Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
mittico gianky!!! ben tornato in BONONIA CITY:mrgreen:, vedo ke hai pedalato anke in ferie, io visto ke non sono andato da nessuna parte mi sono fatto 2 settimane super-intense per un tot di 1501Km(per essere precisi:mrgreen:) cosa dici è meglio ke vada un pò in ferie dalla bici???;nonzo%:mrgreen:

ho chiesto anke a mia moglie, ti suggerisce di non prendere troppo sole..:mrgreen:

ho portato la bici (odio il mare come tutti sanno) per passare un pò di tempo.
giri brevi (tipo tua sgambata di riscaldamento) ma sempre in sali e scendi. caldo, asfalto rovinato e ruvido e alla fine mi sembrava di aver fatto la 5 colli:wacko:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.185
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
eccomi qua...siamo tronati alla base:cry:........anche se non dovrebbero mancare ancora alcune puntate fuori sede!:-x
vedo che state tutti bene......
...giò il tuo ginocchio come va?...procede bene la rieducation?o-o
matte è sempre più sbalestrato e risulta evidente che il caldo si sta facendo sentire:mrgreen:
stambecco va sempre a gnocca invece di andare in bici:mrgreen:.........insomma tutto come sempre!:mrgreen:

ciao cillo......si mi sa proprio che eravamo noi!:mrgreen:........e sai che forse ho capito anche chi sei!....eri in compagnia di un altro ciclista?.......mi sembra di ricordare che uno dei 2 aveva qualcosa di bianco...non mi ricordo bene se era la divisa o la bici........poco prima di porto santo stefano ho quato flash!o-oabbiamo fatto il giro del monte argentario compreso il tratto di sterrato(e che sterrato) di 4 km:wacko:.......bei posti...bei panorami .......bella pedalata!
guarda un po se ci riconosci?....queste sono proprio state fatte a porto s. stefano....o-o

ps: domani spiaggia e mare...........ma probabile un giretto per domenica mattina!o-o

Accidenti... Arrivo un po' tardi....

Eravate voi di sicuro... c'era anche una ragazza... io quel giorno ho fatto il tratto dal bivio di Santa Liberata fino a Porto S. Stefano in coda al vostro gruppetto... ero vestito completamente di rosso e....bello in carne...

A proposito, come avete trovato la zona per pedalare???

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
simpaticone :rosik:

Per TUA informazione, domattina non uscirò in bici perchè arriverò stremato da una nottata devastante di sesso, droga e rock 'n roll :-x:mrgreen:

COmunque a a a a a a a bell'amico...esce in bici e non dice niente...me lo segnerò nella mia personale lavagna dei "CATTIVI" e lo dico a tuo padre cosi ti sistema lui :tie:

Stasera "festeggio" i 7 anni di tortura cioè di fidanzamento con la morosa e allora poi passeremo la notte in un romanticissimo motel a ore frequentato da prostitute rumene e moldave :mrgreen:

Se vuoi c'è posto anche per te...possiamo prendere un letto tondo con lo specchio sopra...cosa ne dici?:culo:

Oggi vado all'outlet di Castel Guelfo a vedere se riesco a buttar via dei soldi, ne ho troppo non so mai dove metterli :angrymod:

ti sei perso una bella uscita :mrgreen:

e un'esclusiva :-x

lo stambecco che rientra per la valle di monterenzio anzichè per zena non potrai più vederlo finchè campi :rosik:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ragazzi !! :mrgreen:

questa mattina passo da carluzzo alle 8, prima del lavoro e chi ci trovo in shorts e magliettina con l'aria di chi non ha certo fretta di andare al lavoro?
bambolino bamboleri :ueh:

dai bambolo :bn: dicci la verità whisp quando eri in trasferta in toscana hai giocato al supernalotto :tie:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
eccomi qua...siamo tronati alla base:cry:........anche se non dovrebbero mancare ancora alcune puntate fuori sede!:-x
vedo che state tutti bene......
...giò il tuo ginocchio come va?...procede bene la rieducation?o-o
matte è sempre più sbalestrato e risulta evidente che il caldo si sta facendo sentire:mrgreen:
stambecco va sempre a gnocca invece di andare in bici:mrgreen:.........insomma tutto come sempre!:mrgreen:

ciao cillo......si mi sa proprio che eravamo noi!:mrgreen:........e sai che forse ho capito anche chi sei!....eri in compagnia di un altro ciclista?.......mi sembra di ricordare che uno dei 2 aveva qualcosa di bianco...non mi ricordo bene se era la divisa o la bici........poco prima di porto santo stefano ho quato flash!o-oabbiamo fatto il giro del monte argentario compreso il tratto di sterrato(e che sterrato) di 4 km:wacko:.......bei posti...bei panorami .......bella pedalata!
guarda un po se ci riconosci?....queste sono proprio state fatte a porto s. stefano....o-o

ps: domani spiaggia e mare...........ma probabile un giretto per domenica mattina!o-o

Bella Nic! Il ginocchio procede abbastanza bene ... il 3 Settembre ho la visita di controllo da Lelli e lì spero chemi dia il consenso a riprendere ad andare in bici!!! :cry .... tu vedo , ed anche gli altri , procedete alla grande!!! ... mi raccomando ... porta avanti anche tu il discorso dello sponsor con Carlo!!! ciao!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Accidenti... Arrivo un po' tardi....

