Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Come giro si pensava di fare Montecalderaro, così da stare intorno alle 2 ore o poco più.

Cha fai Stambecco, ci sei anche tu? o senza il Bolletta hai perso ogni stimolo :tie:

per 2 ore nemmeno mi vesto :sborone: :tie:

no dai, oggi ero in permesso al pomeriggio e siccome non era nemmeno caldo sono partito alle 2.30 ed ho fatto 4 ore :-)

devo allenarmi bene così quando torna il bolletta :bn: in salita mi riposo e poi gli scatto in faccia in pianura :culo:

ragazzi non sò cosa fosse, forse il fresco, ma oggi avevo una gamba da applausi :hail:.....sono salito per quinzano a 20 all'ora e potevo tranquillamente fumarmi una paglia.....poi ho fatto la raticosa con 2 denti meno del solito :shock: :asd:
se mi capita una giornata così quando siamo assieme ve faccio vedè li sorci verdi :tie:

che giro avete fatto poi?

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

no dai, oggi ero in permesso al pomeriggio e siccome non era nemmeno caldo sono partito alle 2.30 ed ho fatto 4 ore :-)

devo allenarmi bene così quando torna il bolletta :bn: in salita mi riposo e poi gli scatto in faccia in pianura :culo:
ragazzi non sò cosa fosse, forse il fresco, ma oggi avevo una gamba da applausi :hail:.....sono salito per quinzano a 20 all'ora e potevo tranquillamente fumarmi una paglia.....poi ho fatto la raticosa con 2 denti meno del solito :asd:
se mi capita una giornata così quando siamo assieme ve faccio vedè li sorci verdi :tie:

Mi dispiace per i denti...spero non ti abbiano fatto troppo male :mrgreen:
Cmq il fresco mi sa che lo abbiamo sentito positivamente tutti, mio bello :tie:
Abbiamo fatto Montecalderaro (600 mt di altezza) e siamo scesi da castello, stradelli e poi a casina
Eravamo io, Middley,Henry ed Angel
Commento :wacko:
In piana a tornare indietro andavamo più forte delle macchine :sborone: , il bolletta quando torna rimpiangerà di essere stato fermo 10 giorni :tie:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

ragazzi non sò cosa fosse, forse il fresco, ma oggi avevo una gamba da applausi :hail:.....sono salito per quinzano a 20 all'ora e potevo tranquillamente fumarmi una paglia.....poi ho fatto la raticosa con 2 denti meno del solito :shock: :asd:

Mi dispiace per i denti...spero non ti abbiano fatto troppo male
Cmq il fresco mi sa che lo abbiamo sentito positivamente tutti, mio bello
Abbiamo fatto Montecalderaro (600 mt di altezza) e siamo scesi da castello, stradelli e poi a casina
In piana a tornare indietro andavamo più forte delle macchine , il bolletta quando torna rimpiangerà di essere stato fermo 10 giorni :tie:
ALLENATEVI PURE COME I MATTI.................

TANTO POI QUANDO ARRIVA IL SOCIO VI METTE TUTTI IN FILA COME AL SOLITO:asd:

SE POI LUI HA MESSO SU QUALCHE KG DI TROPPO.......CI PENSERO' IO A FARVI MANGIARE UN PO' DI FUMO :mrgreen:

Stambecco...sarai mica entrato in forma??? :shock:
Peccato che tu non venga sulle 3 CIME.....magari trovavi qualche tuo simile e capivi che la bici non fa per te :))): :))): :))): :))):

:tie:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
ALLENATEVI PURE COME I MATTI.................

TANTO POI QUANDO ARRIVA IL SOCIO VI METTE TUTTI IN FILA COME AL SOLITO:asd:

SE POI LUI HA MESSO SU QUALCHE KG DI TROPPO.......CI PENSERO' IO A FARVI MANGIARE UN PO' DI FUMO :mrgreen:

Stambecco...sarai mica entrato in forma??? :shock:
Peccato che tu non venga sulle 3 CIME.....magari trovavi qualche tuo simile e capivi che la bici non fa per te :))): :))): :))): :))):

ci manca un pò il bollettieri ah?!?!?
che dite, tenterà di collegarsi in tutti i modi anche dalla nave :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
carinuccio caro era un pò che latitavi in questo post

mi sarebbe piaciuto veramente ma sono ancora in vacanza quei giorni.....e non ho voglia di accorciarle per vedere te :clown:

Accidenti che peccato, però se era questo il tuo dubbio, cioè vedermi, potevi star tranquillo avresti visto questo :culo:

ed una scia rossa, per alcuni metri e poi il vuoto:asd:

Poverino :eek: che delusione avresti avuto in salita:cry

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ci manca un pò il bollettieri ah?!?!?
che dite, tenterà di collegarsi in tutti i modi anche dalla nave :mrgreen:

da tgcom :afraid::
"brizzolato quarantenne bolognese dopo aver ciondolato tutto il giorno lungo i corridoi della nave cervelocrociere colto da un raptus di follia è entrato nella sala comandi della nave da crociera e pistola in pugno si fatto consegnare dal comandante il computer principale. sembra volesse chattare a tutti costi in un forum di bici da corsa. nave alla deriva ed attimi di terrore per migliaia di attoniti passeggeri, poi il comandante dopo pochi minuti è riuscito a riavere il computer e quindi il timone perchè con la promessa di concedere internet 15 minuti ogni sera ha convinto la testina bolognese a ritornare in camera"

bolletta :dire_tur,.......se ci sei batti un tasto :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
"brizzolato quarantenne bolognese dopo aver ciondolato tutto il giorno lungo i corridoi della nave cervelocrociere colto da un raptus di follia è entrato nella sala comandi della nave da crociera e pistola in pugno si fatto consegnare dal comandante il computer principale. sembra volesse chattare a tutti costi in un forum di bici da corsa. nave alla deriva ed attimi di terrore per migliaia di attoniti passeggeri, poi il comandante dopo pochi minuti è riuscito a riavere il computer e quindi il timone perchè con la promessa di concedere internet 15 minuti ogni sera ha convinto la testina bolognese a ritornare in camera"

