi in Romagna in quel di Montetiffi, dove sono rinomati per le teglie della piadina, che tengono anche bene le alte temperature. che si sa, dove appoggia il tuo tafanaglio, può essere utile...
saluti
Non cih(h aspirata)avevo pensato al fattore temperatura!!! non è da sottovalutare, e per evitare inconvenienti andrò domani a Montetiffi per scegliere la miglior teglia!!! Le bacche,le radici e la carne in putrefazione della mia dieta generano gas devastanti:mrgreen:
Per i Trigheghi mi armo di pelliccia d'Orso,arco,freccie e via verso Madonna dei fornelli:-x che l'Homo Paleoliticus sia con me.....
Ave o Utentessa del forum:mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
:culo:DOmandone da...." LE PERLE DELLA BIOMUCANICA E ALIMENTAZIONE"

Caro Zio Enri, data la sua competenza in materia, volevo chiederle un consiglio

A momenti le cosce sfregano sul tubo della bici ed il mio tafanaglio( in gergo:culo:) ha dimensioni pari a quelle di una Chianina...questo mi crea qualche problema nell eseguire la così chiamata "PEDALATA ROTONDA"
per riuscire a pedalare devo ungere la parte con pasta fissan oppure mi basta prendere una taglia in più di braghino?

:mrgreen:
nonsipermettamaipiu'questafamiliarita'fuoriluogo

GENTILE utente del bdc forum,
ma soprattutto Caro il MIO CHIORBONE:mrgreen:
purtroppo una NATURA MATRIGNA e leopardianamente indifferente all'umano destino
le ha dato in SORTE una corporatura che con il nobile sport del ciclismo
che tutti ci affratella(eassorella)
ci azzecca come un COGUARO con il VEGANISMO(onesimo?)

MA NON DISPERI!
dopo aver consultato i FONDI del caffè come impone la SCENZA(100 eurini+1teglia di lasagne al pesto genovese,altro che chianina)
le comunico che lei è portatissimo a praticare il SUMO con pachidermi
SUDATISSIMi, il LANCIO DELL'ANGURIA,IL TIRO AL PICCIONE OBESO,
o il RECORD DI APNEA POST TONNO-FAGIOLI-CIPOLLA....:mrgreen::-x

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
nonsipermettamaipiu'questafamiliarita'fuoriluogo

GENTILE utente del bdc forum,
ma soprattutto Caro il MIO CHIORBONE:mrgreen:
purtroppo una NATURA MATRIGNA e leopardianamente indifferente all'umano destino
le ha dato in SORTE una corporatura che con il nobile sport del ciclismo
che tutti ci affratella(eassorella)
ci azzecca come un COGUARO con il VEGANISMO(onesimo?)

MA NON DISPERI!
dopo aver consultato i FONDI del caffè come impone la SCENZA(100 eurini+1teglia di lasagne al pesto genovese,altro che chianina)
le comunico che lei è portatissimo a praticare il SUMO con pachidermi
SUDATISSIMi, il LANCIO DELL'ANGURIA,IL TIRO AL PICCIONE OBESO,
o il RECORD DI APNEA POST TONNO-FAGIOLI-CIPOLLA....:mrgreen::-x
Caro Vate del Foro
La nonna mi diceva sempre che i fondi del caffè non mentono!!! Ma io non posso dedicarmi a quelli sport'ss da lei consiiiiiliati!
I pakidermi sudati mi fanno ribrezzo!! al contatto con la mia delicata epidermide.....il sol pensiero mi fa star male!!
Il lancio del'anguria è pericoloso per le articolazioni
Il tiro al piccione obeso potrebbe andare....ma è consentito poi cibarsi delle sue carni preggiate???
Il records dei Fasioi in tecia oramai lo detengo da decenni, anche teo mammuccari mi ha consegnato il titolo d ufficio....

posso correre le gf se ho una bici della dechatlonton?

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
saluti
Ciao SuperSimo ,
ma la frase "per vincere la paura devi diventare paura",che è in calce al tuo profilo è una citazione dall'ultimo Batman?L'altra sera al cine quando
uno dei protagonisti l'ha pronunciata ho pensato;"eppure l'ho gia' sentita"...
poi oggi la rivelazione!!
sono attentissimo alle scritte integrative,e alle Tue inispecie..:mrgreen::mrgreen:o-o:eek:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
... il grasso di foca, che ha una consistenza molto densa, messo nelle zone initime in quantità abbondanti permette anche di affievolire (fungendo da silenziatore) gli eventuali peti che possono essere emessi durante le ripeture in saluta in modo da non infastidire compagni di avventura e, se rientranti nella categoria dei "tornado", animali che tranquillamente vivono nel loro habitat!!! o-o:mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Ciao SuperSimo ,
ma la frase "per vincere la paura devi diventare paura",che è in calce al tuo profilo è una citazione dall'ultimo Batman?L'altra sera al cine quando
uno dei protagonisti l'ha pronunciata ho pensato;"eppure l'ho gia' sentita"...
poi oggi la rivelazione!!
sono attentissimo alle scritte integrative,e alle Tue inispecie..:mrgreen::mrgreen:o-o:eek:
sisi caro enri, trattasi proprio di Batman...questa frase mi ha fatto pensare molto a quando ero piccola, e avevo paura del buio ed ero convinta che strani e orribili esseri abitassero la mia stanza da letto, ma poi quando accendevo la luce, vincevo la paura e guardavo sotto il letto per rendermi conto che effettivamente non c'era nessun mostro....
ecco, la paura non ti passa finchè non diventi paura, per l'appunto...

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
magari....amo Cristian Bale(l'attore di Batman n.d.r), è il mio ideale di uomo:love[1]:
ma basta romanticherie..è un forum di biciclette, questo!!:mrgreen::-x:-x
mi sa che SuperPippo Stambecco o-o si riferisse a "Er Batman",
fulgido esempio di ammministratore pubblico virtuoso ....
del resto,queste son notizie che deprimono ed è meglio non sapere o dimenticare....
quella di oggi che mi ha colpito è questa:

Auto vendute in Italia nel 2011 n° 1.748.000
Biciclette " " " n° 1.750.000
:ola:
oltre a 200.000 cancelloni rimessi a nuovo,dai fedelissimi...
è la prima volta che accade(il sorpasso)dal dopoguerra....

forse che la profezia dei Maya :yoga:sul cambio epocale a dicembre
2012 si riferisse all'uso della bici? bè,saremo stati un 'avanguardia!:mrgreen:o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
quella di oggi che mi ha colpito è questa:

Auto vendute in Italia nel 2011 n° 1.748.000
Biciclette " " " n° 1.750.000
:ola:

poi leggi la notizia fondo e scopri che

prezzo medio dell'auto 2500 euro
prezzo medio della bici 7000 euro

:shock:

la macchina è ok anche una panda a metano del 1990........ma la bici in carbonio con lw e cambio elettronico :rosik:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Trinity, nemmeno tu mi accompagni se vengo a fare il carpegna? :cry
ciao Bart, guarda sono in ferie fino al 16 ma sono reduce da un tamponamento d'auto e ho una spalla messa malino..oggi ho fatto i primi 46 km in bici dopo il fattaccio e facevo fatica a togliere/prendere le cose dalla tasca...oltre che dolore in presa bassa e anche a tirare in salita...domani ho l'ecografia vediamo che mi dicono :(
in ogni caso mi hanno detto che vai troppo forte e io nn sarei in grado di uscire cn te..;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.