Eravate voi di sicuro... c'era anche una ragazza... io quel giorno ho fatto il tratto dal bivio di Santa Liberata fino a Porto S. Stefano in coda al vostro gruppetto... ero vestito completamente di rosso e....bello in carne...

A proposito, come avete trovato la zona per pedalare???

ciao cillo...allora mi sa che non eri quello che pensavo....io avevo in mente uno che ci aveva salutato ma pedalava in direzione opposta!
la zona?.............non male....un giorno abbiamo fatto il giro della lelli....pitigliano, soana, sovana, saturnia, ecc........dolci colline e bei paesini in cui fermarsi............l'argentario è bello se si fa il giro del monte....poi abbiamo fatto un giretto anche dalle parti di castiglion della pescaia......comunque nel complesso non male direi!
questa mi sembra fosse soana o sovana!o-o

ti sei perso una bella uscita :mrgreen:

e un'esclusiva :-x

lo stambecco che rientra per la valle di monterenzio anzichè per zena non potrai più vederlo finchè campi :rosik:
:mrgreen:....non ci avevo pensato....ho vissuto un attimo di storia contemporanea!:mrgreen:
ragazzi !! :mrgreen:

questa mattina passo da carluzzo alle 8, prima del lavoro e chi ci trovo in shorts e magliettina con l'aria di chi non ha certo fretta di andare al lavoro?
bambolino bamboleri :ueh:

dai bambolo :bn: dicci la verità whisp quando eri in trasferta in toscana hai giocato al supernalotto :tie:

si certo....e annuncio ufficialmente di aver comprato pinarello, cervelo e campagnolo col ricavato!:mrgreen:

Bella Nic! Il ginocchio procede abbastanza bene ... il 3 Settembre ho la visita di controllo da Lelli e lì spero chemi dia il consenso a riprendere ad andare in bici!!! :cry .... tu vedo , ed anche gli altri , procedete alla grande!!! ... mi raccomando ... porta avanti anche tu il discorso dello sponsor con Carlo!!! ciao!o-o

grande giòo-o
mi fa piacere che il tuo ginocchio vada alla grande...vedrai che lelli ti darà il via libera!
...........il mio ginocchio invece sta facendo un po di capricci...da quando ho cambiate le tacchette mi si è un po gonfiato e non riesco a sgonfiarlo(anche perchè sono in bici tutti i giorni:angrymod:)....spero sia solo una semplice infiammazione!
per la sponsorizzazione...mi sa che ormai io e te possiamo fare poco...adesso ci devono pensare gli interessati a mettersi d'accordo!o-o

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
grande giòo-o
mi fa piacere che il tuo ginocchio vada alla grande...vedrai che lelli ti darà il via libera!
...........il mio ginocchio invece sta facendo un po di capricci...da quando ho cambiate le tacchette mi si è un po gonfiato e non riesco a sgonfiarlo(anche perchè sono in bici tutti i giorni:angrymod:)....spero sia solo una semplice infiammazione!per la sponsorizzazione...mi sa che ormai io e te possiamo fare poco...adesso ci devono pensare gli interessati a mettersi d'accordo!o-o

io con le dritte di Yuri, per le tacchette, le ho messe a posto e non ho più avuto dei problemi!!! o-o .... per la sponsorizzazione so che si sino parlati ... ora è capire se c'è la voglia di procedere ... anche perchè l'impegno per gestire una squadra è da non sottovalutare per chi già deve gestire un negozio! o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
io con le dritte di Yuri, per le tacchette, le ho messe a posto e non ho più avuto dei problemi!!! o-o .... per la sponsorizzazione so che si sino parlati ... ora è capire se c'è la voglia di procedere ... anche perchè l'impegno per gestire una squadra è da non sottovalutare per chi già deve gestire un negozio! o-o

Ma allora è vero che il prossimo anno la squadra sarà equipaggiata con biciclette in policarbonile trifossico a quintuplo strato???
Sarebbe un grandissimo colpo per l'immagine dell'intero movimento ciclistico nazionale o-o

Spero che questa cosa dello sponsor con il cacciapesca Ciccio detto lo Smilzo vada in porto o-o
Al raduno di novembre ai ristori mi parlava che voleva fornire camole e alici per andare a trote, sarebbe una grandissima trovata di marchett-ing o-o

Guarda...questa cosa mi auguro che vada a buon fine ancora più che mi scompaia il terzo capezzolo sulla chiappa destra...non ti nascondo, GIO', che è fastidioso (il terzo capezzolo sulla natica-a), ma avere come materiale tecnico gli stivaloni inguinali e il kiwi a 12 strati in caso di pioggia non sarebbe ASSAAAAI male o-o