Ti manca il socio eh :asd:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici

Gli auguro di rilassarsi e di divertirsi!!!
Una settimana di stacco da tutto è un toccasana, anche da sto cavolo di forum :mrgreen:

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Mi dispiace per i denti...spero non ti abbiano fatto troppo male :mrgreen:
Cmq il fresco mi sa che lo abbiamo sentito positivamente tutti, mio bello :tie:
Commento :wacko:
In piana a tornare indietro andavamo più forte delle macchine :sborone: , il bolletta quando torna rimpiangerà di essere stato fermo 10 giorni :tie:

Montecalderaro???

da quale versante????

forse ci siamo incrociati....
io ho fatto tutte e 4 le salite che portano su....e non vi nascondo di essere arrivato un poco provato....

Una di queste volte spero di aggregarmi!

Pat

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Montecalderaro???

da quale versante????

forse ci siamo incrociati....
io ho fatto tutte e 4 le salite che portano su....e non vi nascondo di essere arrivato un poco provato....

Una di queste volte spero di aggregarmi!

Pat

Ciao!
Siamo andati su dal Palesio e scesi per una strada piena di foglie e rami :wacko: che poi sbucava vicino al villaggio della salute!
Cmq ci sono pendenze veramente da brivido, per fortuna che eravamo in compagnia e ci siamo sostenuti l'un con l'altro :mrgreen:

Potremmo aprire un topic con una data per fare un'uscitina fra di noi, in modo da fare un bel giretto :-x
Ciao!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ciao!
Siamo andati su dal Palesio e scesi per una strada piena di foglie e rami :wacko: che poi sbucava vicino al villaggio della salute!
Cmq ci sono pendenze veramente da brivido, per fortuna che eravamo in compagnia e ci siamo sostenuti l'un con l'altro :mrgreen:

Potremmo aprire un topic con una data per fare un'uscitina fra di noi, in modo da fare un bel giretto :-x
Ciao!

questo è il post per aggiornarsi sugli appuntamenti, non essere dispersivo.....disperditi solo in bici :tie:

e comunque adesso è un periodo in cui molti non ci sono :cry

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
questo è il post per aggiornarsi sugli appuntamenti, non essere dispersivo.....disperditi solo in bici :tie:

e comunque adesso è un periodo in cui molti non ci sono :cry

Scusami, non volevo creare un OT in questa discussione ;nonzo%:mrgreen:

Io le ferie le ho gia fatte, il 26 di Agosto vorrei fare la GF dei sapori bolognesi e quindi in questo periodo esco!!!
Se c'è qualcuno mi fa sempre piacere :eek:

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Ciao!

Ciao!

ben volentieri!!!o-o

ecco la vs salita.....
http://ciclismo.sitiasp.it/altimetria.aspx?sid=ca79d9968a744c9ab5b5a4d0094d24fa&id=4503

punte del 22....non saprei secondo me il versante + duro è quello che avete fatto in discesa....

Pat

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Scusami, non volevo creare un OT in questa discussione ;nonzo%:mrgreen:

Io le ferie le ho gia fatte, il 26 di Agosto vorrei fare la GF dei sapori bolognesi e quindi in questo periodo esco!!!
Se c'è qualcuno mi fa sempre piacere :eek:

e và bene sei scusato :eek::tie::eek:

anche io ho visto la pubblicità di quella granfondo.....se fai il percorso gourmet, quello che non necessita nè di visita nè di certificati e palle varie potrei venire pure io....

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
scusate ma dove si trova e come ci si arriva a monte calderaro? non l'ho mai sentito ma mi sembra di capire che non è lontano da bologna ;nonzo%

Ci sono 4 salite per arrivare a Montecalderaro...dalla pianura si riconosce molto bene perchè è pieno di antenne e ripetitori.

1) monte armato che parte dalla strada che da Idice arriva a Monterenzio. La trovi a sinistra a salire dopo circa 8/9 dalla via Emilia prima di una trattoria che invece è a destra. La salita è circa 5 km tostarelli
2) prima di Osteria Grande volti a destra venendo da Bologna e arrivi al Palesio e di qui procedi senza andare a Varignana. La salita vera e propria è circa 6 km tutti al sole e duretti
3) da Castel San Pietro percorri via Tanari - 13 km di sali e scendi -
4) da Castel San Pietro percorri via Viara (verso Sassoleone); dopo 8 km volti a destra per via Monte Cerere e sali per circa 8 km di cui i primi 3 sono un vallonè....poi sale decisa ma sempre all'ombra.

Asfalto mediamente in discrete condizioni.
Traffico scarso.

....ma uno Stambecco (animale da vette alpine) dovrebbe conoscere come le proprie tasche queste salitelle appenniniche....o-o

Pat

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
evito per quanto mi è possibile strade trafficate (come la via emilia e idice) anche solo come trasferimento. quella è una zona in cui non sono mai andato.....ma provvederò o-o
grazie per le info

Ciccio...di via emilia avremmo fatto si e no 5 km, perche siamo passati da dentro ozzano!
Il percorso gourmet, è quello dove ti danno le scatolette del gatto ;nonzo%
Domani esci presto vero?io non prima delle 15:30/16:00 :cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.