Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
oramai sono diventato un Icona di Facebook......ecco la foto ke mostra come un vero paleolitico si alimenta sui rulli!!!

20958_1295249495410_1055508377_30911461_5606588_n.jpg

PROVATE ENERVITOVO:mrgreen:

senti ma 16 kg in meno cos'eri un fantasma?

Con ordine:

1)bella la luce dietro :mrgreen:
2)come si fa a fare i rulli con un telaio da 2000 euro???
3)come si fa a far i rulli con la maglietta sopra?:wacko:
Io appena mi siedo inizio a sudare :wacko:
L'ultima volta c'era la neve fuori, avevo talmente caldo che ho deciso di darmi fuoco per rinfrescarmi un pò :mrgreen:
4)L'uovo è alla grandissima, alla Franco Gnoffo!!!
5)Mi sono munito di macchina del tempo che ho preso con i punti del "benzinaio" :ola:
Io vado a far proteo-benzina alla You & Paleo, con 74000 punti ti danno in regalo un calendario di Padre Maronno e una foto dell'idolo paleo del futuro...

Ci sono rimasto di stucco (e non era un barbatrucco )...

...guardo la foto...reca la data 2012

Francesco detto Erby...
la foto è questa...

Allegati

• ScreenHunter_08 Jan. 29 17.35.jpg
    ScreenHunter_08 Jan. 29 17.35.jpg
    17,9 KB · Visite: 2

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
1)bella la luce dietro :mrgreen:
Grazie è una lucina desing di Dolce & Pedro
2)come si fa a fare i rulli con un telaio da 2000 euro???
Pedalare su di un ridley noah non ha prezzo....anke sui rulli
3)come si fa a far i rulli con la maglietta sopra?:wacko:
Non potevo mostrare tutta la mia prestanza fisica mostrandovi il mio Masculo Petto!
4)L'uovo è alla grandissima, alla Franco Gnoffo!!!
L'uovo me l'ha cosigliato Folin:mrgreen:
5)Mi sono munito di macchina del tempo che ho preso con i punti del "benzinaio" :ola:
Io vado a far proteo-benzina alla You & Paleo, con 74000 punti ti danno in regalo un calendario di Padre Maronno e una foto dell'idolo paleo del futuro...
interessante..mi sa ke ci andrò ankio....il calendario di Padre Maronno mi manca.....( ma ci sono delle sue foto nudo??? no perchè vestito non mi piace:mrgreen:)

l'uome del futuro sarà così!!!!:mrgreen:
Ma io mi kiedo come si fa a "quotare" così!!! è un modo molto sciccoso:cool:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
oramai sono diventato un Icona di Facebook......ecco la foto ke mostra come un vero paleolitico si alimenta sui rulli!!!

20958_1295249495410_1055508377_30911461_5606588_n.jpg

PROVATE ENERVITOVO:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....che testicolo ...a stare con lo zoppo........o-o

senti ma 16 kg in meno cos'eri un fantasma?

per me in effetti è molto meglio adesso.....questa è di agosto 2008(me l'ha mandata un orsetto lavatore che non sa postare le foto:mrgreen:)....(e qualche kg lo aveva già preso su)........ma non era masculo come adesso!:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....che testicolo ...a stare con lo zoppo........o-o

per me in effetti è molto meglio adesso.....questa è di agosto 2008(me l'ha mandata un orsetto lavatore che non sa postare le foto:mrgreen:)....(e qualche kg lo aveva già preso su)........ma non era masculo come adesso!:mrgreen:

ma avrei questa chicca del nostro eroe che è sconosciuta ai più!

siamo sempre nell' agosto 2008...............abbronzatura paleolitica che neanche con mastercard ti riesci a comprare!!!.............:mrgreen::-x:mrgreen::-x

mittico Bambolinso-o ke perle e ke ricordi!!!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Bè però aveva già due belle zampotte!!:mrgreen:
Superba la depilazione col napalm e le ciabatte di tendenza:mrgreen::mrgreen:o-o
neanche un professionista può vantare un'abbronzatura così!!!!.....la depilazione impeccabile è inimitabile....................la ciabatta è troppo avanti:mrgreen:.....ma quello ke rende unico lo stile sono i calzetti neri:mrgreen::wacko:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
neanche un professionista può vantare un'abbronzatura così!!!!.....la depilazione impeccabile è inimitabile....................la ciabatta è troppo avanti:mrgreen:.....ma quello ke rende unico lo stile sono i calzetti neri:mrgreen::wacko:

Nella foto in lager style sembra che tu abbia le emorroidi all'ombelico :mrgreen:

Mitttttici :ola:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Ultima modifica:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
beh beh...mi stavo dimenticando ciò che ha reso radiosa la mia giornata...

lasciatemi bullare due minutini :mrgreen:

2e169u0.jpg

giusto il tempo di postare la foto del mezzo con le ruotine nuove :mrgreen::mrgreen:
MITTICOOOOOO!!!!! anke tu allora sei un ciclista FIAMMINGO (nel senso ke mangi fiamminghe di patate arrosto e hai una ridley:mrgreen:).....allora noi due possiamo andare a conquistare il pavè grazie ai notri missili marcati RIDLEY:mrgreen:......diciamo ke siamo i ciclisti più invidiati della VIA EMILIA:mrgreen: ahaha......comunque bella biga e belle rotelle!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
mittico Bambolinso-o ke perle e ke ricordi!!!!

a proposito di ricordi..............testina..........non dirmi che non ti mancano le nostre "evasioni" in giro per l'italia!:mrgreen:

beh beh...mi stavo dimenticando ciò che ha reso radiosa la mia giornata...

lasciatemi bullare due minutini :mrgreen:

2e169u0.jpg

giusto il tempo di postare la foto del mezzo con le ruotine nuove :mrgreen::mrgreen:

grande parko-o
................quelle rotelle le ho passate a enri..............ma per me anche se pesano un po rimangono una delle migliori ruote in circolazione!
la bici è molto bella....con le alto profilo poi per me le taglie grandi cambiano letteralmente faccia!o-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
MITTICOOOOOO!!!!! anke tu allora sei un ciclista FIAMMINGO (nel senso ke mangi fiamminghe di patate arrosto e hai una ridley:mrgreen:).....allora noi due possiamo andare a conquistare il pavè grazie ai notri missili marcati RIDLEY:mrgreen:......diciamo ke siamo i ciclisti più invidiati della VIA EMILIA:mrgreen: ahaha......comunque bella biga e belle rotelle!
quello doveva essere il muletto

poi ci ho messo le mani (in senso figurato... non io, il meccanico :face4:) e sta diventando un fulmine di guerra... poi è comoda un bel tot...
adesso devo solo sostituire la guarnitura (quella marchiata Pina...Pinar...insomma, quella lì, non se po' guardà... ma il Record usato che ho trovato l'avevan tirato giù da una di quelle, quindi...) appena ne trovo una Campy ad un buon prezzo.

una volta completata l'opera, potrò recarmi in Belgio ad assaltare le brassèrie, ed annegare nella birra d'abbazia... :mrgreen::mrgreen:

grande parko-o
................quelle rotelle le ho passate a enri..............ma per me anche se pesano un po rimangono una delle migliori ruote in circolazione!
la bici è molto bella....con le alto profilo poi per me le taglie grandi cambiano letteralmente faccia!o-o
un kilemmezzo non pesano neanche tanto di più rispetto alle Racing 5 che monto di solito. la bici è più sborona però così :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

adesso gli a/r coi saliscendi verso il Lago di Garda mi tocca farli a manetta (che poi, nel mio caso, bisognerebbe definire il concetto di manetta... :-x)

domani, a Dio (e neve) piacendo, la si prova!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
quello doveva essere il muletto

poi ci ho messo le mani (in senso figurato... non io, il meccanico :face4:) e sta diventando un fulmine di guerra... poi è comoda un bel tot...
adesso devo solo sostituire la guarnitura (quella marchiata Pina...Pinar...insomma, quella lì, non se po' guardà... ma il Record usato che ho trovato l'avevan tirato giù da una di quelle, quindi...) appena ne trovo una Campy ad un buon prezzo.

una volta completata l'opera, potrò recarmi in Belgio ad assaltare le brassèrie, ed annegare nella birra d'abbazia... :mrgreen::mrgreen:

un kilemmezzo non pesano neanche tanto di più rispetto alle Racing 5 che monto di solito. la bici è più sborona però così :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

adesso gli a/r coi saliscendi verso il Lago di Garda mi tocca farli a manetta (che poi, nel mio caso, bisognerebbe definire il concetto di manetta... :-x)

domani, a Dio (e neve) piacendo, la si prova!

il tuo problema adesso(avrai modo di smentirmi:mrgreen:) e che non riuscirai più a tornare indietro......vedrai che le rancing 5 andranno vendute perchè non riuscirai più a vedere la bici con le basso profilo!o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
a proposito di ricordi..............testina..........non dirmi che non ti mancano le nostre "evasioni" in giro per l'italia!:mrgreen:

come scordare la discesa del GIAU con un freddo bestia affrontata da ENRI in body smanicato:mrgreen::mrgreen:....ogni volta ke ci penso mi ribalto dalla sedia dal ridere:mrgreen::mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
il tuo problema adesso(avrai modo di smentirmi:mrgreen:) e che non riuscirai più a tornare indietro......vedrai che le rancing 5 andranno vendute perchè non riuscirai più a vedere la bici con le basso profilo!o-o
ciò è possibile... molto probabile :mrgreen:
le basso profilo le tirerò fuori dalla naftalina per scalare le montagne st'estate...

momento semiserio (registratelo! occasione più unica che rara :-x) : tu che le cosmic le avevi, in una granfondo tipo la Selle Italia - salite non lunghissime ma con % in doppia cifra e parecchia pianura - le useresti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.