Avete capito o-o

Ok o-o

Ah dimenticavo o-o

Ho fatto una tagliola stasera che mi pareva di essere il king dei muratori albanesi, ho impastato due caldarelli di cemento con la violenza di Lou Ferrigno, ho scazzuolato con l'arte di Picasso e speriamo che non si scrosti o-o

Ah si...la follia dell'artista quando ti è vicino e ti solletica è assai birreggiante o-o

:-x

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Ma allora è vero che il prossimo anno la squadra sarà equipaggiata con biciclette in policarbonile trifossico a quintuplo strato???
Sarebbe un grandissimo colpo per l'immagine dell'intero movimento ciclistico nazionale o-o

Spero che questa cosa dello sponsor con il cacciapesca Ciccio detto lo Smilzo vada in porto o-o
Al raduno di novembre ai ristori mi parlava che voleva fornire camole e alici per andare a trote, sarebbe una grandissima trovata di marchett-ing o-o

Guarda...questa cosa mi auguro che vada a buon fine ancora più che mi scompaia il terzo capezzolo sulla chiappa destra...non ti nascondo, GIO', che è fastidioso (il terzo capezzolo sulla natica-a), ma avere come materiale tecnico gli stivaloni inguinali e il kiwi a 12 strati in caso di pioggia non sarebbe ASSAAAAI male o-o

Avete capito o-o

Ok o-o

Ah dimenticavo o-o

Ho fatto una tagliola stasera che mi pareva di essere il king dei muratori albanesi, ho impastato due caldarelli di cemento con la violenza di Lou Ferrigno, ho scazzuolato con l'arte di Picasso e speriamo che non si scrosti o-o

Ah si...la follia dell'artista quando ti è vicino e ti solletica è assai birreggiante o-o

:-x
Il tutto sarà organizzato con partenza alle prime luci dell'alba da Bologna in bici fino al lagnetto di Farnè (presso Vidiciatico) due ore di pesca sportiva e poi di nuovo in bici fino al Corno alle Scale per friggere alla griglia quanto eventualemnte pescato presso il laghetto del Cavone! o-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ohila' ragazuoli son tornato dopo 23 gg in islanda
sto facendo fatica a rendermi conto di dove sono 30 gradi in piu' in un a botta mi han stiancato..
là ho visto cose che voi umani..
soprattutto poveretti in bici con vento contro ai 60 km/h piogga a catinelle e 7/8° a far dei 100 km al giorno (con strappi fino al 15% e bici di 30 kg.) magari postero' qualche foto
domani riprendo la bici mi sa che saran dolori
seri
:-)

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
sto facendo fatica a rendermi conto di dove sono 30 gradi in piu' in un a botta mi han stiancato..
soprattutto poveretti in bici con vento contro ai 60 km/h piogga a catinelle e 7/8° a far dei 100 km al giorno (con strappi fino al 15% e bici di 30 kg.) magari postero' qualche foto
seri
bentornato e complimenti.o-o

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
soprattutto poveretti in bici con vento contro ai 60 km/h piogga a catinelle e 7/8° a far dei 100 km al giorno (con strappi fino al 15% e bici di 30 kg.) magari postero' qualche foto domani riprendo la bici mi sa che saran dolori
seri
Non so perchè mi ricorda un giro verso fine maggio in quel di Tolè ...
Sono tornato anch'io!
Mike, Posse, Banda Bamb, Pres&C, Enr, Maniac, ttc, etc, etc ... che programmi avete per domenica?
Io personalmente sono in gran calo dopo i soli 350km di agosto per non parlare di 2 nuovi kilozzi tondi tondi che porto nella borraccia principale.
fate sapere.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
seri

alla faccia delle ferie al fresco.......comunque forse adesso capiamo perchè non ci sono maistato campioni di bici islandesi!:mrgreen:
bentornatoo-o

Non so perchè mi ricorda un giro verso fine maggio in quel di Tolè ...
Sono tornato anch'io!
Mike, Posse, Banda Bamb, Pres&C, Enr, Maniac, ttc, etc, etc ... che programmi avete per domenica?
Io personalmente sono in gran calo dopo i soli 350km di agosto per non parlare di 2 nuovi kilozzi tondi tondi che porto nella borraccia principale.
fate sapere.

oggi nada de nada de nada.............tiempo de caccones..........così si da un po di riposo alla gamba lessa!o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
la settimana prossima vado dall'avvocato per chiudere la pratica incidente :asd2:

quanto posso chiedere secondo voi come risarcimento danni morali :mrgreen: dal momento che non riesco più a stare dietro a bambolino in salita? :tie:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ciao, il week end son stato su dai miei a labante
giro domenica di 60 km e 1200 m disl non son nemmeno messo malissimo
pensavo peggio
ma sapete che il giorno della partenza (4/8/2009) alle 7 andando in areoporto ho visto il buon Erbike in allenamento in via emilia??
confermi? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.